Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 126.

• Spiegazione del suggerimento: aggiungere alle opzioni di gioco tra le opzioni presenti di visualizzazione L'opzione "occulta costume" "occulta skin" Questa opzione permetterà al player di scegliere se visualizzare sul propio personaggio o meno il costume e la skin che si sta indossando. Motivazione del suggerimento: Da anni a questa parte skin e costumi sono diventati parte integrante del gioco, spesso rovinando l ' estetica del personaggio, rovinando la bellezza degli oggetti +9 che si sta indo…

• Raga non per ribadire una cosa. - @Sawako ti conosco da anni e so come la pensi, ma quanti di quelli che shoppano nel mercato nero continuano a giocare e durare nel tempo? Mollano sempre dopo 3\4 mesi - Lo shop fa la differenza, ma fino ad una certa, mai come in questi anni tra manuali commerciabili,dr, e possibilità di farming veloce. - Non voglio mettermi in mezzo, ma vero che si deve nerdare , ma skin le ho anche io nonostante nel mio PG ho a malapena 5000 DB. E non comprò in euro.

• Teleport per torre dei demoni

PurasPlus - - Idee e Suggerimenti

Messaggio

favorevole Non ha molto senso l'accesso alla torre dei demoni da liv 40 se il teleporter non ti fa trasportare la davanti, è un aiuto concreto ai "beginner" per scroccare qualche scalata. Nulla di male

• Proiezione

PurasPlus - - Varie

Messaggio

sisi

• Jiwan la Newbietta ♫

PurasPlus - - Metin2.it Team

Messaggio

ahhahahaa volevo mettere lo screen di ieri ma su 5 "stamp" fatti non ne venuto uno buono Ahhahahaha

• Sistema quest di gilda

Messaggio

no form e : spiegione del suggerimenfo: dettagli sempre graditi Motivazione del suggerimento :dettagli sempre graditi Lo devi dividere così per facilitare i Mod qualora dovesse essere approvato ad inoltrarlo in una forma più facile a chi di dovere

• Sistema quest di gilda

Messaggio

Il form non rispetta i criteri di compilamento della richiesta, ti consiglio di adattarlo. Ah cmq Favorevole

• Risse Antares

PurasPlus - - Generale

Messaggio

Ogni tanto fa piacere leggere di qualcuno almeno qui che gioca a metin per divertirsi e hobby e non un lavoro Bella @SmokeLSD peccato ho risicato che sono stato presente ad intermittenza!

• Risse Antares

PurasPlus - - Generale

Messaggio

Bella rissa @SmokeLSD ancora trovo assurdo che tu abbia alchimia opaca!! Sti ninja arco so da nerfare! bei danni. Si bella unica pecca e il 70% della rissa lo passato sembrando una roccia metin da spaccare

• Spada cianite per War

PurasPlus - - Inoltrate/respinte

Messaggio

ciao,come detto da @Kamisama Il tread non rispecchia il form correggilo. La webzen o cmq chi rilascia le descrzioni delle modifiche e degli aggiornamenti in passato hanno spiegato ogni passo, Quest'aggiornamento non è stato cosi, Per loro intesa come azienda è una perdita di soldi in shop molto alta visto che la runica sia per sura che war è l' arma più i utilizzata, quindi penso ci sia un motivo ben preciso, spero.... Questa modifica è stata già esposta e rifiutata, ti consiglio di aspettare e …

• Diciamo che metin è come una giacca bellissima a cui siamo affezzionati , che seppur vecchia, fuori moda e sono state messe cosi tante toppe che chiunque ti vede indossarla (, giocarci), si chiede ancora perchè lo fai , visto che ce sono di migliori nell'armadio. Ad oggi, tolti quelli che vendono per euro , tolti, i player affezionati, quei pochi che provano il game , siamo davvero pochi, o almeno pochi che pur avendo gli account non loggano perche non ce stimolo Questo è il problema, l utenza

• Sfavorevole, per i motivi citati da @susano9999 Mi spiace per il tuo impegno, ma metin ha biosgno di migliorare su altri aspetto, e non aggiungerne altri. Tra l'altro si sa che alcune calssi sono più portate per il pvp ed altre l'exp.

• Buoni DR - Aumento prezzi (Feedback)

PurasPlus - - Generale

Messaggio

Penso che agli alti piani della GF per forza ci deve essere qualcuno che pensa cose che vanno oltre la nostra comprensione attuale. Era scontato un calo di questa portata nelle vendite, poi non sono passati neanche 40 giorni dalle ultime DR, era per vedere come reagiva il mercato. Altrimenti davvero chiunque può aprire una ditta del genere La mia modesta opinione e che è sia solo una mossa strategica, nel senso Se per la situazione , attualmente vantaggiosa delle dr shoppate dal turco ne usufrui…

• A questo punto "quittiamo" il gioco e rifacciamolo da capo. Raggzi siate seri e proponente cose "possibbili " e utili a tutta la comunitá, non sempre guardando il voatro mulino. Metin e stato modificati, aggiornato, e fixato cosi tante volte che si e lascito sempre strascichi negativi nelle cose poi dovevano essere positive. Il problema di metin adesso 2018, da riparare in tempo breve è l' utenza. Manca quello manca tutto

• beh anche io ho 2 runiche +9 da sura secondo te non vorrei upparle anche io ? Piuttosto che comprare una dente, ne faccio a meno

• Sura am e war corpo sono perfetti già cosi E parlo da sura Am 120 full pvm/pvp Ogni cambiamento fix, comporta allo stesso tempo dei nerf. Non tocchiamo cose che non devono essere toccate

PurasPlus - - Generale

Messaggio

La GF non può far nulla al riguardo Delle dr shoppate con il sistema "pvn" dal turco. ( al momento ) Essendo il mercato nero gestito dal valore domanda\offerta Considerando il contuno aumento degli yang prodotti in gioco,ergo il suo valore nel mercato nero e diminuito Seguendo la tassazione attuale 10 won adesso hanno lo stesso valore delle 800kk mesi fa nel marcato nero nella conversione in euro Sarebbe stato troppo conveniente comprare le dr in yang sempre allo stesso prezzo prima per quei fur…

PurasPlus - - Generale

Messaggio

Il mio cane saprebbe gestire meglio i server. Feed negativo

• Alcuni di voi stanno andando fuori tema. È stato chiesto quali sono i problemi di una certa urgenza da risolvere, le cose che vi saltano all occhio maggiormente,non i fix, le skill, il droop. Metin ha bisogno di players, e stimoli sul pvp reso sempre meno appetibile con aggiornenti e modifiche continue Stop. Per le modifiche,fix ecc esiste la sezione "idee e suggerimenti"

• Quota daGostrack: “GIOCABILITÀ. Giorno ragazzi, Da tutte le cose buone che sono uscite fino ad ora vorrei sottolineare il discorso grafico (oramai i computer hanno uno standard che permette di giocare a giochi molto più belli graficamente parlando). •Mentre per la giocabilità insisto sulle benedizioni vita/drago e il tempo migliore secondo me è 3/5 secondi. •Implementazione di una sorta di powersnack per i costumi/skin. Oltre agli introiti che la GF avrebbe non indifferenti, renderebbe il gioco …