You are not logged in.

wcf.user.register.welcome

DarKCristal

2/3 Avvertimenti

• "DarKCristal" started this thread

Date of registration: Jun 4th 2009

Server: Nickname

Regno: Regno

Gilda: Gilda

• Send private message

1

Tuesday, June 23rd 2009, 9:21pm

Guida al War Corporale FUUL PvP

Faccio una piccola guida al War Corporale FULL PvP.
STATUS:

Come tutti sappiamo 2 vit 1 str,ma se volete anche 2 str 1 vit,ma lo sconsiglio perchè due penetrazioni e se non avete difesa spadone o siete molto forti cadete subito...
SKIL:

Bene,le skil sono la cosa FONDAMENTALE per un war corporale FULL PvP.
1)Aura della Spada:

La prima skil è aura,skil principale del war corpo,aumenta molto l'attacco,in modo da fare molti danni.

2)Estasi da Combattimento

Questa skil è utile per molti pg,che combattono frontalmente,in modo che se si riesce ad incastrare il nemico con una combo l'avversario sta a terra,e non riesce a contrattaccare.

3)Vortice della Spada

La skil di attacco principale,molto utile anche in exp,

4)Taglio

5)Sibilare

EQUIPAGGIAMENTO:

Passiamo all'equip,prima cosa ci vuole un buon attacco,perchè contro i mentali è difficile,quindi con una luna +9 25 medi circa farete abbastanza danno,
io avevo una insa +9 war +3 sura +3 ninja +3,e mi trovavo benissimo,anche una insa+8 non è male per la velocità, una battaglia o ninfa per la vel di attacco critici mezzi trafiggenti .Bisogna avere anche una buona difesa,per il pvp e utilissimo fretta,quindi una oro o squame +6 +7 se ci si riesce con dif +3 fret+3 evasione +3 è indispensabile anche il bonus 50 30 forza è utile
:) a livelli alti per res magia una del 66 uppata,con hp e difese specifiche .Elmo un elmo di ferro +8 - +9,oppure un sallet ma è difficilissimo upparlo,ma se ci riuscite va bene oppure con mezzi res magia vel attacco .Scudo un antistun è il top,anche se molti non riescono a procurarselo,e sullo scudo come bonus ci vorrebbe 12 vit 12 str anche 8 va bene,con un rotondo +8 antistun è perfetto fino al 61,anche +7 ma antistun ci vuole al 61 anti stun mezzi,e con bonus str vit,e mezzi soprattutto .Scarpe sono importanti,io avevo estasi con 5%stun e 10% trafiggenti,comprare a tantissimo,ed era una cosa utilissima,anche con 10% critici 5% critici vanno bene,anche se consiglio con 1500-2000 hp oppure 1000,consigliate fenici estasi o stivali in pelle e le difese 15 spada 10 spadone 15 campana .Bracciale,il top è platino uppato+9,ma non tutti se lo possono permettere,un argento +8 +9 va bene quindi,a 12kk un argento +9 si compra,per farli un pizzico di fortuna sulle metin ombra durezza diavolo ma a livelli alti platino uppaton con res magia e mezzi .Orecchini di ebano uppati +9 con spada e difese specifiche e con mezzi ,si possono slottare e mettere ebano raffinato dentro, .La collana lacrime uppata il + possibile,o oro con trafiggenti,i bonus mezzi critici trafiggenti sulla oro e critici.

I bonus per il pvp sono:

Le difese specifiche:

Spada
Spadone
Res magia (Utilissima e costosa)
Campana
Ventaglio
Ecc

Stun,un bonus grandioso,sibilare si ricarica ogni 12 secondi di base,con una ripetizione e una collana +6 in 10 secondi circa,lo stun dura 3 secondi circa,con una percentuale di stun non riesce a attaccare ne a skillare,basta stunnarlo una volta,poi rifare il sibilare e la sua vita già sarà scesa mentre voi sarete intatti,ma a over 60 non serve a molto tutti con anti stun <.<

Un altro bonus ottimo sono i critici,che raddoppiano il danno,esempio,a un mentale fate 200 di danno?Con il critico uscira 400,faccio un esempio,non so quanto fate ai mentali,oppure contro un war con pochissimi hp o difesa,se prendete il critico esce il doppio,anche il 5% non è male,ma con il 10% siete apposto e se si ha colpo mortale +3 sull'arma ancora meglio
;)

I trafiggenti,con una collana lacrime di cielo ben uppata 5%trafiggenti sulle scarpe o qualche pezzo degli item,+ perforazione+3 se la avete il nemico non vi regge,utilissima con i mente,che hanno molta difesa,ma se escono 3 o 4 trafiggenti fate male.

