Attività Recenti

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Calendario Eventi Gennaio 2019

• LordXantos -

Ha risposto alla discussione Feedback riguardanti la Versione di Gioco 19.0.

Messaggio
    Quota daNephilim3: “Io vorrei avere una delucidazione sull'argomento PvP: se vale la regola dei talismani questo vuol dire che l'alchimia mitica è prettamente da usare in PvM ? Altra domanda: io so che se si monta, per esempio, un talismano vento+1 e…
  • Burn It All -

Mi piace il messaggio di Kuroyukihime nella discussione Bugs Report Versione di Gioco 19.0.

Mi piace (messaggio)
    Maschera delle Emozioni - Dall'aggiornamento del 16 agosto 2011, le azioni interattive non richiedono più il consenso se effettuate con il marito\moglie. - Questo è quello che uno ha sempre trovato scritto ed è sempre stato cosi fino ad oggi, finché…
  • Kuroyukihime -

Ha risposto alla discussione Bugs Report Versione di Gioco 19.0.

Messaggio
    Maschera delle Emozioni - Dall'aggiornamento del 16 agosto 2011, le azioni interattive non richiedono più il consenso se effettuate con il marito\moglie. - Questo è quello che uno ha sempre trovato scritto ed è sempre stato cosi fino ad oggi, finché…
  • Burn It All -

Mi piace il messaggio di immorale nella discussione Episodi di resistenza.

Mi piace (messaggio)
    Visto che hai chiesto di essere sinceri... Sarò sincero. Non mi dispiace il modo in cui scrivi ne tantomeno il contenuto che oscilla tra il melodrammatico ed il disperato, mi dispiace invece che il web (e qualsiasi innovazione di sorta) finisca sempre…
  • IlSante -

Messaggio
    Io ho un bug nel client: "Non è stato possibile creare questo dato. Download dei dati fallito. - patchmetin2.it/0.0.0.4/metin2launch.bin.lz " Si blocca a progresso totale 0.9% , quindi subito. Appena premo ok mi si chiude tutto.
  • IlSante -

Ha risposto alla discussione Problemi con l'avvio del client dopo manutenzione.

Messaggio
    Stessa cosa io, mi da: "Non è stato possibile creare questo dato. Download dei dati fallito. - patchmetin2.it/0.0.0.4/metin2launch.bin.lz " Si blocca a progresso totale 0.9% , quindi subito
  • Nephilim3 -

Messaggio
    Io vorrei avere una delucidazione sull'argomento PvP: se vale la regola dei talismani questo vuol dire che l'alchimia mitica è prettamente da usare in PvM ? Altra domanda: io so che se si monta, per esempio, un talismano vento+1 e andiamo a menare…
  • Wanny -

Messaggio
    Quota daBrunello995: “Quota daKossuth: “Quota daBrunello995: “Quota daKossuth: “Quota daBrunello995: “Quota dawarbyte: “Naturalmente esprimo feed negativo anch'io per l'insistente ricerca di far soldi (Alchimia mitica -> Shop) ” è…
  • Wanny -

Mi piace il messaggio di Kossuth nella discussione Feedback riguardanti la Versione di Gioco 19.0.

Mi piace (messaggio)
    Quota daBrunello995: “Quota daKossuth: “Quota daBrunello995: “Quota dawarbyte: “Naturalmente esprimo feed negativo anch'io per l'insistente ricerca di far soldi (Alchimia mitica -> Shop) ” è un'azienda, non una onlus, che vi lamentate a fare…
  • TheKyng -

Ha risposto alla discussione Nuovo tipo di negozio.

Messaggio
    potrebbero tanquilamente accettarla perchè sarebbe sicuramente shoppabile tramite item shop e non sarebbe disponibile per tutti e per la vendita di qualunque oggetto. In poche parole se per mettere questo negozio ci vogliono 50 dr (come esempio, a 50 dr…
  • Brunello995 -

Messaggio
    Quota daKossuth: “Quota daBrunello995: “Quota daKossuth: “Quota daBrunello995: “Quota dawarbyte: “Naturalmente esprimo feed negativo anch'io per l'insistente ricerca di far soldi (Alchimia mitica -> Shop) ” è un'azienda, non una onlus, che…
  • Kossuth -

Messaggio
    Quota daBrunello995: “Quota daKossuth: “Quota daBrunello995: “Quota dawarbyte: “Naturalmente esprimo feed negativo anch'io per l'insistente ricerca di far soldi (Alchimia mitica -> Shop) ” è un'azienda, non una onlus, che vi lamentate a fare…
  • supergun360 -

Messaggio
    una delle implementazioni più brutte della storia feed negativo
  • Wanny -

Messaggio
    Quota daxChantalx: “Rendere le schegge di nuovo commerciabili aiuterebbe parecchio però... ” Quoto questa proposta, a questo punto sarebbe il caso di modificare di nuovo il sistema delle schegge rendendole di nuovo commerciabili.
  • supergun360 -

Mi piace il messaggio di zuppaman nella discussione Feedback riguardanti la Versione di Gioco 19.0.

Mi piace (messaggio)
    Quota daRegal: “Quota: “ipotizzo che questo rialzo di vendita di tale item sia avvenuto proprio per via di qualche giocatore dello staff conscio di questo update e di quello che dalla nuova versione di gioco possono offrire quelle tipologie di bauli. ”
  • xChantalx -

Messaggio
    Rendere le schegge di nuovo commerciabili aiuterebbe parecchio però...
  • tirumpututtu -

Messaggio
    non ho bug da segnalare (al momento), però avete smontato la ruota dell'alchimia, potevate essere così gentili da ricaricarla a 24 ore... come si dice mai una gioia... :dash: :lol:
  • swaggo01 -

Messaggio
    Non so ancora che dire di tutto cio anche se dovrei esserne contento ?( Ho ricominciato da poco e ho preferito concentrarmi sull'equip prima dell'alchimia, scelta azzeccata 8) Questo dovrebbe generare anche piu introiti con la vendita di antichi e…
  • Brunello995 -

Mi piace il messaggio di susano9999 nella discussione Feedback riguardanti la Versione di Gioco 19.0.

Mi piace (messaggio)
    Quota daOlthir: “Quota daDevil0fNight: “@zuppaman mi hai fatto pensare con questo tuo commento. Sicuramente questa loro decisione di non comunicare anticipatamente aveva un secondo scopo. E come ben si sa anche gli Staffer sono giocatori nell'anonimato…
  • Brunello995 -

Messaggio
    Quota daKossuth: “Quota daBrunello995: “Quota dawarbyte: “Naturalmente esprimo feed negativo anch'io per l'insistente ricerca di far soldi (Alchimia mitica -> Shop) ” è un'azienda, non una onlus, che vi lamentate a fare che il loro scopo sia…