Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 24.

• Spostare gli orari dei Forzieri Luce di Luna

HazTez - - Generale

Messaggio

Orario e giorno a dir poco che ridicolo.

• Evento pasquale

HazTez - - Generale

Messaggio

Quota daSawako: “Ormai l'evento è quasi finito, si riprenderà martedì a giocare e durerá altri 6 giorni. Penso sia pure inutile apportare modifiche a questo punto. Il confronto dev'essere o preventivo o tempestivo, in questo caso é stato tardivo, imposto dai player e ancora senza risultati. Non é polemica ma é un'analisi concreta di quanto accaduto ” Concordo in pieno . Il linea generale lo scontento l ha data per la maggiore e come al solito bisogna arrangiarsi perchè non ci vengono mai incontr…

• Evento pasquale

HazTez - - Generale

Messaggio

Quota daLord Syrio: “@Daxter3 qui non si tratta di avere le mani legate... si tratta piuttosto di capire se la lamentela è nata quest'anno oppure è una cosa che perdura nel tempo... come sapete bene, io sono arrivato su metin2 da poco tempo e sto imparando a conoscere le dinamiche di gioco anche grazie ai miei amministratori ed al resto del team... Di fatto, vorrei evitare di andare a fare la figura del pepè (come si dice dove sono nato) davanti agli altri CoMa quando vado a presentare un proble…

• SItuazione attuale, Metin2 nel 2018.

HazTez - - Generale

Messaggio

Quota daReNabbo: “ Quota daCharacterHistory: “1. Da quanto tempo giocate e quanti anni avete? Gioco a metin dall'apertura di gemini, se non erro ottobre 2008. L'età me la riservo, ma è sopra la ventina. 2. Quanto tempo al giorno dedicate a Metin2? Anni fa giocavo veramente tanto di più, oggi come oggi mediamente 4/5 ore, non consecutive, se ho tempo e voglia (e non è scontato, anni fa mi dedicavo esclusivamente a questo gioco nel tempo libero, e sebbene abbia sempre variato tra pc e console, in …

• FAVOREVOLE. Ormai sono fondamentali , soprattutto ad un certo livello e ora che le resistenze hanno un'importanza notevole; lo stesso è per ambito pvp\rissa. Non tutti possono permettersi (forse il 5%?) una corazza che copre tutte le resistenze in buon percentuale e abbia buoni hp ; dicasi elmo. Sono state introdotte per guadagnarci ovviamente , adattandone l'indiscutibile utilizzo in svariati ambiti di gioco. Mantenere il costume con dei bonus , o rigirarli può avere dei costi assurdi , come qu…

• Tritone+9 [19/02/2018]

HazTez - - Stime

Messaggio

600KK

• rivalutazione catacombe

HazTez - - Inoltrate/respinte

Messaggio

favorevole ... (Contenuto Nascosto)

• Autocaccia in catacombe

HazTez - - Generale

Messaggio

Quota datrombolino95: “Quota daAlpha_Project: “Poi uno non deve pensare male leggendo alcuni commenti, soprattutto quello di Stenlord. Non si parla di autocaccia premium, si parla di autocaccia. Eliminandola completamente dalle catacombe (o eliminare il drop di yang e item evento) quando è attivata vediamo in cosa si trasformano i tuoi sorrisetti e la tua spocchia. Quando poi arriva uno più grosso di te a farti sloggiare dalle catacombe inizi a piangere, quindi non facciamo tanto i bulletti. Io …

HazTez - - Generale

Messaggio

Sarò ripetitivo , purtroppo , ma vorrei ricordare che ogni qual volta l'ingegno dei players ha superato il sistema , puntualmente o nel susseguirsi , questo suddetto sistema è stato corretto. Un esempio lampante è l'exp dei generali , quando si facevano pg dal 75 al 105 in una settimana, con il solo bisogno di bonus facili... Quei yang extra , oltre ad incrementare i costi , 'alimentano il 'mercato nero' e sinceramente mi sembra strano che il gioco non abbia fatto nulla per ridimensionare questa…

HazTez - - Generale

Messaggio

...Evidentemente molti non conoscono il reale guadagno di questo modus operandi delle catacombe. E' il sistema perfetto e più vantaggioso in rapporto ''tempo''-gioco\spesa. Lo paragono alla genialata dell'exp con i generali , classificato poi come bug... A me personalmente frega poco, per onor del giusto , la mia opinione è che questo sistema sia giusto che venga ridimensionato . Le tragedie sono altre e di certo non riguardano un gioco.

