You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Metin2 Italia. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

ildemone02

Postatore Accanito del Deserto

• "ildemone02" started this thread

Date of registration: Mar 17th 2009

NickName: ildemone02

Server: Pavo

Livello: 92

Regno: Chunjo

Gilda: DollsVooDoo

• Send private message

1

Wednesday, October 26th 2011, 10:25pm

Droppare Sabie di quarzo

Dopo 3 ore piene piene di guanto.. xD neanche una sabbia di quarzo,killando sempre i mob giusti , mangiasassi, golem gigante di pietra
Li reggevo bene e li killavo veloce con un war corporale al 75 con aura a p .... cioe mi aspettavo di prenderne 2 in 3 ore, o 1 in 2 ore... ma neanche 1.... Consigli? metodi migliori per droppare questo raro item?
ero in gruppo con la shamana al 62, centra qualcosa?
che lv mi conviene andarci?

TheDeath94

• "TheDeath94" is male

Date of registration: May 17th 2009

NickName: TheDeath94

Server: Gemini

Livello: 94

Regno: Jinno

Gilda: Akatsuki

• Send private message

2

Wednesday, October 26th 2011, 10:28pm

Il livello va bene quello, magari prova a non gruppare la shamy ( anche se non è che influisca parecchio ), credo sia stata solo una gran bella botta di sfiga :)

WillyWonka

• "WillyWonka" is male

Date of registration: Dec 27th 2010

NickName: Marvelina

Server: Un tempo si chiamava Lyra,ora covo di nabbi expati

Livello: 55 *___* Ma con 4 anni di esperienza alle spalle

Regno: <----SHINSOO-----<<

Gilda: GinjaSmoker

• Send private message

3

Wednesday, October 26th 2011, 10:41pm

Essendo al 75,dovresti sapere che ne puoi killare anche 100 e può non uscire.Molte volte anche se sei al 30 un ferro rosso non lo riesci a droppare,eppure killi i mob giusti,lo stesso vale per la sabbia.Un consiglio? Killa-killa-killa e fino alla fine uscira ;)

Eudialyte

Snobbato da Sheldon Cooper

• Send private message

4

Wednesday, October 26th 2011, 11:54pm

E' semplicemente un item molto raro.

Questo dovrebbe far ben riflettere sul suo prezzo. Se la cosa è voluta, abbiam finalmente trovato un deterrente per non concentrare l'aumento dei prezzi sempre e solo sulle solite perle.

Del resto, la sabbia di quarzo è un item di "lusso", vista la funzione per la quale è stata concepita, quindi è giusto valga di più.

Cosa peraltro giustificata dalla sua rarità: è molto difficile da droppare!

_

Ad ogni modo i mob sono quelli, ed il livello orientativamente è quello ottimale. Bisogna semplicemente insistere.

Saluti
Se anche tu sei un Ninja Arciere e credi che la tua classe sia sensibilmente svantaggiata rispetto alle altre, clicca sul banner qui in basso!

Giaduzzola

Scribacchino Selvaggio

• "Giaduzzola" is female

Date of registration: Dec 24th 2007

NickName: Gypsy

Server: Draco

Livello: 94

Regno: Shinsoo

Gilda: FantaDream

• Send private message

5

Monday, December 5th 2011, 6:17pm

E' un item molto raro, sono d'accordissimo, ma in proporzione agli altri item, penso sia decisamente esagerato! Già il campo serpi è una mappa tra le meno frequentate ( quindi nessuno ne dropperà mai "per caso", ma soltanto andandoci apposta per droppare ), poi vedere per terra sempre la solita freccia di pietra anzichè la Sabbia Di Quarzo.........è da spararsi!
Non trovo giusto che per fare una corazza +6 ci si debba ammazzare così....Per le corazze 48-66 servono le code+, l'item più "raro" per poterle uppare....C'è moltissima gente però che fa i metin ombra e si possono droppare tranquillamente... Per le sabbie, invece, bisogna andare APPOSTA a killare quei mob per ORE E ORE....per averne UNA!
I have no fear, Ross is here.

xXTseXx

Scribacchino Selvaggio

• "xXTseXx" is male

Date of registration: Sep 14th 2011

NickName: Tsephon

Server: Lyra

Livello: 76

Regno: Shinsoo

Gilda: SlayerPro

• Send private message

6

Saturday, December 17th 2011, 10:32am

Penso che come livello, il 75, non sia quello più indicato. Credo che il livello migliore sia attorno l'80. Tolto questo si sà come sono questi item. Un po' come l'acciaio o la mezzuomo per il Millewar. Puoi trovarne 1 o 2 all'ora come puoi non trovarne nemmeno 1 per ore e ore