You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Metin2 Italia. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Sesto the best

Unregistered

1

Saturday, August 2nd 2008, 6:01pm

Codici strani O_O

Allora mentre combattevo contro dei pg in modo selvaggio,essendo io crudele asd, mi rifugio un secondo in piazza essendo 8 contro me.
Girandomi vedo un pg col ciuco medio che anzi che correre andava piano cm quando si e stanchi che finisce la resistenza.
Chiedendogli cm faceva lui mi ha detto un codice che ora nn elenco.
vorrei sapere se tale codice e consentito da usare o no fino a che nn lo sapro faro in modo d nn dirlo a nessuno x lealta e nn elenco il nome del pg.
Grazie in anticipo =)

sasuke93

# 3/3 avvertimenti

• "sasuke93" is male

Date of registration: Dec 10th 2007

NickName: Nickname

Livello: sura nero

Gilda: Gilda

• Send private message

2

Saturday, August 2nd 2008, 6:04pm

RE: Codici strani O_O

Quoted

Sesto the best ha scritto:
Allora mentre combattevo contro dei pg in modo selvaggio,essendo io crudele asd, mi rifugio un secondo in piazza essendo 8 contro me.
Girandomi vedo un pg col ciuco medio che anzi che correre andava piano cm quando si e stanchi che finisce la resistenza.
Chiedendogli cm faceva lui mi ha detto un codice che ora nn elenco.
vorrei sapere se tale codice e consentito da usare o no fino a che nn lo sapro faro in modo d nn dirlo a nessuno x lealta e nn elenco il nome del pg.
Grazie in anticipo =)

Per ora si possono usare ma è sconsigliato da tutti :|

Sesto the best

Unregistered

3

Saturday, August 2nd 2008, 6:11pm

grazie per la risposta...xke sconsigliati?effetivamente rendono lenti e nn hanno molta utilita apparte che stilisticamente =)

Fisico

Logorroico Persecutore Oscuro

• "Fisico" is male

Date of registration: Sep 19th 2007

NickName: Nickname

Livello: Guerriero Mentale

• Send private message

4

Saturday, August 2nd 2008, 6:20pm

Baboon ha detto esplicitamente di non usarli perché posso dar problemi al server.

In physica veritas!

Perry Cox

ex SMod pensionata mammoriana o monfiana?

• "Perry Cox" is female
  • "Perry Cox" has been banned

Date of registration: Oct 25th 2007

Livello: SModeradora

• Send private message

5

Saturday, August 2nd 2008, 7:51pm

Risposte date.
Chiudo.