Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 263.

• Tempio Hwang

Sbronzo - - Inoltrate/respinte

Messaggio

Mmmm due proposte inutili credo Il minerale di rame magico insieme al papiro torna utile per uppare item da +0 a +3 e comunque è cumulabile quindi puoi fare lo stock in maga, tanto ora che arrivi a 200 ci metti una vita. Expare dalle rane non credo convenga e comunque al 61 sblocchi il teleporter in torre dei demoni e sei apposto. SFavorevole

• Collegamento "Gioco - Forum"

Messaggio

Mmmm favorevole anche se non penso si possa fare.. Io non ho mai fatto la presentazione proprio perché ci vogliono ore se hai un po' di pezzi di equip fra exp/rissa e pvp Non ci vuole molto, ma ci vogliono ore per editarla bene

• Exp 90/95

Sbronzo - - Varie

Messaggio

Si, sempre che tu riesca a farlo.. Reggere non è difficile, ma killarlo è altra cosa Anche io riscontro noia in questa fascia di livello.. Cioè boss mappe 90 non ha senso farli visto il drop, metin uguale 0 difficoltà a farle, ma drop misero.. Scalando con un 40 50 fai il triplo dei guadagni.. Catacombe sarebbe carino se il drop ne valesse la pena, magari dopo che saranno implementati i nuovi pet avrà senso fare catacombe Il meley fa ridere, cioè hai la possibilità di farlo, ma non hai la possib…

• Fare soldi dal lv 1 non reggo i mob

Sbronzo - - Varie

Messaggio

Probabilmente hai settato male lo status o le abilità o altro.. A quei liv non reggere le eid, manco 1 gruppo è strano.. Perché con l'arma eroe c'è poco da reggere in quanto le apri.. Boh prova a dirci che classe usi, lo status, le abilità perché se non è quello probabilmente è un problema di equip, al massimo visto che giochi su Antares fammi un messaggio privato che ti do due soldi per farti un pelo di equip migliore :^}

• Fare soldi dal lv 1 non reggo i mob

Sbronzo - - Varie

Messaggio

Vai dalle eid che oltre a expare se droppi per caso un ornamento o altri item upp li vendi anche a 1kk e li ti fai tutto equip +6 che vuoi Ovviamente usa l'arma giovani eroi del liv 10 che te le fa killare facilmente

• Exp 90/95

Sbronzo - - Varie

Messaggio

Non ci sono posti migliori della 60 per expare.. Ma nemmeno un posto dove ti avvicini all'Exp orario che prendi li.. Altri posti non convengono in quanto ci spenderesti il triplo del tempo minimo Manco io la voglio più vedere, dopo aver visto l'exp che si prende al 90 e al 94 sarà ancora peggio mi dicono

• Se arrivi a expare in sottobosco, cioè al 95, dovresti avere un minimo di basi sull'exp.. A te non servono item con res vento quindi non dovresti prenderli anzi li rivendi e ci fai soldi visto che dropparli è facile.. Quello che hai imparato in 10 di anni di metin credo si siano accorti tutti dagli altri post che hai fatto.. Boh ti lamenti di un item liv alto da usare che costa 20 24kk,però la fretta +4 che fa comodo a tutti e fallisce anche spesso ti va bene che costi tanto... Ok

• Allora ti spiego facile.. Un 15% res elementale è simile a 30%riduzione dei danni da quei determinati mob.(hp, medi, valore, ass hp e altro è implicito che li hai nell'equip per expare) Si usa per forza perché dal 95 al 120 non ci sono altre mappe dove expare. 24kk è niente per un liv 90 95 dove ogni pezzo di equip si aggira attorno ai 5,10kkk. Sei manco andato oltre al 63 non fare sti post che ti rendi un pelo ridicolo.. Le frette+4 che stanno dai 12 ai 19kk quello non si sa spiegare mica il re…

• Scarpe e collana hanno res vento.. Ti dice niente? :^] Non è moda son solo bonus che hanno reso indispensabili per expare dopo 10 anni di metin.. É ovvio che siano saliti

• Report mediante il gioco

Messaggio

Favorevole

• Ritorno dopo 10 anni Cosa fare? consigli.

Sbronzo - - Varie

Messaggio

Sarebbe utile giocare col pg che ti piace visto che ormai qualsiasi classe puoi usarla per droppare.. L'am e la drago fa diventare metin un giochino abbastanza statico visto che sull'am lama armatura/paura son comunque skill di autobuff.. Al massimo fai un Am come dropper e fai la shamy da pvp/rissa che è bella da usare e visto che ormai i buff della shamy son relativamente inutili su un Am e la si usa come maga portatile

• Consigli per Novizi

Sbronzo - - Laboratorio guide

Messaggio

E invece ci sono... non troppi, ma ci sono

• Sfruttare le catacombe non è saper giocare Plata o pomo?

• Maledetti

Messaggio

SFavorevole

• Possibilità Colpi Critici da skills

Sbronzo - - Varie

Messaggio

Ha reso la rissa migliore, tenere 5 res senza critici è impegnativo, prima era un pelo improponibile ed era più a shot mi sa

• Zaffiro da montare su un sura nero

Sbronzo - - Personaggi

Messaggio

Beh anche io ho più armi (3 in realtà mica tante ) e comunque lo Zaffiro lo monto brillante.. Perché dici antico e non leggendario?

• CH OFFLINE

Sbronzo - - Problemi tecnici

Messaggio

Gli altri giochi non sono metin2, se giocassi da 9 anni e con un minimo di base informatica sapresti che fare manutenzione è diverso da gioco a gioco.. Metin2 è vasto e datato come gioco e questo implica che le manutenzioni siano diverse da quelle fatte su un gioco 2015/2018 o quel che è.. É martedì mattina che fretta avete? Ci sta la manutenzione ogni martedì per una volta si può anche non giocare, essendo un gioco.. Poi implementando nuovi contenuti è ovvio che non si è certi di quanto ci mett…

• Zaffiro da montare su un sura nero

Sbronzo - - Personaggi

Messaggio

Sura no? Cioè vs shamy o Lycan ci può anche stare, ma i sura? Obbiettivi da non puntare in rissa visto che comunque stanno dentro la mischia (am dico) e io principalmente no o comunque vs loro il danno è alto? In presenza di tutte le classi avrei comunque una santa sura, Lycan e antimagia da abbinare allo Zaffiro forte shamy, ninja e war, rende come accoppiata così?

• CH OFFLINE

Sbronzo - - Problemi tecnici

Messaggio

Si, se hai notato appena entri sul forum ci sono 4 righe scritte sulla manutenzione straordinaria di oggi, straordinaria perché durerà più del previsto.. Appena il gioco torna online lo comunicano, don't worry

• status sura am da atla

Sbronzo - - Personaggi

Messaggio

Dex per expare meglio in atla2 visto che principalmente si expa da terra e quindi un aumento dell'elusione portato da dex è meglio di strong, poi al 90 (se vuoi) resetta vit e butta tutto su strong