You are not logged in.

wcf.user.register.welcome

misterbin

Unregistered

1

Thursday, February 12th 2009, 1:51am

Come dividere gli oggetti

premessa= puo sembrare una guida banale e mi aspetto molte critiche su questo pero ce gente che non lo sa e quindi la faccio.

Allora come fare a dividere gli ogetti.

puo capitarvi che dovete vendere 1 dente dorco magari ne avete 2 o di+ insieme e non sapete come fare a dividere io non lo sapevo fino al 48 poi me l'anno detto e o visto che molta gente non sa come dividere logetto magari 1 vi chiede di prestagli 100pozze ma siete disposti a darne 200 perche non sapete dividerle. mettete la freccia del mause sull'ogetto da dividere e tenete premuto shift e tasto sinistro del mause(magari e una pozza o roba che si puo attivare senza che lo vogliate tenete premuto prima il tasto che o detto prima e poi il tasto del mause) uscira una finesrina di quanti unita volete dividere loggetto mettete ok e spostate loggetto su un alto riquadro dell'inventario a me e capitato che tenendo 2 o+ denti dorco insieme se li prendeva tutti o scoperto come si divide solo adesso che sto ai libri maledizione ma quando li porto al biologo li metto in magazzino e ne porto solo 1 non so se e un bug solo dei denti.

spero che sia utile la guida anche se sembra banale se sbagliato a postare o per l'inutilita della guida oppure per gli errori che o fato spiegandomi male su delle cose che non si capiscono chiedete xd. grazie

This post has been edited 1 times, last edit by "misterbin" (Feb 12th 2009, 10:42am)

Shouty

Unregistered

2

Thursday, February 12th 2009, 9:14am

il tasto da premere è shift ^^

StonedPera

Unregistered

3

Thursday, February 12th 2009, 9:16am

La guida può essere utile, anche se basta chiederlo in game se uno non lo sa e glielo dicono subito!

Più che altro infrange ogni regola grammaticale!

misterbin

Unregistered

4

Thursday, February 12th 2009, 10:39am

be si infatti questo e il problema nella guida la grammatica da 1 elementare o peggio

comunque o modificato e o messo shift grazie

This post has been edited 1 times, last edit by "misterbin" (Feb 12th 2009, 10:43am)

Alrich

Albero Prolisso Cattivo

• "Alrich" is male

Date of registration: Oct 30th 2008

Server: Nickname

Livello: War Mentale

Regno: Regno

Gilda: Gilda

• Send private message

5

Thursday, February 12th 2009, 10:54am

shift + click
inserire numero di oggetti che vuoi dividere
fine del processo

StonedPera

Unregistered

6

Thursday, February 12th 2009, 11:51am

be si infatti questo e il problema nella guida la grammatica da 1 elementare o peggio

Sì ma almeno le H santo cielo..

• "GiankiCippy" is male

Date of registration: Oct 17th 2007

Livello: non è acqua

• Send private message

7

Thursday, February 12th 2009, 12:11pm

Sì ma almeno le H santo cielo..

l'ha messa in sHift ahahahahah

edit by Dana Scully - segnalo per spam

This post has been edited 1 times, last edit by "Dana Scully" (Feb 12th 2009, 5:55pm)

• "DartSith" is male

Date of registration: Apr 17th 2008

NickName: MagisterII

Server: Lyra

Livello: 45

Regno: Jinno

• Send private message

8

Thursday, February 12th 2009, 2:55pm

Perché non una guida su come droppare gli oggetti o su come pozzarsi? Oppure una guida su come attaccare da cavallo... Sarà utile a una cinquantina di utenti massimo... Pessima.

Shift necessita della h... cosa pensavi fosse? Sift? Segnalo per spam...

Comin' for u

Sh4mal

1/3 Avvertimenti

• "Sh4mal" is male

Date of registration: Feb 10th 2009

Livello: shamano

• Send private message

9

Thursday, February 12th 2009, 4:07pm

Prendi anke tu un'ostrica

questa guida la faccio sopprattutto per quelli ke hanno sempre pochi soldi

si prendono le esche (consiglio le paste xkè costano di meno) e se volete proprio comprate una palla di pesce xkè vidice cosa abbocca.

prima di tutto si deve pescare (gia si sapeva ;) )

dopo 1 secondo tirate l'amo...

potete avere 2 risultati:

ne hai cattuati ...

e

hai perso l'esca (niente da fare)

se avete catturato un luccio (il luccio perchè vi da piu possibilta di prendere un'ostrica) cliccate con il destro e se avete fortuna troverete l'ostrica...

ma puo succedere anche altro...

hai ricevuto lisca

il pesce è sparito nell'acqua profonda...

nel pesce c'era un esca

hai ricevuto xxx morto

ps:accetto critiche e complimenti

arrivederci e buon game

edit by Dana Scully - segnalo per spam

L'oscurita è in tutti noi e non si puo scappare quando ti chiama

This post has been edited 1 times, last edit by "Dana Scully" (Feb 12th 2009, 5:55pm)

__max92tv__

# - 1/3 Avvertimenti

Date of registration: Jun 27th 2008

Livello: war corpo (57)

• Send private message

10

Thursday, February 12th 2009, 4:19pm

@ Sh4mal ti segnalo x spam (che diavolo c'entra una guida sulla pesca?)
per essere I.T. ti consiglio magari di renderla più leggibile... e magari aggiungere un po' di H nella paroline in cui servono... come utilità penso che serva solo agli inesperti... ma chissà magari c'è qualcuno che ancora non sapeva come si faceva

maglio

Unregistered

11

Thursday, February 12th 2009, 6:15pm

Mi cito come dilettante che non era a conoscenza del metodo. A volte m'è capitato di qualcuno che mi chiedeva pozioni (pozze in "metiniano") ma non sapevo come suddividerle per cui mi vedevo costretto a mentire e fingevo di averne pochissime.

