You are not logged in.


Dear visitor, welcome to Metin2 Italia. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Majen

3/3 avvertimenti

  • "Majen" is male
  • "Majen" started this thread

Date of registration: Dec 27th 2008

Server: Nickname

Livello: Ninja

Regno: Regno

Gilda: Gilda

  • Send private message

1

Wednesday, February 18th 2009, 3:35pm

Come guadagnare yang e items in modo veloce

Come guadagnare yang e items in modo veloce

Introduzione

La cosa che maggiormente colpisce sono i yang. C'è chi fa prezzi alle stelle, chi prezzi alle stalle. Un'altro bel problema sono anche gli items: quande volte vi siete lamentati di comprare le pozioni dalla bottegaia (soprattutto le blu). Bhè, queste sono cose che purtroppo è il nostro più grave problema che esista. C'è però un modo per guadagnare yang velocemente, e c'è anche un modo per dropparsi item invece da andare a comprare dalla bottegaia o dal mercante d'armatura (tale padre, tale figlia XD). Leggendo quetsa guida, troverete tutti i trucchi per guadanare yang in breve tempo e items al posto di comprarli.


Gli yang

La moneta ufficiale di Metin2 è senza dubbi il yang. Gli yang si dispongono in migliaia (ad esempio, se si dispongono in decine, si acquistono in 10 yang, mentre, disposti in migliaia, si acquistono in 1000 yang) che purtroppo non è facile guadagnarli. Andando avanti, scoprirete come guadagnare molti yang in diversi modi

1. I Metin

I Metin sono una buona fonte per guadagnare yang. Infatti, dopo alcuni colpi, il metin genera i mob, dandovi la possibilità di ucciderli e di guadagnare yang. Il tasso di guadagno di un metin varia a seconda del liv, ad esempio il Metin da Battaglia potrebbe donarti tra i 500 e i 1500 yang. Questo metodo è consigliato solo se si distruggono metin uno dopo l'altro (consigliabile CH4)

2. Le missioni

Un'altra occassione sono le missioni. Loro, infatti, danno molti yang rispetto a quelli che guadagni.Per fare molte missioni e quindi molti più yang vi consiglio di exparvi per bene, magari aiutandovi con bonus di items.

3. I mob

Una delle fonti di guadagno più alte sono killando i mob. Infatti i mob si trovano in mezzo la via, e quindi potete killarli per ricevere yang. Come i metin, così anche i mob: più il liv del mob è alto, più il tasso di guadagno è maggiore. Resta però in gioco una cosa: non tutti i mob danno il solito tasso di guadagno, soprattutto se si è di grado diverso! Ci sono dei mob che, pur avendo liv bassi, danno intorno ai 80 ai 150 yang: i maledetti, ovverro quelli che accompagnano i capi mob animali. Il loro attacco è brutale, quindi vi consiglio di raggiungere un liv pari ai 23 in poi, con un pg fatto bene ai 25/26 in poi.

Guadagnare yang in modo veloce

Dopo aver parlato le fonti principali per guadaganre yang, mettiamoci subito al lavoro.
Al primo posto, le missioni: infatti vi daranno più yang all'inizio una volta completate.
Una volta fatte, killate moltissimi mob, non andate a uccidere quelli avanti di 5 liv (ad esempio) rispetto a voi (tranne le missioni). Fate dei bei gruppetti, 5 gruppi alla volta vanno bene, mentre il numero di gruppi alla volta aumentano rispetto al liv: più il liv del mob diminuisce, più il numero dei gruppi aumenta (per carità, non andate a killare al liv 30 i cani). Vi accorgerete che state aumentando di colpo i yang. Arrivato al liv detto precedentemente, andate dai maledetti, e non ve ne pentirete. Attenzione: i maledetti sono fortissimi, hanno un attacco elevato, quindi vi consiglio di agire con cautela (per quelli che hanno superato il liv 30, non ci sono problemi). Un'altra fonte di guadagno sono i metin: vi consiglio di recarvi a CH4, perchè ha molti metin, e nel primo villo ne troverete una sacco quelli della battaglia (nell'incrocio dove si trova il biologo, recatevi giù, fino ad arrivare quel spazio di terreno, dove si trovano anche lykos, e ne troverete molti).
Ci sono però alcuni mob particolari, come ad esempio il Mu-Rang, il Soldato Brutale, il Li-An, ecc... che danno più yang rispetto agli altri abituali mob. Un Soldato Brutale, ad esempio, dona circa 800 yang.

