You are not logged in.

wcf.user.register.welcome

9LordChaos9

Unregistered

1

Saturday, March 7th 2009, 5:32pm

Guida fare soldi per alcuni livelli.

Faccio questa guida perchè io mi son trovato molto bene giocando,non ho avuto spesso problemi economici come alcuni che al lv 40 hanno 10.000 yang e un equipaggiamento scarsissimo.però la guida non è completa,la modificherò per fare gli altri livelli,spero vi servirà a qualcosa a me è stato molto utile questo metodo.E la guid salirà sempre,quindi all'inizio se ci sono errori li correggero in futuro e ne postero dei nuovi.

AVVISO:SPERO CHE NON CRITICHERETE GIà ALL'INIZIO LA GUIDA,PERCHè FARò PRESTO GLI ALTRI LV.

Dai lv 1 a 20:

Io penso che vi troverete abbastanza bene completando le missioni,e quei soldi vi consiglio di spenderli per uppare l'arma,+5 +6,io al lv 7 con la spada lunga +5 abbattevo gli orsi Grizly affamati senza pozze,poi con il sura ho droppato moltissimi item dai cani e i lupi affamati.Dal 10 al 20 la mancanza di soldi comincia a farsi sentire,che però si risolve facilmente,ora exp sarà un po + difficile se andate da i mob + forti e dovrete prendervi pozze,consiglio prendere 20 pozze rosse piccole,200 sono sprecate,al 15 circa vi consiglio di cominciare a expare dalle eid del secondo villaggio di chjuno appena entrati,però in questo posticino molti ci expano,quindi consiglio di andare in ch diversi,in pavo il ch2 è quello affollato,consiglio ch4 o 3,al 17/18 se siete di chjuno al vill 1 in alto a sinistra c'è l'isolotto con le tigri bianche e gli orsi bruni che sono a destra appena entato,in alto a sinistra invece ci sono le eid generali,perciò andate da una see rang se la reggete o una enj cunj,dove farete molte exp,ma dropperete soprattuto oggetti e pozze.

Dal lv 20 a 30:

In questi lv ho molte informazioni da darvi,perchè ho trovato molto facile fare soldi,cominciamo dal lv 20 a 25,allora ora se siete forti andate a expare dai selvaggi lo consiglio vivamente,allora fate gruppi da massimo 2 Jowan uragano oscuro,perchè sono molto forti rispetto i normali selvaggi,e vedrete che presto dropperete una preziosissima ppp,che in pavo si vende a 175k,e sono molto ricercate quasi quanto le med equi,ora vediamo invece un modo molto importante per fare soldi velocissimi,se siete tra il 22/23 siete perfetti,fatevi la carica di 20 pozze rosse medie,prendetene molte usando i soldi che avete fatto vendendo ppp,andate dalle scimmie,ovviamente andate in un altro ch meno affollato,dropperete molte med equi,tra cui 1 la conservate per fare il cavallo al 25,andate a venderel mandando un messaggio in chiama e vi ritroverete molti messaggi in pvt,vendetele a 175k.Aggiungo una informazione preziosa che però so già che nessuno mi crederà,al 24 un mio amico ha droppato 2 lame del ferro rosso in circa 10 minuti.
Dal 25 al 30 droppare ppp e med equi sarà un po + difficile ma ci riuscirete lo stesso,tra questi lv c'è la missione segreta del 25 dalla vecchietta che ti dice di ammazzare 30 jin hee,per vendicare il mercante di anelli.Poi potrete come prima anche andare dalle eid,ora siete molto + forti e ve lo consiglio,io al 28 ho fatto la missione delle jin hee e mi sono trovato benissimo,ammazzando i capi delle eid non scoraggiati ricevevo pozze e anche armi del lv 40,che non le comravano nessuno +0,e se le uppavo me le spaccava,quindi le vendevo alla bottegaia a 4000 yang.Tra il 25 e il 30 dropperete ancora med ma con + difficoltà,se avete già il cavallo andatevene gironzolando per i corridoi,attirerete molte scimmie soldate,scendete da cavallo e killatele,per un corpo consiglio fare un sibilare o un vortice,per un mente un pestone,le altre classi non so.Tra questi lv io non ho avuto per niente problemi di soldi,droppavo med e il fine settimana aprivo il negozio ne vendevo 10/15 ognuna a 170k e mi ritrovavo con 2kk.

