Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 75.

• Per rispondere alla discussione di ieri,da erebos il gruppo di 5pg che ci ha fatto entrare era formato da capogruppo liv 116 e pg piu basso liv 105,,, Come dice Romerio ,stesso bug passando su bottone alchimia chiude il client..!!!

• entrata erebus

yuza delle nuvole - - Generale

Messaggio

Riscontrato un bug entrata erebus,eravamo un gruppo di 8 pg con tutti la pietra e senza cavallo,non fa entrare...solo in 5 pg ci ha fatto entrare... inoltre quando ti trasporti dentro,ti ritrovi sulle scale,puoi salire sul ring centrale ma poi i pg non possono scendere oltre le scale..

• Quota datrombolino95: “sfavorevole. se vuoi costumi infiniti spendi 500 euro e compri le varie casse dove escono i costumi +quando sono reperibili nell'item shop e te li apri quando ti servono, come fanno tutti. ” Non e' che tutti hanno la voglia e possibilita di spendere tanti euro per scatole vuote.....!! Vorrei farti presente che ci son molti pg che a suo tempo han gia speso per girare item "chiamati finali" che con le nuove implementazioni son diventati quasi inutili con le nuove resitenze..…

• Sarei come dice ReNabbo sfavorevole per gusto di gioco....Ma visto gli ultimi aggiornamenti con le varie resitenze elementali diventate molto utili rispetto alle vecchie difese,un costumino con lampo/vento/fuoco sarebbe utile,per tutti i pg che avevano gia item "finali" fatti a suo tempo...!! FAVOREVOLE a costumi ogni 2 mesi,non a scatole...per i transfer nn ce problema arriva pasqua

• Quota daAlbyElite: “E infatti non è affatto detto che se i mob sono di elemento diverso equipaggiare il talismano uppato comporti svantaggi. il danno cala SOLO se il tuo avversario ha resistenza verso quello specifico elemento, un pò come determinati mob hanno difesa spada / spadone / freccia e via discorrendo. Non è che se il mob abbia un elemento diverso significhi che abbia anche resistenza verso i tuoi attacchi. Tuttavia, dai boss più forti in particolare (il test dal quale risultano cali di…

• Quota daSbronzo: “Eh aspetta, io con un lampo+4 verso mob di elemento diverso noto una diminuzione del danno non aumento da +5 anche vs gli altri dici?!? ” Si,io non ho notato alcuna riduzione se il talismano e' diverso elemento...io ho provato con un pg war liv.93 dai maghi lemuri(mob vento),senza modificare equip di base e segnandomi il danno minimo che usciva... praticamente senza talismano vedevo 3700 ...con talismano +5(fuoco/terra/ghiaccio) 4000...con talismano +2 (vento) 5200....quindi se…

• upp +0 a +1

yuza delle nuvole - - Item

Messaggio

Quota daMelinda: “Yuza ma sei serio? i talismani si uppano fino a + 4 100% sicuro col papiro della guerra (papiro normale+minerale di rame magico) ” Si si ne ero consapevole di cio' che facevo,difatti con i guerra e manuale fabbro ho fatto 3 talismani +5..quelli usati per prova in torre eran residui spaiati,cmq uno e' andato a+1(oscurita)...quello che se fregato era lampo

• A me sono usciti a+5 senza fallire con successo 3 talismani,sfruttando i manuali fabbro dei bauli pesca,ma mi son fermato...poi avendo 2 talismani diversi spaiati ho provato in torre da+0 a +1,il primo si e' rotto e l altro e' andato+1....!!..e' normale che sia difficile l upp di tale item,xk ho notato che gia' a +5 anche se elemento diverso dal mob che attacco faccio 300 danno in piu',arrivare a upp 200 e' cosa di altro mondo..!

• upp +0 a +1

Messaggio

Il fabbro di torre e' lo stesso di quello delle gilde solo non richiede item ed ha il 10% in piu rispetto a quello dei villi...comunque il+1 non e' garantito per alcuni item, io ho provato 2 talismani +0 in torre e uno si e' rotto.

• Bug nell'incremento pet

yuza delle nuvole - - Problemi tecnici

Messaggio

Credo che tu abbia sbagliato a segnarti qualcosa,soprattutto una scimmia come quella dello screen sarebbe da cestinare inizialmente... Se fosse stata una scimmia con aumenti 0,5/0,6 e supponendo che ti abbia fatto su HP 0,6 a liv.5 e liv.10 e MP almeno uno 0,6 a liv 4,di partenza sarebbe stata 1,2HP 0,1DIF 0,5Mp con 2 skil e 6 giorni,scarsissima a mio parere...avresti lasciato in magazzino un pet cosi??? Molto probabilmente era un pet 0,3/0,4 che ci starebbe con gli aumenti di ora 04/0,5

• Talismani dello zodiaco

Messaggio

youtube.com/watch?v=YhboYnobrsY questo e' un test fatto sulla beta,entrambi i pg pero hanno talismano fuoco montato...la res fuoco ovviamente agisce sul danno del pg attacante,ma non e stato fatto il test in caso il difensore non avesse montato fuoco..