Quoted

Nota: per guadaganre velocemente yang, dipende anche dal fatto del tuo status: se avete un valore di attacco molti incrementato, avete la possibilità di killare molti più mob.
In questo elenco, troverete dei mob particolare (esclusi i capi mob) con un tasso di guadagno maggiore:

  • Cung-Mokk
  • Mu-Rang
  • Jung-Hully
  • Ji-Hee
  • Mu-Jung
  • Eou-Jung
  • See-Rang
  • Jin-Hee
  • Generale Brutale
  • Arciere Brutale
  • Specialista Brutale
  • Soldato Brutale
  • Maniaco Brutale
  • Generale Scimmia
  • Vile o (Senza) Eid Bianche (sono di colore verde, che si trovano nel villo2)

Questi, essendo mob particolari, hanno un attacco molto alto rispetto al livello abituale dei mob

Posso guadagnare velocemente vendendo?

Purtroppo no. La gente, passando al tuo negozio, vedono se c'è qualcosa di utile oppure qualcosa che gli manca, oppure se ne vanno. Il fatto dipende anche dai prezzi (una persona vendeva Corazza del monaco, non mi ricordi che +, con una Fretta +3, a 900.000 yang: vi rendete conto?), mentre se vendi a prezzi non troppo bassi, invece, hai la possibilità di guadagnare di più (come ad esempio vendere Spada Barbara +2 con 2 Bonus a 10k, non vi sembra un prezzo totalmente onesto? Mio fratello l'ha venduta)

Gli items

Gli oggetti vengono chiamati items, nome molto diffuso inaltri server. Gli items, oltre a comprarli, possono essere droppati, e la cosa è un po più difficile, perchè dipende tutto dal tuo status. Con questa guida, apprenderete come droppare velocemente alcuni items fondamentali

Aumentare la probabilità di droppare items

Per droppare velocemente items, tutto dipende dal tuo status. Per droppare molto velocemente, devi inanzitutto trovare mob bilanciati al tuo livello attuale, e poi radunarne molti, in modo che ti droppino items molto velocemente (Dalle Eid Bianche, ho droppato Forziere Argentato, Alabarda +2, una campana che non mi ricordo il nome e Spada Orchidea +2)

Items utili

Qui sotto troverete gli items più importanti per voi e su come dropparli facilemte

1. Pozioni Rosse e Blu

Un bel problema sono le pozioni. Propio al momento giusto, ti finiscono, e spendere molti yang alla bottegaia non è molto bello, soprattutto comprare quelle blu. Ma non preoccupatevi, un sistema c'è: dropparle dalle Eid. Infatti le Eid, oltre a droppare alcuni items, droppano soprattutto pozioni, ma non tutti. In effetti, da tutti si possono droppare pozioni, ma dalle Eid è diverso: infatti ne troverete non 1, ma dai 20 ai 40!. A dire la verità, non tutte le droppano. Per dropparle, dovete killare i gruppi guidati dalle Generalesse e dalle Comandanti Eid Bianche. Per un drop più probabile, killare i gruppi con una See-Rang.

2. Pietre e libri

Tutti sanno dove si droppano Libri dell'Abilità e Pietre: dai metin. Certo, non dropperai libri o pietre dai Metin della Battaglia al liv 30. Per droppare libri e pietre, dovete avere un livello intorno a quello del metin. Ad esempio, l'80% al liv 14 dropperai una pietra o un Libro dell'abilità a un Metin della Battaglia.

Le missioni e il loro drop

Anche le missioni regalano qualcosa. Fino al liv 20, riceverai da alcune missioni dei buoni equitazione, dopodichè riceverai altri item

Qualche strategia...

Per farsi soldi o per avere alcuni items molto facilemnte, ci sono alcuni modi per farlo.

