You are not logged in.

wcf.user.register.welcome

Vanger

Logorroico Persecutore Oscuro

• "Vanger" is male

Date of registration: Oct 17th 2008

• Send private message

21

Tuesday, August 25th 2009, 3:01pm

Bella Vanger!!

Sembra che sto per essere infilzato dalle candele (spuntoni avvelenati?) :D :D
Ma le apparenze ingannano, vero? :rolleyes:

*Va a togliere le candeline dalla torta con una faccia più o meno come questa: :evil: *

mobrulez

Unregistered

22

Tuesday, August 25th 2009, 3:11pm

Quoted from "BM apri-thread-inutili del giorno"

-.-'
chiudo e segnalo. :D

Quoted from "Regal Man"

Quoto
Adoro questo genere di chiusura *.*

This post has been edited 1 times, last edit by "mobrulez" (Aug 25th 2009, 3:12pm)

SkyShadow

Scribacchino Selvaggio

Date of registration: Jun 21st 2009

• Send private message

23

Tuesday, August 25th 2009, 4:18pm

Auguri SMOD!

Ma dimmi, non è che prima o poi passerà una principessa, ti bacierà e tu diventerai un principe?

Di questi giorni accade di tutto O.O

XD

[color=#0000ff]Non voglio dirti che sei brutto, è solo un piccolo scherzo ^^[/color]

P.S Credo che questo sogno lo vorrà desiderare con TziTzi... secondo me siete fatti uno per l'altro XD

EDIT: Quanto mi mancava la sez.Staff!!! Adesso che è riaperta, il forum è piu gioioso!

This post has been edited 1 times, last edit by "SkyShadow" (Aug 25th 2009, 4:19pm)

24

Tuesday, August 25th 2009, 4:24pm

Ecco svelati i sogni della nostra ranocchietta!

Poi... Si sveglia tutto sudato, ed ecco la cruda realtà:

:P

plecia70

• "plecia70" is male

Date of registration: Feb 15th 2008

• Send private message

25

Tuesday, August 25th 2009, 4:24pm

EDIT: Quanto mi mancava la sez.Staff!!! Adesso che è riaperta, il forum è piu gioioso!

Devi vedere come diventa gioioso se tornano i tucani !

Grazie per la firma a FrenesiaVolante

VaY94

Albero Prolisso Cattivo

• "VaY94" is male

Date of registration: Oct 5th 2008

NickName: Dipende da come gira a Regal.

Server: Revenge, quel posto di cui Dio sembra essersi dimenticato. Quello, e il mio armadio. Un minuto di silenzio per il mio armadio.

Livello: 29, ma sul campo sono 31 e non voglio sentire storie.

Regno: Paese della fantasia, dove i peti sono rutti, i rutti sono peti, e Steve Vai scrive citazioni dei Griffin.

Gilda: Ho esaurito la fantasia per scrivere tontese. Fate finta che al posto di questa frase ci sia Michael Jackson che vi fa una ruota di diti medi all'indietro durante il moonwalk.

• Send private message

26

Tuesday, August 25th 2009, 4:30pm

Edit by Regal Man

NIENTE TUCANI

Hai bisogno di informazioni sul gioco? ->Wiki
Ti annoi? Facci visita!
Mamma dice che ho anche un Guestbook :)

This post has been edited 1 times, last edit by "Regal Man" (Aug 25th 2009, 4:53pm)

27

Tuesday, August 25th 2009, 4:34pm

Una tucana no, vè? ç_ç

Odio i 200 secondi... >_>

VaY94

Albero Prolisso Cattivo

• "VaY94" is male

Server: Revenge, quel posto di cui Dio sembra essersi dimenticato. Quello, e il mio armadio. Un minuto di silenzio per il mio armadio.

Regno: Paese della fantasia, dove i peti sono rutti, i rutti sono peti, e Steve Vai scrive citazioni dei Griffin.

Gilda: Ho esaurito la fantasia per scrivere tontese. Fate finta che al posto di questa frase ci sia Michael Jackson che vi fa una ruota di diti medi all'indietro durante il moonwalk.

• Send private message

28

Tuesday, August 25th 2009, 4:42pm

Nessuno di loro ha i baffi, son tutte tucane ( 8| ) <.<
Ora Regal mi editerà il messaggio...

:D

tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca tuca

Ti annoi? Facci visita!

This post has been edited 2 times, last edit by "VaY94" (Aug 25th 2009, 4:43pm)

plecia70

• "plecia70" is male

Date of registration: Feb 15th 2008

• Send private message

29

Tuesday, August 25th 2009, 4:47pm

Ragazzi non tiriamo troppo la corda o la spammeria torna a chiudere i battenti sui gioielli di famiglia! :pinch:

Grazie per la firma a FrenesiaVolante

Crazy84

Unregistered

30

Tuesday, August 25th 2009, 4:54pm

RegalMan, odio le tue rane, ma sei uno dei moderatore più bravi del forum
Edit:2 non credevo di fare spam, beh vorrà dire che andrò al post di Evan per fare spam e "divertirmi" un po.