HazTez - - Generale

Messaggio

Sono pienamente d'accordo! Non tutti magari sapranno che , in particolare con l'evento okey , chi detiene il monopolio in catacombe in questo periodo, fa i ''big money'' e non solo per le schegge... L'autocaccia è alla portata di tutti, e al gioco conviene , dato che la si deve shoppare...quello che non sa (o fa finta?) e che magari loro ci guadagnano 10 euro , ma chi la usa in catacombe monopolizzando vari ch e farmando un quantità assurda di yang , guadagna 10 x quello che ha speso; ed è un gu…

• favorevole

• Versione 17.6: commenti ed impressioni

HazTez - - Generale

Messaggio

Quota daCorue92: “Per la cronaca: sono andato in Torre e non ho riscontrato alcun calo del drop col mio 42... Mi chiedo in base a cosa, qualcuno sostenesse si droppasse peggio e che addirittura un 75 in torre droppasse meglio scalando. Quota daSbronzo: “Ho notato una cosa.. In torre al 75 droppo il doppio delle schegge di prima, più di un 42/55 e sta cosa mi piace :^} ” Non ci credo manco se vedo che droppi il doppio delle schegge di prima scalando e addirittura sostieni che droppi meglio di un …

HazTez - - Generale

Messaggio

Quota daPurasPlus: “:D certo che frasi tipo " con il giro di pg che c'é non ti sará difficile trovarti un nuovo dropper". Si denota solo scarsa intelligenza e un pizzico di gelosia perche pensate solo ai 120 shoppati. Detto questo il tread aperto si può pure chiudere non ho altro da dire, tanto nessuno ha metri dI giudizio obbiettivi sulla board. ” Io in primis ho accettato il declassamento di una classe che usavo , un possibile ''danno'', quindi capisco le tue ragioni... però queste variazioni …

HazTez - - Generale

Messaggio

Mi trovo pienamente d'accordo con questa sistemazione . Riguardo ai 120 , sono dell'idea che sapranno arrangiarsi , sicuramente si ritroveranno o troveranno, facilmente un pg con il quale poter far tutto a lv alto, la dove il 120 non sia più giusto. Chi si lamenta, col giro che c'è di pg , che inutile nasconderlo , sappiamo bene tutti, riuscirà a trovare(fa rima con comprare...) il pg over 95\100\105 che desidera. In generale , feed positivo.

• Io giocavo negli epoka , warmox , sajane ecc... non ricordo se fosse una gilda creata prima o subito dopo fusione...

• problema login Atlantide

HazTez - - Problemi tecnici

Messaggio

Quota daSbronzo: “Non volevo commentare, ma ormai Hai shoppato un ben di dio, e da qua posso dirti che non hai shoppato nulla considerando che è stata resa inaccessibile per quanto? 4 o 5 giorni o quel che è Al massimo ti sei perso 300 monete farla grande ( che in realtà al massimo ti sei mangiato l'anello exp) Se poi hai shoppato doppio drop doppio yang doppio tutto, beh non è che sia limitato solo ad atla2, capisco il discorso exp che vai a perdere la mappa dove ne prendi di più, ma il resto p…

• problema login Atlantide

HazTez - - Problemi tecnici

Messaggio

Quota daLord Syrio: “Per quanto riguarda il problema della Grotta dell`esilio ) o Atlantide se preferite, abbiamo ben recepito le vostre lamentele circa il malfunzionamento della mappa in questione. Il problema è molto semplice: La patch inviata conteneva un problema è si è cercato di contattare la webzen per ottenere un fix veloce che, ahimè non ha funzionato e quindi siamo stati costretti a chiedere direttamente la mappa eliminando l`NPC che poi è tornato con il riavvio di martedì. Di fatto, g…

• I

• Bug Yang 2017

HazTez - - Generale

Messaggio

Personalmente non ci credo molto ai 90k di account bannati, perchè alla fine, chi sono? Non si sa... Da altre parti per una cosa simile mettono la lista di chi ha subito questo, a fronte di una infrazione del tipo. Fumo in faccia? Chi lo sa...