  • Mentre stai droppando items per le missioni del biologo Chaeragib, butta per terra gli items droppati, ovvero quelle per le ricerche, droppane altre e riprenditi quelle che hai droppato. Es. Hai droppato 5 Radici di Gango? Vai da dove si droppano, buttale, killa il mob specifico, e una volta finito di uccidere il gruppetto, riprenditi gli items buttati per terra. Accertati che nessuno si trova nei paraggi.
  • Creati alcuni Pg, nello stesso server, e portali fino al livello 20. Le missioni ti daranno gli items ricevuti precedentemente con il tuo Pg principale, come ad esempio le pozioni blu o le pozioni viola, molto indispensabili, e altri items che potrai vendere.

Fine

Purtroppo sono una frana nella grammatica, e non vi posso fare nulla, ma credo che apprenderete.
Grazie per la lettura!


Scrivi [spoiler="Stringa"][/spoiler*], in modo da far comparire il titolo dello spoiler :)
*=Viene omesso

MrXYZ

2/3 Avvertimenti

Date of registration: Jun 15th 2008

Server: Nickname

Regno: Regno

Gilda: Gilda

  • Send private message

2

Wednesday, February 18th 2009, 3:57pm

:huh:

guida inutile, citi le fonti di guadagno più infime e non citi le più lucrose

Mercantepazzo

Postatore Accanito del Deserto

  • "Mercantepazzo" is 31 years old today
  • "Mercantepazzo" is male

Date of registration: Aug 28th 2008

Server: Nickname

Livello: Guerriero mentale lv. 90+

Regno: Regno

Gilda: Gilda

  • Send private message

3

Wednesday, February 18th 2009, 4:33pm

Decisamente inutile, senza contare l' italiano...
Penso che dopo il 40 le pozioni non siano un problema



  • "djvins" is male

Date of registration: Apr 27th 2008

Server: Nickname

Livello: war corporale 5*

Regno: Regno

Gilda: Gilda

  • Send private message

4

Wednesday, February 18th 2009, 4:37pm

1-Guida inutile
2-Usa il scearch e vedrei che ce ne sono già di + dettagliete e "regolari"
3-impara a scrivere in italiano

PolarRace

Polaretto al gusto ex-Mod

  • "PolarRace" is male
  • "PolarRace" has been banned

Date of registration: Aug 17th 2008

Server: Nickname

Livello: Tanta!

Regno: Regno

Gilda: Gilda

  • Send private message

5

Wednesday, February 18th 2009, 6:02pm

Credo di esprimere l' opinione generale quando dico che:
  • L' italiano usato è pessimo.
  • Sono assenti immagini e spiegazioni dettagliate.
  • E` una guida estremamente inutile poichè la gente è interessata a fatturare Milioni, non risparmiare sulle 600k di pozze.
  • [b]Prendendo spunto da una tua frase ti dico che non è "La monaco con fretta +3 a 900k" ad un prezzo esagerato, ma tu che non hai capito ancora bene l' evoluzione del gioco.
  • Hai dato delle indicazioni di ordine generale senza mai specificare nulla.
Inoltre, una guida che spiega come guadagnare, e dice che "Non si guadagna facendo negozio" lo vedo come un grandissimo controsenso.

Detto ciò, ti invito a rivedere la tua tattica di gioco e magari a leggere qualche altra guida sul forum meglio strutturata.

Non hai citato, inoltre, alcune grandi e lucrose possibilità come:
  • Drop di Spade della Luna Piena dagli Arceri Selvaggi e dall' Arcere brutale e Specialista brutale.
  • Drop di Lama di Ferro Rosso dagli Esoterici e dai Maledetti
  • Drop di Bracciali d' Argento dai Maledetti
  • Drop di Medaglie d' Equitazione
  • Drop di di Pezzi di Pietra preziosa e Pezzi di Armatura Rotta
  • Drop di Erbe dal Boss delle Scimmie
  • Drop di Code di serpe + dai serpenti nel deserto
  • Drop di Libri costosi e Pietre +3/+4 dai Metin del secondo villaggio
  • Shoppare Items ben uppati e rivenderli
  • Uppare oggetti rari e rivenderli

Quando avrai messo insieme tutte queste possibilità di guadagnare dando anche innumerevoli consigli, allegando screen, videoguide e/o mappe (dove necessario) potrai dire di aver fatto una guida.

Questa la chiudiamo, e spero che il mio ultimo post ti possa esser d' aiuto per una tua guida successiva.

This post has been edited 1 times, last edit by "PolarRace" (Feb 18th 2009, 6:04pm)