Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 97.

• Velenosa 43 Medi vs Tritone da Exp.

Volperulla - - Item

Messaggio

Ho lo stesso dilemma, da mentale, però. Inoltre sono indeciso se prendere una vele over 40 medi o un talismano vento, in pratica, non so se conviene expare più a metin o a mobbate in piazza. Per war corpo Cmq credo sia meglio una vele con medi, visto l'incremento che è possibile ottenere con un valore atk già di per sé molto alto.

• Versione di Gioco 18.2 - Bug report

Volperulla - - Generale

Messaggio

In atla 2 ci sono delle volte in cui, cambiando ch, logga normalmente ma non fa eseguire nessuna azione, eccetto aprire la chat tramite il tasto invio, scrivere ed inviare. Non funzionano né mouse né tastiera per altre azuoni.

• Situazione server Antares

Volperulla - - Cronaca dal regno

Messaggio

Sicuramente molto più deserto, ahimè!

• Ninja o Lycan ?

Volperulla - - Personaggi

Messaggio

Per grotta sicuramente un lican, visto il boost notevole delle skill. In pvp non l ho mai provato, ma credo sia un pg abbastanza divertente e, cosa da non sottovalutare, gli item, soprattutto da rissa, con artiglio in circolazione sono ancora pochi.

• Situazione server Antares

Volperulla - - Cronaca dal regno

Messaggio

Se hai intenzione di farmare in tranquillità l'estate è il momento giusto, un po' meno a livello di mercato, invece. La competitività in ambito pvp è quasi totalmente inesistente, in pvm c'è molta difficoltà a reperire item final over 95.

• Risse Antares

Volperulla - - Generale

Messaggio

Onestamente, non la vedo allo stesso tuo modo. Le guerre tra gilde a cui faccio riferimento (quelle datate) erano avulse da qualsiasi dinamica di profitto, sia reale che virtuale: si faceva guerra per divertirsi e, sì, anche per dimostrare chi ce l'aveva più grosso dell'altro, ma nulla di più. La profumata ricompensa di cui parli era, per me e per chi con me giocava ai tempi, la semplice gloria e il poter partecipare a guerre in alleanze storiche fatte di top player: con e contro di loro; vincer…

• Risse Antares

Volperulla - - Generale

Messaggio

Fa piacere leggere di questi momenti nostalgici degli anni d'oro di risse e guerre. Aggiungo solo che sarebbe davvero bello se anche le fasce di livello più basso (tra l'80 e il 100) si deeicassero a questo genere di attivita e se, cosa ancor più auspicabile, si tornasse a rendere queste risse il cuore di metin2, come era tanti anni fa, attraverso lo strumento precipuo: le guerre fra gilde.

• Edit by Hera : up irregolare

Volperulla - - Stime

Messaggio

Collana anche 5-6 won per me. Party 4 won. L'elmo è da giro, sui 100-150kk max

• Non credo Sia uncriterio valido. Non vi è mai capitato di dover riunire i soldi dei vari pg negozio? Come passate i soldi da un pg all'altro?

• Drop Grotta dell'esilio secondo piano

Volperulla - - Varie

Messaggio

Al 120 sono quasi certo che non droppi nulla

• Drop Grotta dell'esilio secondo piano

Volperulla - - Varie

Messaggio

Io non ho notato una grande differenza di drop al lv 90+. Forse leggermente leggermente meno rispetto all'85. Ps.ricorda che le armi le droppano in maniera consistente i bianchi.

• [RACCOLTA DATI]Sistema dei Pet

Volperulla - - Raccolta dati

Messaggio

Aggiungo solo che, ad oggi, non esiste un criterio preciso per identificare l'età che un Pet debba raggiungere per incrementare gli scatti.

• Equip da EXP ninja CAC under 70

Volperulla - - Personaggi

Messaggio

- Skill sicuramente vortice e tranello se expi da terra. - Sempre se expi da terra, ti consiglio di alzare trasformazione e procurarti un corno +9 over 40 medi. Se invece expi da cavallo una classica luna over 35 medi. Per i bonus valgono i classici hp, blocco (ti parlo per il covo2 ovviamente) ; gli assorbiti, probabilmente, potrebbero non risultare molto utili considerando la scarsa capacità di attacco ma, se ne hai, non fanno male.

• come giocate a metin?

Volperulla - - Generale

Messaggio

Io ho sempre giocato con un unico e solo pg. Ho provato un paio di volte a fare un dropperino da villo due ed ho acquistato e venduto l'equip nel giro di una settimana. Ogni fascia di livello ha il suo range di guadagno. Di solito raggiungo una fascia di livello, farò yang in quella fascia e poi mi accingo a raggiungere la fase successiva. Esempio: fatto il 75 mi sono apprestato a fare equip da atla2 attraverso metin in carta e bosco ed armi neanche prima stanza di atla 2. Ora che sono in procin…

• TeknoBoy97

Volperulla - - Guerrieri Corporali

Messaggio

Ciao, Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per il pg. Hai dei pezzi davvero invidiabili, in particolare la maschera, il platino e la mezzo. Il consiglio che mi sento di darti è quello di vendere, innanzitutto, tutti e 4 gli scudi per prendere un titani +8 stun mezzi o uno +9 da giro (col ricavato dovresti far a tranquillamente a prenderlo); successivamente potresti pensare di vendere tutti gli ebani e tutte le collane per prenderne solo due con 3 difese. Inoltre ti toccherà obbligatoriament…

• Spada cianite per War

Volperulla - - Inoltrate/respinte

Messaggio

Io proporrei più uno spadone per il 90 chè manca totalmente, e per chi vuole fermarsi al 95 questassenza si fa sentire.

• Account

Volperulla - - Varie

Messaggio

Che io sappia, è divenuto impossibile recuperare i pg, pur essendo ancora attivi gli account. Se non ricordo male, c'è una discussione simile e in archivio.

• Il suo pregio principale è aura, come corpo per i mentali. Estasi è un aiuto notevole egregiamente bilanciato.

• Quota daAnnunaki: “Sarei favorevole anche se preferirei che venisse levata questa vulnerabilità inutile di estasi. ” Ciao caro, comprendo bene la frustrazione derivante dal fatto che "non valga la pena" uppare la skill a p per via della eccessiva vulnerabilità al danno che ne deriva. Tuttavia, ti invito ad ampliare lo sguardo considerando i molteplici fattori che ruotano intorno a quel malus in vista di un semplice bilanciamento della classe corporale. In sintesi, prova a considerare lo smisurat…

• Confronto danni

Volperulla - - Item

Messaggio

Up. Approfitto per chiedere come risulterebbe il danno ai danni dei metin delle mappe 90/95