Metin2 IT

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Calendario Eventi Luglio 2019

News

• New

mi hanno chiesto di mettere una musica triste...

Salve community,

come anticipato durante la diretta di Twitch del 8 luglio, a fine mese abbandonerò tutte le mie posizioni nei giochi Gameforge (Elsword.it, Wizard101.it e Metin2.it).

Ho comunicato la cosa al Community Manager Lord Syrio qualche mese fa per potergli dare il tempo di prendere le contromisure e sono contento per le sue scelte, ma veniamo a noi.

Qualche giorno fa mi è capitato di notare su Facebook (qualcuno di voi sa che ho un account facebook un tantino fake) un utente di cui non farò il nome e che conosco praticamente da quando 10 anni fa mi sono stati dati gli accessi da trial moderatore che allora faceva o addirittura iniziava le scuole medie, ebbene in questi giorni ho visto che si è laureato. Mi ha un po' colpito questo fatto, cioè che il mondo continua a prescindere, che le persone crescono e invecchiano, migliorano e peggiorano fuori dal nostro controllo.
    Io mi sono un po' sentito come fermo su un punto a
  • New

L'update 19.4 porta una ventata d'aria divina! Fate indossare le Vesti Aura ai vostri personaggi e resuscitate i vostri pet con i Bocconi proteici divini!

Ecco cosa abbiamo in programma dal 16 luglio:

Le celestiali Vesti Aura
    Le Vesti Aura conferiscono un'aura celestiale al vostro personaggio e lo potenziano con i valori di altri item. Proprio come si fa con le stole, è possibile trasferire i valori di un item su una Veste Aura. A tal fine è possibile utilizzare bracciali, collane, orecchini e scudi. Le Vesti Aura possono essere migliorate fino al livello 250. Inoltre, il loro aspetto cambia dopo aver superato il livello 50.

Una nuova cavalcatura e un nuovo pet: che forza bestiale!
    La cavalcatura Drago di magma e il pet Minidall non vedono l'ora di accompagnarvi nelle vostre avventure. Entrambi saranno disponibili a breve nell'Item Shop: non lasciateveli sfuggire!
    Cavalcatura: Drago di magma
    Il Drago di magma si libra nell'aria mostrando le sue zanne acuminate e sputando fuoco: i
  • New

Cari metiniani,
    ecco la lista degli eventi programmati per il server speciale durante il mese di Luglio.

DataEventoTipologiaOrario
    16/07/2019Lettura ConcentrataDrop Metin e Boss17:00 - 21:00
    17/07/2019Chicco di Drago VerdeDrop Metin e Boss17:00 - 21:00
    18/07/2019Chicco di Drago BluDrop Metin e Boss17:00 - 21:00
    19/07/2019Cor DraconisDrop Metin e Boss17:00 - 21:00
    20/07/2019Forziere Luce di Luna - dai mostriDrop dai Mostri17:00 - 21:00
    21/07/2019Forziere EsagonaleDrop Metin e Boss17:00 - 21:00
    22/07/2019Ampliamento Inventario (commerciabile)Drop Metin e Boss17:00 - 21:00
    23/07/2019Stoffa SottileDrop Metin e Boss17:00 - 21:00
    24/07/2019Incanta Oggetto (B)Drop Metin e Boss17:00 - 21:00
    25/07/2019Rinforza Oggetto (B)Drop Metin e Boss17:00 - 21:00
    26/07/2019Cor DraconisDrop Metin e Boss17:00 - 21:00
    27/07/2019Evento "Chaos Stone"Drop dalle Metin17:00 - 21:00
    28/07/2019Regalo (viola)Drop Metin e Boss17:00 - 21:00
    29/07/2019Leone BiancoDrop Metin e Boss18:00 - 21:00
    30/07/2019

Unread Threads

Topic Replies Last Reply

consigli su lican

4

Zcx

Pinned Feedback e commenti riguardanti il server Rubinum!

38

Zcx

Pinned Feedback, commenti e problemi riguardanti la Versione di Gioco 19.4

14

Totalwar

Maschi VS Femmine

22,345

Sosuke Sagara

Regal

27,032

DarkEnergy

Recent Activities

• Zcx -

Replied to the thread consigli su lican.

se vuoi usarlo come dropper e tenerlo a livello basso (<75) o war corpo o sura AM se vuoi il top :) sicuramente riesci a farli anche con il lican eh! semplicemente magari reggi di meno o fai un po' meno danni.
  • romanista -

Replied to a comment by MartOn on romanista’s wall.

Wall Reply
    tra 1 oretta secondo me sarà di nuovo accessibile
  • romanista -

Replied to the thread consigli su lican.

quindi mi consigliate il classicone sura am?
  • alex3 -

Liked Totalwar’s post in the thread Feedback e commenti riguardanti il server Rubinum!.

Like (Post)
    Fondere i server in un unico server internazionale sarebbe interessante ma comunque rappresenterebbe l'ultima spiaggia, e per fortuna non ci siamo ancora arrivati. Ottimo il fatto che si stia cercando di recuperare utenza dai server privati illegali. Non…
  • Streaked -

Liked Lord Syrio’s post in the thread Important Nuovo Server - Rubinum.

Like (Post)
    Gentili utenti, nelle ultime due settimane abbiamo dato una stangata definitiva a molti server privati di metin2. Per testimoniare il fatto che continueremo a combattere contro questi server pirata, abbiamo deciso di rinominare i nuovi server evento
  • Zcx -

Replied to the thread Feedback e commenti riguardanti il server Rubinum!.

Quote from Streaked: “ma qualcuno sa piu o meno quando sara on rubinum? ” a fine manutenzione... è iniziata come solito alle 10:00, ci metteranno qualche ora probabilmente
  • Streaked -

ma qualcuno sa piu o meno quando sara on rubinum?
  • AlbyElite -

Quote from Simexino: “Lo spero anche perchè credo sia il sogno di tutti giocare ad un metin2 internazionale legale così da far accendere dinuovo la voglia e la competizione delle war tra gilde esempio: Italia vs Germania e trovarsi 30 pg contro 30 pg…
  • FendinX -

Quote from Simexino: “Lo spero anche perchè credo sia il sogno di tutti giocare ad un metin2 internazionale legale così da far accendere dinuovo la voglia e la competizione delle war tra gilde esempio: Italia vs Germania e trovarsi 30 pg contro 30 pg…
  • Simexino -

Lo spero anche perchè credo sia il sogno di tutti giocare ad un metin2 internazionale legale così da far accendere dinuovo la voglia e la competizione delle war tra gilde esempio: Italia vs Germania e trovarsi 30 pg contro 30 pg in una war... andrebbe…