You are not logged in.

wcf.user.register.welcome

Cooler

bannato

• "Cooler" is male
  • "Cooler" has been banned

Date of registration: Feb 12th 2008

Server: Nickname

Livello: Guerriero Mentale

Regno: Regno

Gilda: Gilda

• Send private message

41

Monday, April 13th 2009, 2:33pm

Non avete contato questo:
Shamano Drago

Aiuto a P Con Tiro del Drago a P

Aiuto a P corrisponde a 100% critici e quindi il danno effettuato cn Tiro si raddoppia se non di +... e ve lo diko, fa molto male

Di certo tu non sei shamana drago. Aiuto a P arriva si e no 60% altro che 100%. Aiuto raddoppia i danni non da dei danni in + quindi se tiro leva 4k di base. 8k rimane anche con aiuto P193748493984765839.

In secondo tiro è una skill ce leva pochissimo ,si ricarica in pochi secondi e sfrutta aiuto. Qui stiamo parlando di skill da oneshot poi non è specificato se critico o non. Se fosse critico rimane il fatto che tiro leva pochissimo appunto perchè è una skill che è veloce ( fa poco danno ) e si comina ad aiuto.

Prima di postare boiate. Pensate.

A quelli che dicono freccia di fuoco:
Freccia ha un danno molto ridotto rispetto a penetrazione. basta vedere un ninja con como +9 leva con frecia sempre 1.5k mentre e ce l'avrà sull'M6 sicuro se non + mentre io con penetrazione M3 ferro +8 faccio sempre e sicuri 1.8k-2k e la skill segna 2.2k-2.5k

EDIT AGGIUNGO: LEVATEVI DALLA TESTA CHE SKILL COME SKIOCCO ECC POSSONO SUPERARE DI DANNO PENETRAZIONE VORTICE E PIETRA IN QUANTO SONO SKILL CHE SI BASANO SULLA VELOCITA' DI RICARICA QUINDI POSSONO RICARICARSI NELLA META' DI VORTICE ( QUINDI POSSO FARE 2 SKIOCCHI MENTRE UN WAR 1 VORTICE ) MA NON ARRIVERA' MAI AL DANNO DI 1 VORTICE IN QUANTO SBALLA TUTTE LE REGOLE DEL GIOCO

This post has been edited 1 times, last edit by "Cooler" (Apr 13th 2009, 2:35pm)

Ryo91

Postatore Accanito del Deserto

• "Ryo91" is male

Date of registration: Jun 15th 2008

NickName: Ryo91

Server: Omega

Livello: 105

Regno: Chunjo

Gilda: LegioDeorum

• Send private message

42

Monday, April 13th 2009, 2:56pm

c'è un video su youtube, purtroppo di metin non gf, dove mostrano tutte le skill a P effettuate sullo stesso pg (sura over 65), tranello camuffato da dietro per poco non lo oneshotta, tutte le altre non riescono a levargli nemmeno mezza vita...
inoltre direi che la skill + forte del gioco è vortice del pugnale che fa 4-5 colpi, taglio a 3 vie dubito riesca a fare lo stesso danno

YaYus

####

• "YaYus" is male

Date of registration: Nov 23rd 2008

• Send private message

43

Monday, April 13th 2009, 3:10pm

credo ke tranello e camuffamento a p da dietro sia la combo + devastante :|

• "Th3 D4rk Dr4g0n" is male
  • "Th3 D4rk Dr4g0n" has been banned

Date of registration: Jan 5th 2009

Livello: Troppa

• Send private message

44

Monday, April 13th 2009, 3:11pm

tecnicamente TRANELLO + CAMUFFAMENTO sono due skill XDDDDDDD :P

MeGaKaoS

### 3/3 avvertimenti

• "MeGaKaoS" is male

Date of registration: Feb 6th 2009

• Send private message

45

Monday, April 13th 2009, 3:28pm

tecnicamente TRANELLO + CAMUFFAMENTO sono due skill XDDDDDDD :P

Anche AURA + VORTICE sono 2 skill -.-

Cooler

bannato

• "Cooler" is male

• Send private message

46

Monday, April 13th 2009, 3:31pm

infatti si stanno facendo confronti con vortice senza aura

• "TheHaunter" is male

Date of registration: Dec 3rd 2007

Livello: mentale

• Send private message

47

Monday, April 13th 2009, 3:43pm

triplo taglio quand'era buggato :D :lol: :lol: :lol:
oppure vortice del pugnale da 4-5 colpi
se vinco un'asta mandatemi un PM grazie
se prega di rump i ball el men pusibil [cit.]

