You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Metin2 Italia. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

ElektroSimo

Silente Lettore Affamato

• "ElektroSimo" started this thread

Date of registration: Jun 4th 2010

NickName: Nickname

Livello: 1

Gilda: Gilda

• Send private message

1

Monday, February 28th 2011, 10:46pm

Consiglio arma da exp al 65

Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio..Sono un War Corpo al 65 di Pavo secondo voi e qual'è l'arma da exp per me??..visto che ci sono un paio di armi da usare..aspetto vostre notizie..specificate bonus...pietratura e upp e la motivazione..a presto :thumbsup:

XAkatsukyX

Logorroico Persecutore Oscuro

• "XAkatsukyX" is male

Date of registration: Mar 26th 2009

NickName: AkaSama

Livello: 80

Regno: Jinno

Gilda: Ch4osTh3ory

• Send private message

2

Monday, February 28th 2011, 11:02pm

Metin: Ferro over 40 medi...
Da exp terra: Luna over 40 medi...

Contando che sei corpo non hai bisogno di una ninfa per la velocità d'attacco... e con una ninfa leveresti 200-300 in meno...

ElektroSimo

Silente Lettore Affamato

• Send private message

3

Monday, February 28th 2011, 11:04pm

Contando che sei corpo non hai bisogno di una ninfa per la velocità d'attacco... e con una ninfa leveresti 200-300 in meno...

Io ho una luna 34 medi -11 abi

5% rallentamento 1% critico 2% diavolo pietrata Colpo Mortale +4 e Mostro +3 dici che va bn?

7heBoss

Scribacchino Selvaggio

• "7heBoss" is male

Date of registration: Feb 1st 2011

NickName: ex Neviraal ; ex dropskilled ; 7heBoss

• Send private message

4

Monday, February 28th 2011, 11:08pm

Intanto si parte dal presupposto dei fondi , ma detto questo ti posso dire che io preferisco le spade agli spadoni (in exp e per le metin sono piu utili) , quindi ci troviamo con 3 armi principali : battaglia , ninfa e la piu quiotata cioe la luna . Allora la luna te la consiglio solo se e +9 con 35 medi o piu e pt +4 , oppure c`e la ninfa , che a +9 arriva intono ai 100 KK che e comunque utile . E rimasta la battaglia , la quale e la miogliore si m se gia a +6 shoppata raggiunge prezzi esorbitanti , non ne vale la pena . Quindi scegli tra una luna o una ninfa +9 con zombi e critici e mob - colpo - trafi +4 .

ElektroSimo

Silente Lettore Affamato

• Send private message

5

Monday, February 28th 2011, 11:17pm

Intanto si parte dal presupposto dei fondi , ma detto questo ti posso dire che io preferisco le spade agli spadoni (in exp e per le metin sono piu utili) , quindi ci troviamo con 3 armi principali : battaglia , ninfa e la piu quiotata cioe la luna . Allora la luna te la consiglio solo se e +9 con 35 medi o piu e pt +4 , oppure c`e la ninfa , che a +9 arriva intono ai 100 KK che e comunque utile . E rimasta la battaglia , la quale e la miogliore si m se gia a +6 shoppata raggiunge prezzi esorbitanti , non ne vale la pena . Quindi scegli tra una luna o una ninfa +9 con zombi e critici e mob - colpo - trafi +4 .
Di fondi ne ho abbastanza quindi qualcunque arma che consigliate mi va bn..basta che sia il top..^^

7heBoss

Scribacchino Selvaggio

• "7heBoss" is male

• Send private message

6

Monday, February 28th 2011, 11:28pm

Parto dal presupposto che ai i fondi quindi ai un ampia scelta : luna +9 con over 45 medi , ninfa +9 con zombi critici e trafi mob colpo e trafi +4 , ma se proprio vuoi strafare una battaglia con critici trafi forza e zombi ( introvabile @_@) , m anche un party+8/+9 sempre da scalata sarebbe ottimo. Dipende cosa ci vuoi fare , scalare e rompere metin o expare.

ElektroSimo

Silente Lettore Affamato

• Send private message

7

Monday, February 28th 2011, 11:34pm

Parto dal presupposto che ai i fondi quindi ai un ampia scelta : luna +9 con over 45 medi , ninfa +9 con zombi critici e trafi mob colpo e trafi +4 , ma se proprio vuoi strafare una battaglia con critici trafi forza e zombi ( introvabile @_@) , m anche un party+8/+9 sempre da scalata sarebbe ottimo. Dipende cosa ci vuoi fare , scalare e rompere metin o expare.
Un party +8 10% zombi 10%diavolo 6 vita 6 animali pietrato da exp +4 e buono?

7heBoss

Scribacchino Selvaggio

• "7heBoss" is male

• Send private message

8

Monday, February 28th 2011, 11:45pm

Molto buono se lo hai sei messo bene senno compralo e davero molto utile a mio parere.

ElektroSimo

Silente Lettore Affamato

• Send private message

9

Monday, February 28th 2011, 11:58pm

Molto buono se lo hai sei messo bene senno compralo e davero molto utile a mio parere.
Il problema e che lo vende uno a 350kk..hihi io ho solo 150kk devo farmeli
hihi...(secondo te e prezzo giusto?

squek95

Logorroico Persecutore Oscuro

• "squek95" is male

Date of registration: Sep 1st 2009

NickName: squek95n8

Livello: war corpo lv 96

Gilda: xATLANTIDEx

• Send private message

10

Tuesday, March 1st 2011, 10:44am

Io direi ninfa +9 con bonus da exp tutta la vita <.<
Per fare metin dove escono arcieri è + pratica (parlo per esperienza personale, è più facile e veloce killare con una ninfa che con una luna/party/ferro/elettro), per expare da terra è una pacchia, con estasi poi *-*.
In torre torna più utile di uno spadone dato che ai sigilli è più pratica per killare arcieri.
Forse l' unica cosa dove sarebbe meglio uno spadone è l' exp da cavallo...in quel caso ti direi un bel party o una bella elettro.
Se non intendi restare per lungo tempo al 65 xò ti consiglio di tenere la luna e appena fai il 75 di comprare una velenosa pietrata da exp.

Citato

regola di DarkOdissey secondo VoShin: Non si può guardare gli altri spammare senza prima partecipare!

Hassan

Albero Prolisso Cattivo

• "Hassan" is male

Date of registration: Apr 1st 2009

NickName: Hassansabbat

Livello: 92

Gilda: Regnounito

• Send private message

11

Tuesday, March 1st 2011, 1:51pm

Luna con molti medi o una ninfa +9 ma solo con bonus veramente buoni
Vecchio saggio in lutto

Cagliostro il mio persiano se ne è andato
mi sono stati concessi solo 15 mesi con lui
Cio che deve accadere accade.
Om mani padme um
(C.S.I.)

7heBoss

Scribacchino Selvaggio

• "7heBoss" is male

• Send private message

12

Tuesday, March 1st 2011, 3:16pm

Se ti vuoi fermare a questo liv il party andrebbe bene anche se pero secondo me e un po troppo alto il prezzo . Se invece ai intenzione di arrivare al 75 puoi farne a meno , e poi ti compri una bella vele , tanto costano poco .