Mezziuomini(Mezzi):Letale in pvp da fare non full ma anche una media è utile,se siete livelli alti servono tantissimo,visto che non incontrate i nabbetti al 30 debolissimi

V

Velocita della magia:Permette alle skil di ricaricarsi ogni meno secondi,un sura nero con una collana che da 20% e ripetizione +4 fa colpo ogni 5 secondi circa,esempio
54

Guida aggiornata,se ho mancato qualcosa è perchè andavo di fretta
;) ;)
PARLA E TI :rocketlauncher: :rocketlauncher:

:chainsaw: :chainsaw:

:missilelauncher: :missilelauncher:

:sniper: :sniper:

:wbb: :wbb:

:beer: :bday: :beer:

This post has been edited 5 times, last edit by "DarKCristal" (Jan 13th 2010, 3:54pm)

Barrnet

Grande Spammer Fantasma

• Send private message

2

Tuesday, June 23rd 2009, 9:47pm

fa più danno a un mentale vortice a m1 che taglio a m5 :\ricordo che taglio sono 3 attacchi separati.. con tutte le consequenze del caso :

-taglio subisce la difesa per ben 3 volte, riducendo di molto il danno inflitto
- se esce un critico , sarà su un attacco (a meno che non escano 3 critici..) quindi non avrai mai un taglio completamente critico,

quindi è meglio estasi , che aiuta pure a tenere giù l'avversario nel attesa che si ricarichi vortice >_> (estasi è fondamentale contro le classi più lente.. o contro i mn.. tenendoli sempre a terra non ti farano danno(a parte spirito del mn) ... aumentando le probabilità di vincere un duello ... senza contare che una shamana cura a terra non può curarsi )

riordina la guida che è molto confusionaria >_>
Io ne ho viste cose che voi utenti non potreste immaginarvi.
Vandali da combattimento in fiamme al largo delle pagine protette.
E ho visto i Ban balenare nel buio vicino alle pagine del Team.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di rollbackare.

This post has been edited 2 times, last edit by "Barrnet" (Jun 23rd 2009, 9:51pm)

DarKCristal

2/3 Avvertimenti

• "DarKCristal" started this thread

Date of registration: Jun 4th 2009

• Send private message

3

Tuesday, June 23rd 2009, 9:50pm

Taglio secondo me è meglio SOLO per un motivo...

Si ricarica in poco,comunque aggiusto.................
PARLA E TI :rocketlauncher: :rocketlauncher:

:chainsaw: :chainsaw:

:missilelauncher: :missilelauncher:

:sniper: :sniper:

:wbb: :wbb:

:beer: :bday: :beer:

u c c o

1/3 Avvertimenti

• "u c c o" is male

Date of registration: May 12th 2009

• Send private message

4

Tuesday, June 23rd 2009, 10:04pm

Ma come fa, uno che manco è al 50, a fare una guida decente su una costruzione ?

1. Sura war corpo devasta tutto? Prova con un MN liv alto e se non sei shoppone o cheattone ti apre. (Ma anche a liv basso)
2. Prova con i ninja cac liv alto con skill alte e sei morto senza che manco riesci a levare metà.
3. Shamane cura e drago con skill alte = come su.
4. Sura Am over 65 (magari con 4 skill a M al 71) settato da PVP e ti ara.

Ah, a liv alti il giro di skill non lo fai quasi mai con certe razze perché levi di più menando solo a spadate che skillando, avendo estasi veloce e magari una Velenosa con molti medi.
Estasi con alcune razze non serve a niente? Ma che diamine dici? Magari quando avrai almeno 30 trafiggenti e un po' critici cambi idea. Taglio serve solo per i secondi pg da portare come terza, uno che è primo pg non riesce a farsi un equip abbastanza forte da usare taglio e fare molto danno già al 55 o quello che è. E' meglio portarlo su come quarta, tanto al 70 prima o poi c'arrivi.