Cooler

bannato

• "Cooler" is male

• Send private message

48

Monday, April 13th 2009, 3:46pm

triplo taglio quand'era buggato :D :lol: :lol: :lol:
oppure vortice del pugnale da 4-5 colpi

BEI TMPI FARE 2100 - 2100 - 2100!!!! UNA VOLTA FECI 4200 - 2100 - 5100 mio dio l'unica volta dove usci su un taglio completo 1 critico e 1 critico trafiggente. Inutile dire che non mi è mai piu uscito xD ps oneshottai un 70 mi sentii veramente powa per la prima volta nella mia vita :D

ps2 inutile dire che quando scoprii che era un bug e non era tutta powa mia...mi sentii nabbissimo ç____________________________________ç

This post has been edited 1 times, last edit by "Cooler" (Apr 13th 2009, 3:47pm)

bboynite3

Postatore Accanito del Deserto

• "bboynite3" is male
  • "bboynite3" has been banned

Date of registration: Nov 4th 2008

Livello: Fin troppa.

• Send private message

49

Monday, April 13th 2009, 3:56pm

Non avete contato questo:
Shamano Drago

Aiuto a P Con Tiro del Drago a P

Aiuto a P corrisponde a 100% critici e quindi il danno effettuato cn Tiro si raddoppia se non di +... e ve lo diko, fa molto male

Di certo tu non sei shamana drago. Aiuto a P arriva si e no 60% altro che 100%. Aiuto raddoppia i danni non da dei danni in + quindi se tiro leva 4k di base. 8k rimane anche con aiuto P193748493984765839.

In secondo tiro è una skill ce leva pochissimo ,si ricarica in pochi secondi e sfrutta aiuto. Qui stiamo parlando di skill da oneshot poi non è specificato se critico o non. Se fosse critico rimane il fatto che tiro leva pochissimo appunto perchè è una skill che è veloce ( fa poco danno ) e si comina ad aiuto.Tanto poco non leva, certo il danno è più basso di pietra o penetrazione.

Prima di postare boiate. Pensate.

A quelli che dicono freccia di fuoco:
Freccia ha un danno molto ridotto rispetto a penetrazione. basta vedere un ninja con como +9 leva con frecia sempre 1.5k mentre e ce l'avrà sull'M6 sicuro se non + mentre io con penetrazione M3 ferro +8 faccio sempre e sicuri 1.8k-2k e la skill segna 2.2k-2.5kQuante abilità ha il tuo ferro? e il suo arco? Freccia a quanto ne so io è una skill che leva parecchio. Prima di sparare giudizi, informati.

EDIT AGGIUNGO: LEVATEVI DALLA TESTA CHE SKILL COME SKIOCCO ECC POSSONO SUPERARE DI DANNO PENETRAZIONE VORTICE E PIETRA IN QUANTO SONO SKILL CHE SI BASANO SULLA VELOCITA' DI RICARICA QUINDI POSSONO RICARICARSI NELLA META' DI VORTICE ( QUINDI POSSO FARE 2 SKIOCCHI MENTRE UN WAR 1 VORTICE ) MA NON ARRIVERA' MAI AL DANNO DI 1 VORTICE IN QUANTO SBALLA TUTTE LE REGOLE DEL GIOCO
Per me la classifica è:
-Penetrazione
-Pietra
-Vortice

Anche se sarebbero da considerare Freccia di fuoco a P con drago giallo+9 e tranello a P con camuffamento a P da dietro con pugnali del drago+9.
Di solito si vede,spesso in guerra o in rissa,che pietra fa più di penetrazione e ciò è di facile comprensione:
In guerra o in rissa tutti montano difese spada/spadone-scudo di falco ecc e ciò va a ridurre il danno di penetrazione lasciando intatto o quasi quello di pietra.