Sembrerà strano (almeno a me) ma diverse cose le ho imparate strada facendo poiché non esiste (almeno spero di sbagliarmi e che qualcuno mi dia questo schiaffo morale) una guida per principianti su come si fanno queste basilari operazioni (un esempio: \ per raccogliere oggetti da terra senza dover fare uso del mouse).

Candu

Silente Lettore Affamato

• "Candu" is male

Date of registration: Apr 6th 2008

Livello: Ninjo C.a C.

• Send private message

12

Thursday, February 12th 2009, 7:17pm

non esiste (almeno spero di sbagliarmi e che qualcuno mi dia questo schiaffo morale) una guida per principianti su come si fanno queste basilari operazioni (un esempio: \ per raccogliere oggetti da terra senza dover fare uso del mouse).

ecco lo schiaffetto morale (piccolino via)
se durante il gioco premi il tasto "H" viene una schermata che è inutile e quasi dannosa mentre si expa
ma che la prima volta che ti si apre ti dice + o - il 70%-75% dei comandi che ti servono nel gioco

EDIT:penso che nn sia colpa dell'autore che nn mette le H perchè anch'io nn l'avevo scritto mai scermata

This post has been edited 1 times, last edit by "Candu" (Feb 12th 2009, 7:19pm)

xXNestorXx

Bannato

• "xXNestorXx" is male
  • "xXNestorXx" has been banned

Date of registration: Sep 9th 2008

Livello: war corpo

• Send private message

13

Thursday, February 12th 2009, 8:02pm

asd

Quoted

aaaa

Source code

1
ad

Edit by Tzitzi: segnalo.

This post has been edited 3 times, last edit by "*Tzitzi*" (Feb 18th 2009, 9:12pm)

~ƒiŋał~

Unregistered

14

Wednesday, February 18th 2009, 6:53pm

RE: Come dividere gli oggetti

premessa= puo sembrare una guida banale e mi aspetto molte critiche su questo pero ce gente che non lo sa e quindi la faccio.

Allora come fare a dividere gli ogetti.

puo capitarvi che dovete vendere 1 dente dorco magari ne avete 2 o di+ insieme e non sapete come fare a dividere io non lo sapevo fino al 48 poi me l'anno detto e o visto che molta gente non sa come dividere logetto magari 1 vi chiede di prestagli 100pozze ma siete disposti a darne 200 perche non sapete dividerle. mettete la freccia del mause sull'ogetto da dividere e tenete premuto shift e tasto sinistro del mause(magari e una pozza o roba che si puo attivare senza che lo vogliate tenete premuto prima il tasto che o detto prima e poi il tasto del mause) uscira una finesrina di quanti unita volete dividere loggetto mettete ok e spostate loggetto su un alto riquadro dell'inventario a me e capitato che tenendo 2 o+ denti dorco insieme se li prendeva tutti o scoperto come si divide solo adesso che sto ai libri maledizione ma quando li porto al biologo li metto in magazzino e ne porto solo 1 non so se e un bug solo dei denti.

spero che sia utile la guida anche se sembra banale se sbagliato a postare o per l'inutilita della guida oppure per gli errori che o fato spiegandomi male su delle cose che non si capiscono chiedete xd. grazie

Grazie a te so come risolvere un gran problema sono al 28 e non lo sapevo :)

MrXYZ

2/3 Avvertimenti

Date of registration: Jun 15th 2008

• Send private message

15

Wednesday, February 18th 2009, 7:55pm

magari migliora l'italiano e aggiungi screen, così è un po' scarna ;)

inutile non direi ho fatto 30 livelli senza saperlo ;)

misterbin

Unregistered

16

Wednesday, February 18th 2009, 9:11pm

gli oggetti senza premere col mause si prendono con z e nella schermata che si preme con h non esce sto tasto ma dei tratttini, raccoglie yang e oggetti, poi per la guida potete chiudere magari faro una guida per tutte ste cose basilari con grammatica + buona grazie

nerzul

2/3 Avvertimenti

• "nerzul" is male

Date of registration: Feb 5th 2008

• Send private message

17

Wednesday, February 18th 2009, 10:38pm

Abbellisci la guida con delle immagini.

misterbin

Unregistered

18

Thursday, February 19th 2009, 12:29am

il problema e che non so fare scren se me lo dite lo farò con molto piacere add aggiungere immagini anche su come si raccolgono oggetti con il tasto z visto che io coi dropp di yang che molti lasciano a terra e i dropp di armi che vendo alla bottegaia non sto nemmeno a perdere tempo col dropper anche se non si capirebbe molto fare foto mentre prendo ogetti senza usare il mause pero puo essere utile chiedo consigli

• "DartSith" is male

Date of registration: Apr 17th 2008

NickName: MagisterII

Server: Lyra

Livello: 45

Regno: Jinno

• Send private message

19

Friday, February 20th 2009, 4:34pm

Comin' for u

killer87

Unregistered