Cooler

bannato

• "Cooler" is male
  • "Cooler" has been banned

Date of registration: Feb 12th 2008

Livello: Guerriero Mentale

• Send private message

5

Tuesday, June 23rd 2009, 10:48pm

Ed ecco a voi un esemplare di GUERRIERO CORPORALE MEDIO DI SERVER NANOCREATI QUALE PAVO, ESALTATO E CONVINTO CHE NON VI SIA ALTRO CHE IL CORPO.
Ma non dire cassate va.... 4500 di vortice... sei scarso 40/50 e nemmeno ce l'hai a M, manco di critico ti esce leggendo un po il danno del tuo taglio, vortice non puo superare i 1500.... ma vava...
Prima di fare guide expa e LEGGITI LE GUIDE FATTE BENE!!
Le 4 caxxate che hai detto, sono esattamente la guida del corporale MEDIO. Non hai proposto nulla di che.
PS 3 vie è inutile s enon hai minimo 30 trafiggenti ( 1 colpo su 3 ). Con gli aggiornamenti fatti sibillo da 20 è andato a 13, ora vale aumentare quello!
Segnalo.

This post has been edited 1 times, last edit by "Cooler" (Jun 23rd 2009, 10:50pm)

S1L3NZIO

Unregistered

6

Tuesday, June 23rd 2009, 10:50pm

Nella tua guida ce scritto che come 2 skill e meglio portare estasi ma come mai nello screen tu non hai portato estasi? vabbò sorvoliamo
Ritorniamo al discorso...Taglio per me e una skill quasi inutile perche: o.o
1° un pg con un po di difesa spada te la fotte. >.<
2° per il ragionamento dei critici, non penso che hai 70% critici che ti escono su tutti i 3 tagli
Quindi e ovvio che e meglio vortice di taglio... :|
Il war io lo setterei cosi da pvp...
Aura Sibilare Vortice perche? T.T
con un antistun non mi sembra il caso di portare estasi, basta che lo stunni te anche senza estasi e sempre giu per terra.
Sibilare? per me e la 2 skill piu forte del corporale, è una skill con incorporati i trafiggenti... °_°
Vortice? beh e una skill a raggio ampio a 360° che prende tutti e di tutto utile anche in exp...
questa e la mia idea <.<
Ps: che guida di m.... u.u

Mittico

# - 3/3 Avvertimenti

• "Mittico" is male

Date of registration: Dec 22nd 2008

Livello: Sura AM

• Send private message

7

Tuesday, June 23rd 2009, 11:58pm

un war corpo x me deve avere estasi e aura a g... e farsi i 54 traffigenti (collana lacrime +9 10 su bracciale 18 su arma +6 traff delle slot della collana = 54 traff) e contro pg cn difesa spada andare solo di spadate e sibilare. il danno dei vortice e taglio sono ridicoli contro una difesa spada alta.
questo x me poi vedete voi :)
pensione

u c c o

1/3 Avvertimenti

• "u c c o" is male

• Send private message

8

Wednesday, June 24th 2009, 4:45pm

un war corpo x me deve avere estasi e aura a g... e farsi i 54 traffigenti (collana lacrime +9 10 su bracciale 18 su arma +6 traff delle slot della collana = 54 traff) e contro pg cn difesa spada andare solo di spadate e sibilare. il danno dei vortice e taglio sono ridicoli contro una difesa spada alta.
questo x me poi vedete voi :)
Hai ragione, il problema è fare la lacrime +9. Io escluderei anche sibilare, se non per avvicinarsi all'avversario.

LoShamanoX

# 3/3 Avvertimenti

• "LoShamanoX" is male

Date of registration: Apr 9th 2009

• Send private message

9

Wednesday, June 24th 2009, 5:09pm

Scusa ma tu definisci questo po po di roba messa giu a caso una guida??????????

Gia inizi male:

1)Vit:str 2:1......MA VAAA non lo sapeva nessuno -.-'

2)Le skill sono fondamentali per un PVP: certo perchè tu in pvm non le usi...ma va -.-'

3)poi lo screen: ecco cosa succede con taglio dici...e cosa succede??? Muore??? Perchè se facevi vortice/sibilare non moriva?? ma per favore...cerchiamo di fare robe sensate

Prima di fare queste "guide" pensate bene perche le cose che hai detto le sanno tutti!

E poi manco l'hai conclusa.

