Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 165.

• ok panico!!!

• anche io ho lo stesso problema con le carte dello shop mi danno durata 2099 giorni e non riesco a giocare

• [RACCOLTA DATI]Sistema dei Pet

tirumpututtu - - Raccolta dati

Messaggio

questi sono alcuni dei pet che ho: ci1mue5.jpg aumenti dell'1,00% jiAmr5z.jpg aumenti dell'1,00% b9dFEl2.jpg aumenti dell'1,2%

• ciao a tutti, sfavorevole i problemi da risolvere dell'autocaccia sono altri (es. bug dei mob ai margini delle mappe e conseguente kill del pg)

• per me hanno chiuso e non aprono più

• Crash autocaccia

tirumpututtu - - Problemi tecnici

Messaggio

ciao a tutti, è da ieri pomeriggio che riscontro, su un pg che sto expando in grotta2, un problema con l'autocaccia. Premetto che ho un buon pc e che l'autocaccia funzionava correttamente fino a ieri pomeriggio. il problema riscontrato è questo: attivo il sistema dell'autocaccia insieme a pet e sigillo di wayne e dopo circa 10 minuti la schermata si blocca e va in tilt, vedo le righe della chat che si sovrappongo una sull'altra, ecc. siccome è la prima volta che uso l'autocaccia, qualcuno può da…

• medaglia dell'eroe. scadenza

tirumpututtu - - Item

Messaggio

ciao, scade il 26/02 e hai la possibilitá di richiederla ogni giorno.

• ciao, se vuoi guadagnare molti yang con le dr, la due cose che hanno un buon rapporto tra quantità di dr e prezzo sono le scatole cuccioli 35dr e le scatole okey oro 90dr. ti consiglio però come ha fatto no day di crearti un dropper per goderti un pò il gioco

• Stime yin yang 10/02

tirumpututtu - - Stime

Messaggio

ciao, 200kk la prima 300kk la seconda

• COVO3 INFO

tirumpututtu - - Varie

Messaggio

ciao, ci vuole solo un biglietto per salire dal v1 al v2; con lama a p e buff a p puoi andare a fare la disifestazione in covo3, devi solo procurarti uno scudo antistun perché i mob del v3 a differenza di v1 e v2 stunnano; l'alchimia é superflua ma se proprio vuoi usala; io con buff a g1 e lama a p reggo le rigeneranti senza kahn con un sura am 55 e non ho neanche un equip pro;

• Baule di Beran Setaou

tirumpututtu - - Item

Messaggio

ciao, ogni baule ti da la possibilità di essere aperto tre volte, ad ogni apertura può uscire un item tra quelli elencati nella wiki.

• Zaffiro da montare su un sura nero

tirumpututtu - - Personaggi

Messaggio

scherzavo per lo zaffiro, brillante giá é ottimo

• ciao, l'equip per scalare non é male io cercherei elmo 20 zombie e ass mp, lo scudo con 20 zombie e cambierei la collana o con una oro o con una lacrime, ma quello che é piú importante (anche piú del buffer) é alzare lama a p fatto questo puoi anche scalare ad un livello piú basso del 61

Messaggio

io personalmente ho piú di un arma pietrata con doppia classe e antimagia; per il discorso dell zaffiro, io penso che la difesa/forte vs sura si possa sacrificare perché in parte la compensi con difesa spada (AM) e res. magia (Nero), é chiaro che trovi sempre la classe di pg su cui sei scoperto e devi giocoforza fare dei compromessi con l'equip, sta a te scegliere in basse ai pg che ti ritorvi contro; l'accoppiata che hai scritto tu va bene ti da possibilitá di danno su tutto; ovviamente lo zaff…

• status sura am da atla

Messaggio

la costruzione ormai é int/dex/str alzare vit sul sura am non penso ti convenga molto, se devi expare ad atla2 prima ti conviene alzare dex a 90 e devi resettare subito vita ed alzare str

Messaggio

ciao, io punterei a massimizzare il piú possibile il danno e sceglierei (come ho giá fatto) forte war, ninja e uno tra lican e shamy

• il problema non é fare cambio ch e/o slogga-rilogga; il problema é che come hanno scritto loro é inteso che in alcune mappe/dungeon devi stare sempre in un ch (cosa che valeva anche prima per raza, nemere ecc.) Quello che volevo dire io é che essendo il sottobosco inteso come un dungeon questa regola ora vale anche lí?

• finalmente sbloccano la banca di gilda domanda: - Non è possibile cambiare canale in alcune mappe (es: Dungeon). Questo vale anche per il sottobosco?

• STIMA ITEM TORRE/ATLA (30/01)

tirumpututtu - - Stime

Messaggio

melinda gli stivali pelle hanno solo 1k di hp non valgono quella cifra, il prezzo corretto é 500kk

• STIMA ITEM TORRE/ATLA (30/01)

tirumpututtu - - Stime

Messaggio

ciao, sono tutti pezzi che per me si aggirano tra i 400-600kk