Dal lv 30 a 40:

In questi livelli mi sno trovato benissimo,avevo un dropper di med e di ppp,allora cominciamo da il 30 al 35,tra questi livelli io non penso che sarà ancora droppabili le ppp,forse si ma con una scarsa probbabilità,dalle scimmie facili sarà quasi impossibile,ma al 32 con un pizzico di fortuna e con tante scimmie soldate dietro dropperete ancora,io ne ho droppata 1 ma dopo tantissimo tempo,arrivati al 33 consiglio di cominciare con le scimmie medie,che però ci sarà il solito s***at* a rubarti i mob,e forse avrete problemi perchè questo sotterraneo è unico per tutti i regni,quindi come al solito cambiate ch,al 34 io mi sono fermato con il dropper,perchè dalle scimmie medie in 5 minuti ne droppavo io e stavo benissimo.Un altra possibilità per guadagnare è farvi il così detto dropper,che hanno molti,cioè un altro accaunt con un pg che arrivato es al 22 si ferma per un po e vi droppa le med equi,quindi consiglio di farlo,a meno che sono chiuse le iscrizioni allora siete FREGATI.Dal 30 in su si può pescare,io amo farlo,perchè attraverso la pesca ci sono anche oggetti preziosi,non solo pesci,esempio,se pesco un anelli di lucy lo posso vendere a 30k ecc,ma così si fanno pochi soldi,allora per farlo dovrete pescare moltissimi pesci vivi,perchè questi una volta uccisi possono farvi uscire un ostrica;che è molto preziosa,io vi direi vendetevela e non provate a far uscire la perla altrimente avrete buttato 175k in mare.Poi si possono vendere anche i pesci vivi,perchè la gente li compra,sperando che esca un ostrica,in quanto se avete i pesci morti non vi conviene venderli perchè nessuno li compra.Bene ora passiamo dal lv 35 a 40,in questi livelli si possono fare soldi andando a droppare la Lama del Ferro Rosso,che vale moltissimo,al 35 e al 36 non penso che vi sarà ancora facile prendere un ferro,ma potrete andare dalle scimmie medie e dropperete come al solito le med,ai lv 38/39/ si dovrebbe ASSOLUTAMENTE andare dagli esoterici,tutti soli soletti e dropperete in un baleno 2 o 3 ferri,che invece al 40/41 sarà meglio andare dai capi arahan.

Edit by Adamas: oltre ad essere alquanto malscritta è pure ingombrante e di difficile lettura. Modifico.

This post has been edited 5 times, last edit by "Adamas" (Mar 10th 2009, 4:44pm)

°InEsIsTeNtE°

Silente Lettore Affamato

• "°InEsIsTeNtE°" is male

Date of registration: Jan 1st 2009

Server: Nickname

Livello: War Corporale

Regno: Regno

Gilda: Gilda

• Send private message

2

Saturday, March 7th 2009, 5:59pm

Se è da definire guida, questa è da non leggere, perchè può indurre a un comportamente sbagliato.
Solo 20 poxxe? Comprane 200, anche al posto delle sempre 20 poxxe piccole. Poi dal 25 inizi già con le G, sono + veloci e ne usi meno.
è solo 1 dei molteplici difetti della guida.

Ora faccio quella su come ammazzare i cani.

9LordChaos9

Unregistered

3

Saturday, March 7th 2009, 6:03pm

Se è da definire guida, questa è da non leggere, perchè può indurre a un comportamente sbagliato.
Solo 20 poxxe? Comprane 200, anche al posto delle sempre 20 poxxe piccole Magari 200 sono troppe e non le usi mai,poi per chi non sa dividere gli oggetti è importante averle separate . Poi dal 25 inizi già con le G se sei povero e hai pokissimi yang non ne prendi 200 , sono + veloci e ne usi meno.
è solo 1 dei molteplici difetti della guida.è arrivato mastro guida,falla tu che sei il MIGLIORE !

Ora faccio quella su come ammazzare i cani.Magari facessi ridere
Allora prima cosa tu non sei nessuno che vieni qui e ti metti a criticare quando non è completa,non sei un mod e pensa a gli errori tuoi...

This post has been edited 1 times, last edit by "9LordChaos9" (Mar 7th 2009, 6:04pm)

°InEsIsTeNtE°

Silente Lettore Affamato

• "°InEsIsTeNtE°" is male

Livello: War Corporale

• Send private message

4

Saturday, March 7th 2009, 6:10pm

1) al 25 è stato il momento di mia massima ricchezza
2) tu mi hai detto di fare una guida così: sono inutili, a che servono
3) a cosa serve dividere le pozioni, poi se ne prendi 200 sei sistemato per un po' a quel livello, senza fare ogni volta la strada per prenderle
4)gli yang sono una cosa relativa, se non li butti a terra ce li hai
5)non centra se non sono un mod, le critiche e l'espressione sono un diritto dell'uomo
6)La guida sui cani selvaggi fa davvero ridere

Vediamo chi sostiene te e chi sostiene me.