Ti invito a rifarla perchè fa veramente pietà (ovviamente non è un offesa ma un consiglio)

EDIT:Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii Poi dici di essere in grado di uccidere tutti pure gli MN...voglio vederti se accende spirito e ti fa una pietra critica come ti asfalta il war...idem per gli altri pg, ai livelli alti stai fresco di vincere (almeno che non shoppi come un dannnato in qst caso la cosa cambia) vedi come il 90% dei pg di trita il tuo bel guerriero che non gli toglie manco mezza vita...

Che guida di mecoledì XD (ecco che segnalano..ma cosa segnalate??? dico la verità mica chissa che altro) E altra cosa: hanno (o ha??) segnalato solo noi che abbiamo criticato questa ""guida""

This post has been edited 7 times, last edit by "LoShamanoX" (Jun 25th 2009, 11:26am)

Slevin Kelevra

Ex Mod nabbissimo nel cuore <3

• "Slevin Kelevra" is male
  • "Slevin Kelevra" has been banned

Date of registration: May 10th 2009

• Send private message

10

Wednesday, June 24th 2009, 5:33pm

Ed ecco a voi un esemplare di GUERRIERO CORPORALE MEDIO DI SERVER NANOCREATI QUALE PAVO, ESALTATO E CONVINTO CHE NON VI SIA ALTRO CHE IL CORPO.
Ma non dire cassate va.... 4500 di vortice... sei scarso 40/50 e nemmeno ce l'hai a M, manco di critico ti esce leggendo un po il danno del tuo taglio, vortice non puo superare i 1500.... ma vava...
Prima di fare guide expa e LEGGITI LE GUIDE FATTE BENE!!
Le 4 caxxate che hai detto, sono esattamente la guida del corporale MEDIO. Non hai proposto nulla di che.
PS 3 vie è inutile s enon hai minimo 30 trafiggenti ( 1 colpo su 3 ). Con gli aggiornamenti fatti sibillo da 20 è andato a 13, ora vale aumentare quello!
Segnalo.
Invece io segnalo te per trolling! Dovresti leggere una guida di buona educazione!

Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente:uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.

theplayerX

3/3 Avvertimenti

• "theplayerX" is male

Date of registration: Jun 12th 2009

• Send private message

11

Wednesday, June 24th 2009, 7:51pm

aura estasi vortice

vit:2-str:1

punto,nnt d +,sono queste le skill da alzare

Aura:lo sanno tutti

Estasi:come hanno detto gli altri 6 paurosamente veloce e il nemico nn fa nemmeno in tempo ad alzarsi

Vortice:è sempre forte,e x farlo funzionare sempre basta stunnare
°-°

BARTXD

Silente Lettore Affamato

• "BARTXD" has been banned

Date of registration: May 16th 2009

Livello: WAR

• Send private message

12

Wednesday, June 24th 2009, 11:26pm

ma lol

scusate se contraddico tutti ma io ho alzato sibilo vortice aura ora sto alzando estasi ehm sono 59 come cooler ha visto quando abbiamo duellato (lo batto) faccio molto male ah.. ho anche buttato giu un 67 o 68 nn mi ricordo (cooler testimone) io ho messo 2 vit 2 str e faccio male >.>''
le skill si contano ma molto di piu l'equip ora sfido tutta jinno liv da 55 a 61 a battarmi i 61 magari fatico per il falco >.>' ma se trovo un 70 senza anti stun falco e dif spada lo butto giu.. poi un 58 se ha dif spada anti stun cade cmq... ripeto vi sfido per sfide mandate pm :D
cmq ho letto di sfuggito 4,5k con un vortice non in critico O_o io a un 61 senza falco e dif spada levo sui 2.3k sibilo 2.1k e non ho mezzi >.>
ah.. su "valutatemi" nella mia firma i valori quasi tutti sbagliati devo modificare :D

d3vil

Scribacchino Selvaggio

• "d3vil" is male

Date of registration: Apr 26th 2009

• Send private message

13

Thursday, June 25th 2009, 12:00am

Ma come fa, uno che manco è al 50, a fare una guida decente su una costruzione ?

1. Sura war corpo devasta tutto? Prova con un MN liv alto e se non sei shoppone o cheattone ti apre. (Ma anche a liv basso)
2. Prova con i ninja cac liv alto con skill alte e sei morto senza che manco riesci a levare metà.