bullitt

2/3 avvertimenti

• "bullitt" is male
  • "bullitt" started this thread

Date of registration: Apr 16th 2008

• Send private message

50

Monday, April 13th 2009, 4:00pm

come autore del 3d metto in chiaro 2 cose:
1:ho parlato di vortice a P CON aura a P
2: parlo di skills da danno secco quindi taglio e vortice del pugnale non li conterei perché fanno danno diviso...a sto punto prendiamo un pg con 15k di vita e mettiamogli un sura davanti con spirito...possiamo dire che spirito anche a 1 è la skill piu forte perché da quando l'hai accesa a quando l'hai spenta hai tolto 15k non critico....

quindi resterei su skills da botta secca il cui danno intero si possa leggere in giallo (o in rosso) in un singolo screenshot...compris?

war_corpo_rulez

Unregistered

51

Monday, April 13th 2009, 4:05pm

Tutte le skill a P fanno male....e dico tutte.

Come fai a dire che schiocco non fà male??? non puo essere paragonato a vortice ma conta che mentre tu fai 1 vortice della spada io faccio 2 skiokki che non sn x nnt male

Per quanto riguarda quel critico d penetrazione da 83k t spiego come si fà( lo so xk gioco in quel metin nn gf):

Metti massimo mezzi e massino vs Sura:entra critico e traffigente contro pg senza difese e ops....esce un numero altissimo che quando lo vedi t passa la voglia d giocare.

Non si potrà mai sapere qual'è la skill + potente del gioco dato che tutte le razze hanno 1 diverso tipo d arma....magari si puo decidere quella del war del sura del ninja della shamy....ma nn puoi del tutto il gioco...io la penso cosi

Kenzim

Logorroico Persecutore Oscuro

• "Kenzim" is male

Date of registration: Jul 31st 2007

• Send private message

52

Monday, April 13th 2009, 4:26pm

Metin è matematica.
E la matematica non è un opinione.
Le skill possono essere concentrate su un unico target (colpo oscuro e sibilare) o fare una danno d'area (pestone ruggito vortice).
Possono aver effetti secondari, stunnare (sibilare) rallentare (colpo dello spirito) o semplicemente fare danno.
Possono avere tempi di ricarica lunghi o brevi.
In genere se i tempi di ricarica son lunghi e gli effetti secondari assenti o lievi, il danno è maggiore.

Pietra oscura colpisce un solo target, non ha effetti secondari, si ricarica in un tempo lunghissimo.

Ergo: penso sia la skill più potente del gioco metin.

Ma non è gratis, rispetto ad altre skill ha un gran bel pò di svantaggi.
Parlando di crudo danno, però, è quella che ne fa di più. Magari mi sbaglio......

Camuffo + tranello e aura + vortice, non sono una skill ma due.

Mi lascerebbe perplesso scoprire che una penetrazione che si ricarica più velocemente faccia più danno.
Anche se non colpisce a distanza, e colpisce in una sola direzione.

bullitt

2/3 avvertimenti

• "bullitt" is male
  • "bullitt" started this thread

Date of registration: Apr 16th 2008

• Send private message

53

Monday, April 13th 2009, 4:33pm

Tutte le skill a P fanno male....e dico tutte.

Come fai a dire che schiocco non fà male??? non puo essere paragonato a vortice ma conta che mentre tu fai 1 vortice della spada io faccio 2 skiokki che non sn x nnt male

Per quanto riguarda quel critico d penetrazione da 83k t spiego come si fà( lo so xk gioco in quel metin nn gf):

Metti massimo mezzi e massino vs Sura:entra critico e traffigente contro pg senza difese e ops....esce un numero altissimo che quando lo vedi t passa la voglia d giocare.

Non si potrà mai sapere qual'è la skill + potente del gioco dato che tutte le razze hanno 1 diverso tipo d arma....magari si puo decidere quella del war del sura del ninja della shamy....ma nn puoi del tutto il gioco...io la penso cosi

se leggi bene il 3d abbiamo già messo per base 3 status a 90, skill a P e arma del 61+9 50 mezzi e antipg+4
e ho già ripetuto che non parlo di quante volte fai una skill debole nello stesso tempo che ci metti a fare una skill forte...parlo di un danno secco segnato da uno screenshot -.-

Griver89

bannato

• "Griver89" is male
  • "Griver89" has been banned

Date of registration: Aug 17th 2007

• Send private message

54

Monday, April 13th 2009, 4:45pm

semplicemente...penetrazione come skill + forte ;).....pietra (ho visto in metin diversi) fa un danno realmente ridicolo a livelli alti contro i corpo i mente ecc....^^ basta vedere la penetrazione critica di 66k di un tipo...(forse il video postato prima non so perchè è stato editato)......e nessuna altra skill ha potuto raggiungere (anzi rettifico....come seconda ho visto una freccia di fuoco da 55k)

