Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 162.

• Sirio non esiste? Attualmente i più competitivi e promettenti in rissa sono quelli che sborsano di più dal conto bancario (soldi non spesi sull'item shop). Penso ci sia poco altro da aggiungere ..

• Situazione server Antares

Sawako - - Cronaca dal regno

Messaggio

Quota dacamurray: “Quota daSawako: “Ho giá capito. Io la vedo comunque una cosa inutile. Sotto il 105 troverai solo pg da exp, se vuoi rifare qualche video epico devi duellare almeno con i 115 a salire..ovviamente pg con arma e corazza ” 75 difesa vs arma con costume, scudo del 61, 18 res medi 18 res abilita' e magari 18 res pg verso la razza giusta credo anche al 61 di essere tosto per molti da buttar giu, magari non proprio per tutti, ma per la maggior parte si ” 75 difesa è fattibile, ma sent…

Messaggio

Ho giá capito. Io la vedo comunque una cosa inutile. Sotto il 105 troverai solo pg da exp, se vuoi rifare qualche video epico devi duellare almeno con i 115 a salire..ovviamente pg con arma e corazza

Messaggio

Caro Andrea mi dispiace ma ti sbagli..il gioco è cambiato e il divario con i 61 è abissale. Con un sura nero anche full antimagia (50% poichè il nemere lo metti all'81) penso che andrai da nessuna parte. Valutando che i pg (quelli veri, non i sanitari) hanno 55 magia + 15 sul costume + rugiade + 40/45 res abi e 27/30k hp la vedo molto..molto dura.. Comunque, avrai modo di accorgertene personalmente

Messaggio

La situazione invece a livello di rosik è molto accattivante. Conoscendo il tuo stile di gioco faresti rosicare tutta la gilda dei NewNova che nell'ultimo periodo è la più forte del server. Il problema è che non penso te la caverai col solito 55/61..ci sta un divario di shop e di spesa troppo elevato.. Ne sarai capace? Hai la voglia? Dubito. A presto giardiniere (e come dice Pippo Baudo "l'ho inventato io")

• Risse Antares

Sawako - - Generale

Messaggio

Le guerre tra gilde non portano a nulla. Sono brevi, troppo condizionate dalle full/shop e più che far divertire mettono ansia. La rissa aperta invece non richiede tanta organizzazione, ognuno mette quello che può e si diverte come e quando può. Se davvero si vuol far tornare il sistema di guerre tra gilde come punto centrale di metin2 bisogna ricompensare profumatamente i vincitori, ovviamente stando attenti ai soliti approfittatori che vedono il gioco solo come strumento di profitto per pagars…

• Risse Antares

Sawako - - Generale

Messaggio

Quota daSmokeLSD: “Ieri sera noi xChunjoStyle abbiamo fatto un'altra guerretta per scaldarci alla quale è seguita una bella rissa al villo rosso dove hanno partecipato anche alcuni pg blu. É stato davvero un bel rissone tra tutti i regni, e all'appello mancavano un sacco di pg da tutti i lati. In conclusione i player che rissano ci sono e sono ancora parecchi. Chi dice che non si rissa piú ecc evidentemente non ha un pg con il quale giocare. Le giocate le fanno i giocatori, finché questi e la vo…

• Maschi VS Femmine

Sawako - - La taverna di Octavio

Messaggio

59

• Maschi VS Femmine

Sawako - - La taverna di Octavio

Messaggio

44

• Buoni DR - Aumento prezzi (Feedback)

Sawako - - Generale

Messaggio

Ok, non si può fare nulla per levare lo shop dall'estero, ma quantomeno aumentare il dazio del 30% (o addirittura pagarle il doppio) solo se lo si fa dall'estero? Alla fine chi shoppa in Italia si vede caricate 2400dr con 100 euro, chi lo fa dalla Turchia (sul server italiano) se ne ritrova molte di più con soli 63 euro. Dai su.. (Contenuto Nascosto)

• Aggiungo una proposta per le criticità del gioco: Attualmente i bonus aggiuntivi inseribili su ogni item sono 5. In ambito exp sono più che sufficienti, in ambito pvp assolutamente no. Per risolvere questo tipo di problematica, poichè è ovvio che bisogna rinunciare a una delle 6 difese principali tra magia, spada, spadone, pugnale, artiglio, freccia (più le 2 delle armi shamana) penso sia idoneo inserire un sesto bonus su armatura, orecchini, collana e scarpe. Questo bonus deve essere esclusivam…

Sawako - - Generale

Messaggio

Ma semplicemente levare la possibiltà di shoppare dall'estero no eh? Alla fine si può fare, gli account italiani possono shoppare solo dal territorio italiano, che ci vuole? La laurea?

Sawako - - Generale

Messaggio

Feedback negativissimo Una ulteriore tegola sui player no shopper che dovranno pagare somme spropositate per avere delle dr sul proprio account. Che poi non ho capito una cosa, adesso 1000dr stanno a circa 800kk da chi le vende in maniera pulita, 650kk da chi froda, con questo aumento si passerà a 1.1kkk dell'onesto a 900kk del furbo. Sbaglio? Non vedo l'utilità della scelta. Piuttosto bannateli tutti fino al 2048. Ps. Ma a che serve aumentare solo il prezzo dei buoni dr? Vendono tutto sti dison…

• Ragazzi, non vorrei fare da moderatore, ma vi ricordo che questo è un thread dove si parla di CRITICITÀ di metin2, non di bug effimeri o di proposte futuristiche. Le cose che rovinano il gioco vanno analizzate e approfondite. Bisogna elencare i punti che voi ritenete TROPPO critici ed esporre un tentativo di soluzione, nient'altro. Giusto @Lord Syrio?

• - Grafica obsoleta: condivido quanto scritto sopra, bisogna aggiungere qualcosa al motore di rendering, le texture sono di bassissima definizione. Preferirei di gran lunga avere un client da 20gb ma che sia performante dal punto di vista grafico, nessuno penso abbia più un pentium 2 per giocare a metin. - Gameplay del gioco: Alchimia: inserire la possibilità di uppare gli eccellenti con altri eccellenti per poter cambiare i bonus Nuovi dungeon di Alastor e Teriel (e quelli delle barricate di leg…

• Metin2 - Il declino su Facebook

Sawako - - Generale

Messaggio

Vabbè Vinz, frignare sul forum, dai.. Mettere yang nello shop al prezzo del mercato nero è inutile, poichè col metodo easy turkey shopperanno somme ingenti di yang e le rivenderanno a meno dello shop italiano, guadagnandoci sempre.

• Metin2 - Il declino su Facebook

Sawako - - Generale

Messaggio

Quota daAbsinthe: “ Già fa pensare molto che nessuno Staffer si sia esposto o abbia risposto al tema in questione dopo quasi 1 mese di apertura di questa discussione. Solo i moderatori che si limitano a "far seguire le regole". Io farei seguire le regole anche con il commercio illegale eh. ” Avevo abbandonato la discussione per rassegnazione, tanto non cambia nulla discutere e riflettere su tematiche del genere. Purtroppo per chi ci gestisce siamo una serie di pupazzetti telecomandati, dei sempl…

• war corpo zum War mentale knivesankvar Sura am astaroth Sura nero trouble Ninja cac corinian Ninja arco maurissa Shamana cura revhel Shamana drago stella78 Lican coren

• i63.tinypic.com/15zic8j.jpg eccolo