Ah, a liv alti il giro di skill non lo fai quasi mai con certe razze perché levi di più menando solo a spadate che skillando, avendo estasi veloce e magari una Velenosa con molti medi.
Estasi con alcune razze non serve a niente? Ma che diamine dici? Magari quando avrai almeno 30 trafiggenti e un po' critici cambi idea. Taglio serve solo per i secondi pg da portare come terza, uno che è primo pg non riesce a farsi un equip abbastanza forte da usare taglio e fare molto danno già al 55 o quello che è. E' meglio portarlo su come quarta, tanto al 70 prima o poi c'arrivi.

Ma dove siamo arrivati? |: secondo te , se batto un sura mn del mio livello sono un cittone? 0.0

mai sentito parlare di resistenza magia o che ne so anti sura ?_? finito OT

It: Non condivido le skils.. secondo me l'ordine è Aura-Vortice-Estasi_Taglio_siblo. Con anti pg un poò di mezzi ed un minimo di difese il corporale da del filo da torcere
Ho visto più persone pregare sinceramente per una carta al tavolo da poker che la domenica in chiesa.

`RubRumDr4g0n`

1/3 Avvertimenti

• "`RubRumDr4g0n`" is male

Date of registration: Jan 11th 2009

Livello: Guerriero

• Send private message

14

Thursday, June 25th 2009, 8:51am

credo che hai bisogno di piu esperienza per ora prima di poter fare una guida.. è un po fatta male e non molto precisa...

rimango del parere che questa sezione è per gli utenti piu esperti per la community come citato..

tra l'altro le "regole" per costruire bene un war ( corpo o mente che sia ) sono già descritte in questo topic [Guida] (consigli utili), guida rinnovata con nuove informazioni che descrive in modo piu che esauriente l'argomento da te trattato...

I'll be here..why??..I'll be waiting here..For what ??..I'll be waiting for you..so..if you come here..you'll find me..I promise

This post has been edited 1 times, last edit by "`RubRumDr4g0n`" (Jun 25th 2009, 8:52am)

RaZeR

Bannato

• "RaZeR" is male
  • "RaZeR" has been banned

Date of registration: Aug 7th 2008

• Send private message

15

Thursday, June 25th 2009, 11:26am

ma perche non fate altro invece che insultarlo? credo che ancora molta gente comincera per la prima volta a giocare a metin, e credo che questa guida gli servira poi anche se non gli è riuscita almeno ci ha provato
Fiero De Sbaglia Con Sta Capoccia E Non Da Retta Agli Altri

LoShamanoX

# 3/3 Avvertimenti

• "LoShamanoX" is male

Date of registration: Apr 9th 2009

• Send private message

16

Thursday, June 25th 2009, 11:36am

ma perche non fate altro invece che insultarlo? credo che ancora molta gente comincera per la prima volta a giocare a metin, e credo che questa guida gli servira poi anche se non gli è riuscita almeno ci ha provato

Non mi pare che nessuno qui abbia insultato nessuno: abbiamo solo criticato.

Comunque se uno ha appena iniziato va qui che capisce pure meglio: [Corporale] [Guida] (consigli utili), guida rinnovata con nuove informazioni

Poi bisogna essere pure un tantino esperti per fare una guida

This post has been edited 1 times, last edit by "LoShamanoX" (Jun 25th 2009, 11:38am)

Khaleg

Logorroico Persecutore Oscuro

Date of registration: Apr 9th 2008

Server: Omega

Regno: Chunjo

• Send private message

17

Thursday, June 25th 2009, 12:42pm

A mio avviso se lo vuoi settare da PVP taglio può ricoprire un'importanza maggiore di vortice della spada come terza skill da portare a m. A livelli alti un corporale punta sui trafiggenti e con taglio è più probabile che escano.. In quel caso ottieni una skill che replica tre volte il danno trafiggente (se hai fortuna) a differenza di vortice che a mio avviso ha un'utilità maggiore in PVM o in rissa grazie alla possibilità di colpire a 360°.