TheHik

Logorroico Persecutore Oscuro

• "TheHik" is male

Date of registration: Jul 15th 2007

• Send private message

55

Monday, April 13th 2009, 5:13pm

semplicemente...penetrazione come skill + forte ;).....pietra (ho visto in metin diversi) fa un danno realmente ridicolo a livelli alti contro i corpo i mente ecc....^^ basta vedere la penetrazione critica di 66k di un tipo...(forse il video postato prima non so perchè è stato editato)......e nessuna altra skill ha potuto raggiungere (anzi rettifico....come seconda ho visto una freccia di fuoco da 55k)

Facile parlare di metin NON Gf dove hanno bonus in più dove giochiamo noi.
è così difficile restare a parlare del .IT cioè l'ITALIANO?

Certo, pietra fa un danno ridicolo...la prossima che spari è che una shamana cura con attacco+ oneshotta?
Qui stiamo aprlando di prendere un pg nudo e skillarci addosso. Dubito che una penetrazione vs un pg full spadone arrivi a 66k...

Per il resto:
-Penetrazione
-Pietra Oscura
-Vortice della spada
Pietra Oscura P 10/35 (22 luglio 09)

Saiarcas

# 3/3 Avvertimenti

Date of registration: Jun 17th 2008

Livello: War Corpo

• Send private message

56

Monday, April 13th 2009, 5:20pm

Ma basta discutere, non c è nemmeno da chiedere una cosa del genere -.-
Ninja CaC
Tranello P+Camuffamento P= skill con danno maggiore in assoluto.

liv 86

Aura P Vortice G1 Estasi Gx Taglio G1 Sibilare Mx

Top 10 Lyra

Griver89

bannato

• "Griver89" is male
  • "Griver89" has been banned

Date of registration: Aug 17th 2007

• Send private message

57

Monday, April 13th 2009, 5:25pm

Facile parlare di metin NON Gf dove hanno bonus in più dove giochiamo noi.
è così difficile restare a parlare del .IT cioè l'ITALIANO?

Certo, pietra fa un danno ridicolo...la prossima che spari è che una shamana cura con attacco+ oneshotta?
Qui stiamo aprlando di prendere un pg nudo e skillarci addosso. Dubito che una penetrazione vs un pg full spadone arrivi a 66k...

Per il resto:
-Penetrazione
-Pietra Oscura
-Vortice della spada
si e ribadisco che fa un danno ridicolo confrontandolo con penetrazione...e lo ribadisco 100 volte ^^....e poi di prendere il pg nudo lo stai dicendo te......ma hai letto cosa vuole l'autore del topic? no quindi parli così ;).......e poi si può fare anche come dici tu....pg nudo vs nero full mezzi tutto quello che vuoi ecc.....e pg nudo contro mentale con mezzi full ecc.....si può anche fare con full spadone vs full magia....penetrazione leva sempre +...punto =)

ps: e meno male che ti contraddici da solo asd...mettendo pene al primo posto =|

This post has been edited 1 times, last edit by "Griver89" (Apr 13th 2009, 5:27pm)

• "Th3 D4rk Dr4g0n" is male
  • "Th3 D4rk Dr4g0n" has been banned

Date of registration: Jan 5th 2009

Livello: Troppa

• Send private message

58

Monday, April 13th 2009, 5:25pm

Sono due skill TRANELLO + camuffamento ..quindi non è la migliore in assoluto.. si puo dire che forse è la combo piu forte i assoluto ma non la skill

war_corpo_rulez

Unregistered

59

Monday, April 13th 2009, 6:18pm

Come combo la migliore è vortice del pugnale ;)

Gabry38

Bannato

• "Gabry38" has been banned

Date of registration: May 9th 2007

Livello: Tanta, ma soprattutto Laif is Nau

• Send private message

60

Monday, April 13th 2009, 6:46pm

Certo se andiamo a finire sulle skill combinate tranello + camuffo alle spalle è la più forte senza dubbio
Abbandonato questa sottospecie di gioco a tempo indeterminato.