You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Metin2 Italia. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

LordRahl

Silente Lettore Affamato

• "LordRahl" is male
  • "LordRahl" started this thread

Date of registration: May 16th 2007

NickName: Nickname

Livello: 62

Gilda: RAHL

• Send private message

1

Monday, February 23rd 2009, 4:19pm

Fabbro della Torre dei Demoni considerazioni

Salve a tutti,

Volevo avere giusto qualche info da altri utenti, so che la maggior parte delle risposte saranno random etc etc ma credo fermamente che 100 indizi fanno una prova e qndi....

Il succo è qsto:
Qualsiasi cosa provi ad uppare, sia di livello basso o alto sia up alto o basso fallisco sempre e dico sempre.
Sono liv 56 e ne ho scroccate davvero parecchie di scalate, volevo quindi sapere se è solo una caso eccezionale di sfiga, la nuvola di fantozzi mi fa un baffo :(

O per caso non chiedere items per l'up comporta una percentuale in meno di successo??

ciao a tutti e grazie in anticipo per le risp.

This post has been edited 1 times, last edit by "LordRahl" (Feb 23rd 2009, 4:19pm)

Lara-chan

1/3 Avvertimenti

• "Lara-chan" is female

Date of registration: Jan 6th 2008

Livello: ♥ Shamana Drago | Sura Armi Magiche ♥

Gilda: Gilda

• Send private message

2

Monday, February 23rd 2009, 4:21pm

Ehm... dunque... allora...
R-A-N-D-O-M!
Non te lo aspettavi, vero!?
Io sono stata capace di farmi un bracciale di cristallo +9 TUTTO in torre, ed il periodo dopo spaccare qualsiasi cosa cercassi di uppare... ah, up da +4 a +5!

lordit

Scribacchino Selvaggio

Date of registration: Sep 1st 2008

• Send private message

3

Monday, February 23rd 2009, 4:29pm

Amico il fabbro della torre ancora nn ho potuto studiarlo ç_ç ma dopo vari racconti di amici la % è come quella del fabbro normale di villaggio .. quando avrò fatto le mie considerazioni aggiornerò il messaggio...
Una cosa è certa se mi fossi fermato alla parola random senza usare l'intelligenza e la statistica non avrei un dropper solo per scalate con quasi tutto +9 ;-) evviva il random e mi raccomando continuate a professare il vostro credo... chi vuole un Dio se lo preghi.

Edit : ecco un altro che sa ma non dice... scusa eh ti leggi tutto il forum, ti trovi dove abbozzano le % del fabbro, ti fai i tuoi conti di quando vuoi rischiare e di quanto vuoi spendere, nessun trucco nesun inganno ... è matematica non magia nera :S

This post has been edited 1 times, last edit by "lordit" (Feb 23rd 2009, 5:04pm)

Spada

## 1/3 Avvertimenti

• "Spada" is male

Date of registration: May 9th 2007

• Send private message

4

Monday, February 23rd 2009, 4:53pm

Amico il fabbro della torre ancora nn ho potuto studiarlo ç_ç ma dopo vari racconti di amici la % è come quella del fabbro normale di villaggio .. quando avrò fatto le mie considerazioni aggiornerò il messaggio...
Una cosa è certa se mi fossi fermato alla parola random senza usare l'intelligenza e la statistica non avrei un dropper solo per scalate con quasi tutto +9 ;-) evviva il random e mi raccomando continuate a professare il vostro credo... chi vuole un Dio se lo preghi.

eccone un altro che sà...... ma non dice, comunque il sistema perfetto per l' up lo conosco anche io ;)

allego il prospetto per l' up perfetto:

(__________________o__________________)

garantito , funziona alla perfezione

e per favore evitiamo di parlare di statistiche, esistono solo maggiori o minori probabilità, legate a % che diminuiscono con l' aumentare del livello dell' item

LordRahl

Silente Lettore Affamato

• "LordRahl" is male
  • "LordRahl" started this thread

Date of registration: May 16th 2007

Livello: 62

Gilda: RAHL

• Send private message

5

Monday, February 23rd 2009, 5:01pm

Ok, volevo cmq sapere se per caso fosse "provato" o cmq "cosa certa" che il fabbro della torre ha una percentuale di riuscita minore rispetto al fabbrod el villaggio....

a questo proposito correggetemi se sbaglio:

FABBRO VILLAGGIO ~ FABBRO PAPIRO X%
FABBRO GILDE 10% IN +

FABBRO TORRE ?? UGALE MENO DEL FABBRO NORMALE??

ciao e grazie

ishimaru

# 2/3 Avvertimenti

• "ishimaru" is male

Date of registration: Jun 2nd 2007

NickName: 100

Livello: sura armi e shamana drago nel tempo libero

• Send private message

6

Monday, February 23rd 2009, 5:16pm

me invece funziona così x% delle persone in torre riesce l' up
mi è capitato di scalare con 3/4pg conteporaneamente e di riuscire su tt e 3/4 i pg up anke piuttosto alti da+7 a+8 e da +6 a +7
Nick: LadyIshi
Liv: 62
Aiuto M7 6x M8
Benedizione M8 1x M9
Ruggito M5
sura liv 75 lama vortice skiocco g1
Gilda:BlackAngels

DEViANCE

Unregistered

7

Monday, February 23rd 2009, 6:02pm

è un caso eccezzionale di sfiga.. anche a me ha fallito il 90% degli up in torre ma ad altri ha fatto item assurdi fino a +9

PolarRace

Polaretto al gusto ex-Mod

• "PolarRace" is male
  • "PolarRace" has been banned

Date of registration: Aug 17th 2008

Livello: Tanta!

• Send private message

8

Monday, February 23rd 2009, 6:35pm

Solo questione di fortuna.

I fabbri di GIlda uppano con % di successo maggiore del 10%.
Il fabbro del villaggio uppa o spacca casualmente richiedendo soldi e item.
Il fabbro della torre uppa o spacca casualmente come il fabbro del villaggio ma richiede solamente soldi.

Chiudo.