Ma ovviamente sono gusti :D ciao.

u c c o

1/3 Avvertimenti

• "u c c o" is male

• Send private message

18

Thursday, June 25th 2009, 1:22pm

Ma dove siamo arrivati? |: secondo te , se batto un sura mn del mio livello sono un cittone? 0.0

mai sentito parlare di resistenza magia o che ne so anti sura ?_? finito OT

It: Non condivido le skils.. secondo me l'ordine è Aura-Vortice-Estasi_Taglio_siblo. Con anti pg un poò di mezzi ed un minimo di difese il corporale da del filo da torcere
Se è a parità di equip e skill è l'unico modo per batterlo :)
Sono dell'idea che il War corpo senza shoppare a liv altro (65 in su) non vale niente. Se batti un Nero pariliv ci son 3 opzioni:
1. Lui è scarso in equip e skill; 2. Tu shoppi più di lui; 3. Tu cheatti.
E non venitemi a dire che non è così perché sarebbe una boiata.

Barrnet

Grande Spammer Fantasma

• Send private message

19

Thursday, June 25th 2009, 2:03pm

Quoted

Se è a parità di equip e skill è l'unico modo per batterlo :)a parità di skill vince il guerriero.. di solito il nero vince per le skill decisamente messe meglio ... mentre al 65 un nero con una skill a g non è cosi raro... un guerriero al 65 con un aura a g è rarissimo >_> ,quindi.. se è a "parità di equip e skill" vince il guerriero >_>)
Sono dell'idea che il War corpo senza shoppare a liv altro (65 in su) non vale niente. Se batti un Nero pariliv ci son 3 opzioni:
1. Lui è scarso in equip e skill; 2. Tu shoppi più di lui; già.. perchè adesso uno non puù più battere un sura (magari ultrashoppone >_>) senza shoppare >_> 3. Tu cheatti(il sura non è imbattibile >_> ).E non venitemi a dire che non è così perché sarebbe una boiata.(la boiata l'hai appena sparate te)

tu dici "a parità di skill ed equip".. ma nei duelli tipici (anche a livelli "medi" (50).. mentre ilsura ha le skill alte ( i libri costano poco ) un guerriero è già "prO" co aura a m6 >_>
Io ne ho viste cose che voi utenti non potreste immaginarvi.
Vandali da combattimento in fiamme al largo delle pagine protette.
E ho visto i Ban balenare nel buio vicino alle pagine del Team.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di rollbackare.

This post has been edited 1 times, last edit by "Barrnet" (Jun 25th 2009, 2:04pm)

u c c o

1/3 Avvertimenti

• "u c c o" is male

• Send private message

20

Thursday, June 25th 2009, 2:41pm

Quoted

Se è a parità di equip e skill è l'unico modo per batterlo :)a parità di skill vince il guerriero.. di solito il nero vince per le skill decisamente messe meglio ... mentre al 65 un nero con una skill a g non è cosi raro... un guerriero al 65 con un aura a g è rarissimo >_> ,quindi.. se è a "parità di equip e skill" vince il guerriero >_>)Convinto te .. Guarda per esempio i duelli tra Aioria e Rabelais su youtube, alla fine Aiora ha vinto comunque 7 a 6 con un bel po' di liv di differenza: Aioria liv 80 4 skill a G, Rabe 88 con 5 skill.
1. Lui è scarso in equip e skill; 2. Tu shoppi più di lui; già.. perchè adesso uno non puù più battere un sura (magari ultrashoppone >_>) senza shoppare >_> Se lui shoppa e tu no stai sicuro che se sei War Corpo non lo batti (Se sei Nero o Ninja Cac le possibilità ci sono, e forse anche AM liv alto, ma non saprei) 3. Tu cheatti(il sura non è imbattibile >_> )A parità di tutto sì, almeno per il War corpo.E non venitemi a dire che non è così perché sarebbe una boiata.(la boiata l'hai appena sparate te)
tu dici "a parità di skill ed equip".. ma nei duelli tipici (anche a livelli "medi" (50).. mentre ilsura ha le skill alte ( i libri costano poco ) un guerriero è già "prO" co aura a m6 >_> Oh, se vuoi capire capisci °-°
Stiamo parlando di War Corpo, non in generale. Non so che liv sia tu, dove giochi o quanto sei forte, né m'interessa. Io ti parlo dopo aver provato quasi tutti i pg a liv alto, e per quanto mi riguarda solo il Nero stesso e il Ninja Cac hanno possibilità. Forse il Sura Am anche ma ripeto che non saprei.