PS: io avevo dato dei consigli alla guida, non un presupposto per arrabbiarsi.

9LordChaos9

Unregistered

5

Saturday, March 7th 2009, 6:13pm

Si,grazie tanto però io faccio del mio meglio,e cerco di aiutare i nuovi che vengono sul forum e non sanno nemmeno aprire l'inventario,poi io non giudicherei una guida incompleta...

This post has been edited 1 times, last edit by "9LordChaos9" (Mar 7th 2009, 6:13pm)

ErZico

# 3/3 Avvertimenti

• "ErZico" is male

Date of registration: Feb 7th 2009

Livello: Sura Magia Nera

• Send private message

6

Saturday, March 7th 2009, 6:13pm

per l'ideatore della guida(se così la possiamo definire)hai avuto una bella idea ma il contenuto è da rivedere.
Per quanto riguarda inesistente credo che al 25 sia inutile usare le pozze grandi.

Concludo dicendo all'ideatoreche devi modificare la guida e a inesistente che se deve sparare boiate sul forum è meglio che non posti proprio

Ciao

ErSimoDeRoma

Silente Lettore Affamato

• "ErSimoDeRoma" is male

Date of registration: Dec 9th 2008

Server: Omega

Livello: 65

Regno: Jinno

• Send private message

7

Saturday, March 7th 2009, 6:15pm

esiste gia una guida del genere molto + dettagliata e fatta meglio...ergo la tua è inutile.

usa il serch la prossima volta perke di guide su come guadagnare yang se ne sono aperte a dozzine, una + incompleta dell' altra.

OT:quoto inesistente ognuno è libero di dire la sua...stai in una community è kiaro che riceverai delle critike e non tt la pensano come te.
Provaci,
toccami le ali e bruciati,
sei niente,
solo un'altra vittima
abituati...
una fenice risorge dalla cenere,
torna al fuoco per quanto tu la possa uccidere.

Zeilon

1/3 Avvertimenti

• "Zeilon" is male

Date of registration: Dec 30th 2008

Livello: Sura nero

• Send private message

8

Saturday, March 7th 2009, 6:39pm

Inutile

La guida e inutile e quoto tutto quello che ha detto °InEsIsTeNtE° xk ha ragione...e poi basta guardare un po le vecchie guide e vedi da chi si droppa cosa ti interessa(oppure chiedi in game).

I nabbi che nn sanno nemmeno aprire l'inventario nn guarderanno di certo il forum(certi si ma son rari e poi con la tua guida nn capirebbero una mezza sega e poi la tua guida nn dice come si apre l'inventario e nn so che centrano i nabbi che nn sanno aprire l'inventario con una guida su come "fare soldi"[hhahaha...]).

MrXYZ

2/3 Avvertimenti

Date of registration: Jun 15th 2008

• Send private message

9

Saturday, March 7th 2009, 6:59pm

al 25 pozze G O_O ma perfavore prima di parlare pensa. Al 55 vado bensissimo avanti con le medie.
E poi le G danno un rapporto hp/yang inferiore a quello delle medie

Edit: per l'autore: esistono guide + complete

This post has been edited 1 times, last edit by "MrXYZ" (Mar 7th 2009, 7:02pm)

KING GORCHI

1/3 Avvertimenti

• "KING GORCHI" is male

Livello: guerriero m

• Send private message

10

Saturday, March 7th 2009, 7:05pm

Caro 9LordChaos9 ci tengo a dirti un paio di cose :
1) l'italiano sarebbe oppotuno usarlo qualche volta (ai presente quella cosa strana chiamata congiuntivo oppure quello sconosciuto dell condizionale ???? )
2) penso che l'utente medio riesca a vederci anche senza dei caratteri enormi e appariscenti
3)per la seconda parte della guida : risparmia il tuo tempo e il nosto forum e evita di integare la tua "guida"
4)una guida a mio parere NON deve essere incentrata su un sever o un regno ma questo e il dettaglio meno importante
5)ti ricordo da amico e pari che l'educazione qui non e un optional e quindi prima di zittire qualcuno pensaci bene peche esiste la liberta di espressione( per ora telo dico io ma se continui cosi sento che non tarderanno sanzioni)
6)non capisco a che po prendere pacchi di pozze da 20 tanto vale prenderli da 200 che costano meno e che ti fanno risparmiare tempo
7)metti magari dei consigli sull'equip

be spero che tu faccia tesoro di questi miei consigli per migliorare la tua guida

