Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 302.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Problemi aggiornamento client

102453 - - Problemi tecnici

Messaggio

cancella tutto e riprova, quando fa cosi disolito basta quello. Prima puoi provare ad avviare metin con i diritti di amministratore se non lo hai già fatto.

• Stima beffardo+9 19/03/2018

102453 - - Stime

Messaggio

200-300

• Joystick

102453 - - Generale

Messaggio

ma lo usavano su metin?

• Pioggia di Giacimenti immaginaria

102453 - - Generale

Messaggio

il problema come vi ho già detto più volte è che vi ostinate a chiamarli "pioggia a ..." e tutti si aspettano metin/giacimenti come se piovesse! dovreste dire metin a mazzetto dalle 20 alle 21, non pioggia di metin a mazzetto dal 20 alle 21.

• Reperibilità costumi,skin a tempo

102453 - - Inoltrate/respinte

Messaggio

quindi sei talmente negato in tutto che PRETENDI rimanga paytowin almeno su metin puoi dire la tua? che discorsi sono?

• Reperibilità costumi,skin a tempo

102453 - - Inoltrate/respinte

Messaggio

Quota datrombolino95: “sfavorevole. se vuoi costumi infiniti spendi 500 euro e compri le varie casse dove escono i costumi +quando sono reperibili nell'item shop e te li apri quando ti servono, come fanno tutti. ” come devo interpretare questo commento? comunque un altra idea, visto che ripeto cosi com'è ora è davvero troppo scomodo come sistema, sarebbe quello di creare una sorta di carcassa del costume ovvero una volta scaduto non sarà più indossabile ma potrà comunque essere trasferito su un …

• per drop forzieri luce di luna

102453 - - Personaggi

Messaggio

Quota darizzoantonino66: “sono guerrieriìo corporale di liv 87 dove mi consigliate di andare per ottenere drop ottimo per i forzieri di luce di luna? grazie arrivederci ” bhe per quello imminente al 87 l'unica è bosco rosso/fantasma. mentre per quello dai mob forse atla2 ma non ne sono sicuro.

• una alternativa sarebbe togliere definitivamente i transfer costume. se non vi sta bene questo ne vi sta bene mettere i costumi fissi o simili allora fate parte di quella fetta di utenza "cancerogena" (per il gioco si intende) che è rimasta su metin solo perchè è dannatamente pay to win.

• favorevole alla maggiore reperibilità dei costumi, onestamente visto che sono uno che gioca 2 mesi e poi 2 si ferma non ho mai minimamente preso in considerazione i costumi ecc. e non penso di essere l'unico questo va a sfavore della GF che in maniera molto ottusa non capisce proprio come si facciano i soldi tramite shop. anche la semplicissima addizione più player giocanti= più shopper non gli è mai entrata in testa...

• Delucidazione drop rate.

102453 - - Varie

Messaggio

Ragazzi vorrei porvi un piccolo quesito. esempio: da un mob lvl 60 droppo meglio con un pg pari livello, livello 50 o livello 40 ? più è basso il livello e meglio si droppa o c'è un limite sotto cui si droppa peggio?

• Quota daPurasPlus: “daccordo con@LordWon SFAVOREVOLE Sono proposte stupide che non aggiungono nulla al gameplay, ne migliorano più di tanto I tempi. Anzi sappiate che ad ogni aggiornamento corrispinde nuovi bug --->bug fix ---->riavvi---> crash dei server. Quindi, se non sono proposte che migliorano effettivamente la giocabilitá in modo netto, non ha senso farle. ” ok, ma è solo colpa degli sviluppatori. a me crasha sempre fin dal primo giorno a cui ho giocato a metin. in parte è vero ciò che di…

• Panda corazzata

102453 - - Eventi

Messaggio

Quota daMelinda: “metin e boss, dà solo 60% movimento Panda corazzato ” grazie la wiki l'avevo già letta ma non ho capito se per abilità si intendono anche le spadate da fermo. Ricordo l'equs porpora (se si scrive cosi) che permetteva solo di muoversi senza poter attaccare.

• Equip atlantide

102453 - - Personaggi

Messaggio

Quota daAmnesia: “E' la prima volta che vado in atlantide e vorrei qualche consiglio su che equip fare. Sono AM al 75 con Lama ed Armatura a P e Paura a G. ” se già hai un equi è inutile chiedere consigli, vai nella 60 e prova a vedere quanto reggi, in base a quanto reggi aggiungi res lampo.

• Panda corazzata

102453 - - Eventi

Messaggio

piccola delucidazione, il sigillo del panda droppabile sabato 10 dove sarà effettivamente droppabile, metin e boss? si può attaccare normalmente o è solo per muoversi?

• La nabba Kirstie

102453 - - Metin2.it Team

Messaggio

• [STIMA] Vario item [05/03/2018]

102453 - - Stime

Messaggio

Quota danumbn1: “Salve, come da titolo richiedo stima dei seguenti item: SALLET +8 : 20 ZOMBIE - 10 SCHIVARE FRECCIA - 10 ORCHI - 30 RIGENE MP - 12 RIGENE HP ; ELMO MAESTRO GUERRA +4 : 12 RIG MP - 10 ZOMBIE - 5 AVVELENAMENTO - 20 RIG HP - 10 DIAVOLI; CORAZZA ACCIAIO NERO+9 : 1500 HP - 5 ASS HP - 5 ASS MP - 15 PUGNALE - 15 SPADONE ( FRETTA+4 - EVA+4 - INCHINO+4); STIVALI DI PELLE + 9 : 6 YANG - 2000HP - 15 SCHIVARE FRECCIA - 3 CRITICI - 10 PUGNALE SCARPE DI QLIN +5 : 5 CRITICI - 6 FRECCIA - 1500 …

• BOSS IN SOLO.

102453 - - Personaggi

Messaggio

Ragazzi mi chiedevo se classi come mentale-sura nero-c.a.c. ecc. siano impossibilitati al fare boss come razador,meley,beran ecc. in solo. qualcuno ha mai provato in questa impresa? ovviamente senza l'uso di ossa,medaglie,lecca lecca... solo doping "normale".

• Autocaccia e pozioni

102453 - - Varie

Messaggio

Quota daKossuth: “si è così in effetti, pensavo di poterne mettere una per tipo, mollare il pg a expare tutto il giorno mentre me ne andavo in ufficio invece era un po' troppo comodo mi sa ” già sarebbe anche stata una roba del tipo.. che giochi a fare? per ora questa possibilità c'è l'hanno solo i bot

• Quota daNoDay: “Favorevole ,se a voi crea problemi.....anche se non faccio molta alchimia , 15 cor giornalieri, trovo non stressante passare cor. Alla fine si uppa tutto nello stesso pg quindi se fai 10 antichi li hai tutti li. ” più che altro si avrebbe la comodità di passare le pietre non commerciabili tra un pg e l'altro e come ha detto Lorens non ci si preoccuperebbe più di aprire erroneamente un cor sul pg sbagliato.. (sempre che si riferisse a quello). Onestamente mi sono sempre chiesto pe…

• Bart il GA!

102453 - - Metin2.it Team

Messaggio

Quota daDragonClaw: “Non c' è da essere fieri di far passare guai usando scorrettezze . Inoltre di nuovo ad attirare odio solo perchè non ci sono difensori. ” CI SEI MANCATO DRAGONE ora giù con il no-sense pesante