• Autocaccia in catacombe

Messaggio

Non capisco dove sia il problema di questo sistema per fare yang....ogni persona si adatta a cio' che il gioco ti permette di fare nelle regole ,visto che lasciare pg in autocaccia e' legale,visto che shoppare raccoglitore e drop yang e' legale,perche lamentarsi di tutto cio ??? oltretutto e' un pezzo di mappa che non impedisce a nessuno il proprio gioco,anzi e' a rischio degli stessi pg in autocaccia che se passo e ne killo un paio per droppa chiave so problemi loro.....che fanno citta'..la que…

• Quota daCorue92: “Il bonus "difesa +%" presente sui talismani è buggato: sul mio talismano sia mettendolo che togliendolo la difesa rimane sempre uguale, cosa che non succede ad esempio col mio pet scimmia, che evocandolo mi aggiunge difesa come dovrebbe. ” Non vedi aumentare il valore della difesa , ma ti segna il suo valore nei bonus speciali del pg...c'e da capire questa difesa a cosa faccia riferimento con dei test,,

• Drop di mithril dentro il tempio

Messaggio

Quota daMelinda: “Il guanto dell'item shop + il guanto dei metin o bauli messi insieme si annullano, si buggano diventa nullo quindi evita ” Dopo ultimo aggiornamento,vari pg ,fra cui liv 120 per via della risistemazione hanno avuto problemi col dropp anche da mon che dovrebbero droppare....io ho pg liv 115 ed ho un dropp ribassato cosi anche altri 113 e 114 al sottobosco(strano) ... Visto e considerato che ho di letto questo pg 95 con problemi(nonostante non li dovrebbe avere) ho fatto 3 prove.…

• Mah..onestamente non vedo dove sia il problema del 120,magari non droppera piu dal drago,ma sia per le cinghie sia nei vari dungeon droppa sempre.....i mob delle cignhie da nemere e razdor son liv 107 ci rientra benissimo , i mob in sottobosco delle cinghie son liv 108 rientra benissimo,rientra anche a droppare nei metin mappe liv 105.... anzi lo svantaggio lo avranno i pg al 95-104 al sottobosco che non droperanno dal metin 120 essendoci piu di 15 livelli di differenza....non so se e' gia testa…

• Valori Skill Pet Meley

yuza delle nuvole - - Varie

Messaggio

Ho 2 pet meley , il primo ha bersek 7% perforzione 8% intoppo 14% fatte apprendere a liv 80,solo intoppo era 13 ed e' salito a 14 a liv 90 del pet il secondo meley invece ha res lyncan 10% res sura 10% res ninja 10%,apprese a liv 80 erano tutte a 9% e son salite a liv 84 tutte assieme ..per ora ho questi valori..!!

• i nuovi talismani

Messaggio

E' come dice ReNabbo.....nei bauli del piano 34 si trovano solo armi/armature/stole... Al piano 40 ce un mercante che resta 5min se nn sbaglio,e puoi comprare le insegne,prisma resuscita e ricarica sfere...il costo delle insegne e' 1kk = 50 unita,ogni casella dello scacchiere necessita di 100 insegne(50animale+50cinese)....e' un agonia e un dispendio di yang inverosimile ne vale la pena???

• Avevo anche io stesso problema ,mi ha risposto Othir nella sezione bug..dovete tornare a parlare dall npg Baek-Go e vi risistema le missioni...!

• Sinceramente alcune cose risultano piu facili se hai resistenze elementali adatte,dal razador se ti shotta e'perche' non hai resistenza fuoco sufficiente(almeno un 30%)..si fa bene con 3pg... da nemere un po' piu' complicato,per via della mancanza del ghiaccio, ma shotta solo quando ha un quinto di vita..fattibile... in sottobosco con resistenza vento su 60% un 25magia e un po' di freccia 30,sei praticamente immune dagli attachi dai mob....i boss ovviamente non tengono conto della res vento,sia …

• kvuj0m<a href=1028_012659.jpg"><a href=1028_015034.jpg Non so se e' la sezione giusta,comunque visto le nuove resistenze elementali,l'angolo destro basso dei monti tonanti non serve resistenza lampo come descrive la wiki ma bensi res terra...!!