You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Metin2 Italia. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Sfortunato

Logorroico Persecutore Oscuro

• "Sfortunato" is male
  • "Sfortunato" started this thread

Date of registration: May 11th 2010

NickName: FinalXemnas

Server: Virgo

Livello: 90

Regno: Shinsoo

Gilda: Entropia

• Send private message

1

Wednesday, January 5th 2011, 2:42pm

Impostazioni ideali schermo Per giocare a Metin2 ?

Ciao a tutti, oggi vi pongo una domanda..

Quali sono le impostazioni migliori per giocare a metin2?

Del desktop arrivo fino a 1920 x 1080 Pixel...Però vedo le scritte troppo piccole...

Invece nelle opzioni di metin2 come devo regolare la Gamma? FOG? TNL? Shadow?

E invece l'IME? GAME IME o EXTERNAL IME?

Vorrei delle impostazioni sia di metin che del desktop ottimali per giocare a metin2..Magari anche del pannello di controllo Nvidea..

Con la massima risoluzione purtroppo vedo le scritte troppo piccole e mi viene il mal di testa :D
...Lo Stile è In Vinile...

Aru1988

Scribacchino Selvaggio

• "Aru1988" is male

Date of registration: Nov 29th 2010

NickName: Arunakim

Server: Gemini

Livello: 84

Regno: Shinsoo

Gilda: Valturian

• Send private message

2

Wednesday, January 5th 2011, 2:55pm

Dipende tutto da 1000 Fattori...
-Dimensioni dello Schermo
-Numero di Client che tieni aperti contemporaneamente
-Contrasto dello Schermo
-Sistema Operativo utilizzato
-Potenza della tua linea
etc etc etc...

E poi dipende molto da cosa stai facendo in game... io quando expo tengo tutto full screen e non penso a nient'altro... pure io risoluzione 1920 x 1080 con Schermo a 24 Pollici... Ma se sto scalando tengo 800x600 Windowed, così tengo d'occhio tutti e 4 i PG che sto portando in scalata e vedo quando muoiono...
Se faccio metin tengo 1280 x 1024 Windowed, così vado in giro per il bosco rosso con ampia visuale sia con la shamana che con il guerriero, e mi anello dove necessario... Doppia ricerca contemporanea...
Bisogna che fai delle prove di come ti trovi meglio tu... Ad esempio io non ho nessun problema a leggere lescritte piccole, e quindi non mi sono mai posto questo problema...

Credo che nessuno possa darti consigli che ti soddisfino appieno... Prova e riprova a modificare le tue impostazioni.. Fino a che non sei felice....

Se vuoi un consiglio serio, invece, ricorda che il layout è una cosa a cui l'occhio deve abituarsi... Quindi se ti trovi male con un impostazione, prova a usarla per qualche ora di seguito, e vedrai che una volta abituato ti andrà benissimo...