KarimHarun

Logorroico Persecutore Oscuro

• "KarimHarun" is male
  • "KarimHarun" has been banned

Date of registration: Mar 26th 2008

Livello: Sura MN

• Send private message

11

Saturday, March 7th 2009, 7:14pm

• guida fatta male, soprattutto graficamente. è illeggibile quasi
  • perchè prenderne 10 pacchi da 20 quando ne puoi prendere 200 che costano complessivamente uguale? O.o
  • vorrei sapere proprio come ha fatto il tuo amico a droppare 2 ferri dalle scimmie :thumbdown:
  • non tutti sono di chunjo e non tutti sono di pavo
  • hai saltato i metodi ovviamente più redditizi: andare dai maledetti e fare metin al villo1 e 2
  • i ferri si droppano meglio intorno al 33/34
  • e le lune? dove le metti?
  • ehi aspetta, si possono fare 4 pg in un account! ci potrei fare il dropper no? :|
  • consigli di pescare pesci vivi? perchè si possono pescare anche già morti?
  • quell'attrezzo con un manico e 2 punte chiamato piccone non lo conosci? (io venduto ieri il mio +0 con 220 punti a 5kk XD)

This post has been edited 1 times, last edit by "KarimHarun" (Mar 7th 2009, 7:15pm)

Khaleg

Logorroico Persecutore Oscuro

Date of registration: Apr 9th 2008

Server: Omega

Regno: Chunjo

• Send private message

12

Saturday, March 7th 2009, 7:19pm

L'idea delal guida è buona, ma ahimé già esistente. Magari avresti potuto leggerla e provare a completarla...

Comunque, l'ho letta, i contenuti sono un po' da rivedere, soprattutto se ambisci a rendere valida la tua: evita abbreviazioni (soprattutto il + anziché più) usando quindi la lingua italiana a modo, evita un carattere eccessivamente grande da impedire una visione d'insieme della guida, dividila opportunamente in sezioni (ad esempio scrivendo con un colore diverso "Da liv 1 a 20" ecc), facilitandone così l'esplorazione e la lettura.

13

Saturday, March 7th 2009, 7:40pm

Secondo me, è da premiare l'impegno e l'altruismo nel fare questa guida. Ma in quanto a contenuti siamo messi male...

EDIT: Pezzenti Barboni ! :D

La morte del vecchio, per la vita della bambina. Uno scambio equo...

This post has been edited 2 times, last edit by "Nightwish" (Mar 7th 2009, 7:51pm)

hontuk

Silente Lettore Affamato

• "hontuk" is male

Date of registration: Mar 5th 2009

NickName: Nickname

Livello: Shamano Drago

• Send private message

14

Saturday, March 7th 2009, 8:39pm

nn prendete esempio da sta guida nn serve a niente!!
Hontuk

Andromeda

Shamano Drago

Liv.50

Zio

Unregistered

15

Saturday, March 7th 2009, 9:03pm

Credo che questa guida, anche se verrà implementata, rimarrà per sempre nel laboratorio guide. Leggere questa guida è utile come andar al liv 50 ad expare dai cani selvaggi. Evitate....

VaY94

Albero Prolisso Cattivo

• "VaY94" is male

Date of registration: Oct 5th 2008

NickName: Dipende da come gira a Regal.

Server: Revenge, quel posto di cui Dio sembra essersi dimenticato. Quello, e il mio armadio. Un minuto di silenzio per il mio armadio.

Livello: 29, ma sul campo sono 31 e non voglio sentire storie.

Regno: Paese della fantasia, dove i peti sono rutti, i rutti sono peti, e Steve Vai scrive citazioni dei Griffin.

Gilda: Ho esaurito la fantasia per scrivere tontese. Fate finta che al posto di questa frase ci sia Michael Jackson che vi fa una ruota di diti medi all'indietro durante il moonwalk.