This post has been edited 2 times, last edit by "Crazy84" (Aug 26th 2009, 1:28am)

SkyShadow

Scribacchino Selvaggio

Date of registration: Jun 21st 2009

• Send private message

31

Tuesday, August 25th 2009, 6:04pm

Crazy, spam demenziale come tuo ha causato la chiusura della sezione dello staff. Per cui non farlo più se ci tieni a questa sezione.

Tornando IT:

Qui, tra noi, sta sorgendo di nuovo la voglia di tucani...

Qualcuno, la pensa come me?

Tutti uniti contro il ranocchio (adesso ancor piu brutto [ Vedi avatar di Regal] :S ) :D

32

Tuesday, August 25th 2009, 6:14pm

No, basta sky, abbiamo già perso adamas. Erano bei tempi ma non torneranno. ^^"

Regal Man

Il Ba Regale

• "Regal Man" is male
  • "Regal Man" started this thread

Date of registration: Feb 11th 2009

NickName: Regal

Server: Board

Livello: BoardAdmin

Regno: Board

Gilda: Staff

• Send private message

33

Tuesday, August 25th 2009, 6:17pm

Mettiamo in chiaro una cosetta:

D'ora in poi qualsiasi post che conterrà la parola "tucano"/"tucani" o qualsiasi altra cosa riconducibile ai tucani non verrà editato, verrà direttamente CANCELLATO e il destino del suo autore verrà deciso di volta in volta. (vi ricordo che le segnalazioni attirano le attenzioni del santo....)

Grazie Marilia per il set.

Barrnet

Grande Spammer Fantasma

• Send private message

34

Tuesday, August 25th 2009, 10:11pm

ho capito dove prendono i Smoderatori!

basta vedere le chiusure di Regal :

li prendono al Super Mercato *_* chissà quanto costano al Kg xD
Io ne ho viste cose che voi utenti non potreste immaginarvi.
Vandali da combattimento in fiamme al largo delle pagine protette.
E ho visto i Ban balenare nel buio vicino alle pagine del Team.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di rollbackare.

VaY94

Albero Prolisso Cattivo

• "VaY94" is male

• Send private message

35

Tuesday, August 25th 2009, 10:23pm

Bar hai ricominciato con i chocobi? °_° Kuè!
Che diavolo hai contro i poveri Edit by Regal Man: VALE OVVIAMENTE ANCHE PER GLI SPOILER IO AMO I TUCANI;( Siamo rimasti orfani e almeno Kay ci offre una casetta dove mangiare e svolazzare *-* ALLORA VAI DA KAYSCHERZAVO RESTA CON ME NON POSSO VIVERE SENZA DI TE TI AMO AMO I TUCANI E IN PARTICOLARE ODIO LE RANE E LE FARFALLE

Ri-edit by me stesso: tucano tucano tucano tucano tucano tucano tucanoooo :P Vittoria!
*gode perchè ha editato il suo messaggio precedentemente editato da Regal* :]

Ti annoi? Facci visita!

This post has been edited 5 times, last edit by "VaY94" (Aug 28th 2009, 6:10pm)

36

Wednesday, August 26th 2009, 12:05am

Regaaaaaaaaaaaal! Ho un amica che vuole conoscerti!

E' così affettuosa che potrebbe addirittura mangiarti per dimostrare il suo amore verso di te!

Regal Man

Il Ba Regale

• "Regal Man" is male

• Send private message

37

Wednesday, August 26th 2009, 12:08am

Kayumi, ti ricordi la storia dei gattini di Evan?

Bhe....Evan al mio confronto è un agnellino appena nato

mai vista una rana con la pelliccia di gatto?

38

Wednesday, August 26th 2009, 12:13am

Come sei crudele... Hai spezzato il suo tenero cuoricino!

Contento?!

I Due gatti si somigliano, vè? :P :P

This post has been edited 1 times, last edit by "Kayumi" (Aug 26th 2009, 12:13am)

Regal Man

Il Ba Regale

• "Regal Man" is male

• Send private message

39

Wednesday, August 26th 2009, 12:26am

Io spezzerei il ramo più che il cuoricino....... :rolleyes: :rolleyes:

40

Wednesday, August 26th 2009, 12:29am

Ma sei crudele! Quella gattina ha due figli!

Guardali... Ti implorano... Salva la madre! ;( ;(

Basta va XD

1 user apart from you is browsing this thread:

1 member (1 thereof are invisible)