• Send private message

16

Saturday, March 7th 2009, 9:10pm

Dai, l' idea era buona, ma dovevi pensarci un po di piu: se vuoi fare qualcosa di utile, pensa bene a cio che scrivi, attualmente è incompleta e non solo perchè mancano i livelli dopo il 40... Comunque bella sta guida, scritta da uno che precedentemente ha fatto un 3d chiedendo aiuto perchè aveva 200 yang e nessuna pozione... ;) Perchè non peschi prima tu, non guadagni prima tu e POI dai consigli per gli altri...? :)

Hai bisogno di informazioni sul gioco? ->Wiki
Ti annoi? Facci visita!
Mamma dice che ho anche un Guestbook :)

Skull.27

## 2/3 Avvertimenti

• "Skull.27" is male

Date of registration: Jun 17th 2008

Livello: Sura Armi Magiche Full PVP

• Send private message

17

Saturday, March 7th 2009, 9:14pm

Si,grazie tanto però io faccio del mio meglio,e cerco di aiutare i nuovi che vengono sul forum e non sanno nemmeno aprire l'inventario,poi io non giudicherei una guida incompleta...

Come fate a dire che é incompleta?mancano solo il dropp di bracciale d'argento dagli orsi,i dropp di lune,i drop di ferri,insomma i modi migliori di fare soldi a livello basso...

E comunque uno "nuovo" difficilmente scopre che esiste un forum quando sta iniziando a giocare :)
;( Kherydia ;(

VaY94

Albero Prolisso Cattivo

• "VaY94" is male

Date of registration: Oct 5th 2008

NickName: Dipende da come gira a Regal.

Server: Revenge, quel posto di cui Dio sembra essersi dimenticato. Quello, e il mio armadio. Un minuto di silenzio per il mio armadio.

Livello: 29, ma sul campo sono 31 e non voglio sentire storie.

Regno: Paese della fantasia, dove i peti sono rutti, i rutti sono peti, e Steve Vai scrive citazioni dei Griffin.

Gilda: Ho esaurito la fantasia per scrivere tontese. Fate finta che al posto di questa frase ci sia Michael Jackson che vi fa una ruota di diti medi all'indietro durante il moonwalk.

• Send private message

18

Saturday, March 7th 2009, 9:30pm

Come fate a dire che é incompleta?mancano solo il dropp di bracciale d'argento dagli orsi,i dropp di lune,i drop di ferri,insomma i modi migliori di fare soldi a livello basso...

E comunque uno "nuovo" difficilmente scopre che esiste un forum quando sta iniziando a giocare :)

Come facciamo??? Scusa, E' INCOMPLETA! Manca roba= quindi incompleta!
(da LoZingarelli2008) : Incompleto: che non è completo in tutte le sue parti :) Finchè non verrà finita, sarà INCOMPLETA u.ù xD

Hai bisogno di informazioni sul gioco? ->Wiki
Ti annoi? Facci visita!
Mamma dice che ho anche un Guestbook :)

piccola_wei

Unregistered

19

Saturday, March 7th 2009, 9:35pm

Secondo me, è da premiare l'impegno e l'altruismo nel fare questa guida. Ma in quanto a contenuti siamo messi male...

Concordo pienamente. non scoraggairti per le critiche di
alcuni...devi migliorare.Ma comunque(riferito a skull)...chi ti dice
che non sanno del'esistenza del forum? io la prima cosa che guardai e'
stata il forum...

BRAVO BRAVO BRAVO! impegnati e fregatene di ciò che pensa la gente conta
l'impegno ci avrai perso minimo un ora Complimenti! io non ne sarei
stata capace di rimanere a scrivere per un ora.

Vorrei vedere la gente che giudica se ha la testa di stare a scrivere tutto quel coso :D...poi lui poteva benissimo non farla ma ha cercato,nel suo
piccolo, di aiutare la gente. Offese,insulti, non servono a niente
potevate solamente dire che doveva miglioreare in questi punti e
lui,pian piano con le diverse critiche (non insulti)idee e opinioni
avrebbe aggiustato.Dovete finirla di far scoraggaire la gente come ha
fatto quasi la maggior parte della gente(come ha detto °iNsIsTeNtE°)o tante altre persone.....

Saluto,Complimenti!

ilnapoletano

# 3/3 Avvertimenti

• "ilnapoletano" is male

Date of registration: Jan 4th 2009

NickName: ilnapoletano

Server: Andromeda

Livello: War Mentale

Gilda: Non ne ho una fissa

• Send private message

20

Sunday, March 8th 2009, 2:42am

se vuoi un consiglio telo dico io un modo x fare soldi farssi un dropper liv 20\30 e andare a rompere metin del v2

cosi puoi droppare libri ke costano e pietre+4 ke valgono molto ;)

p.s: i soldi ke trovi atterra anke se sono solo 10 yang prendeteli xk prendendone tanti si fanno soldi.

Ti consiglio di scrivere nella guida il mio modo x fare soldi poi fai te è tua la guida!