Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 125.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• non riesco ad entrare

LordXantos - - Problemi tecnici

Messaggio

si ferma al 99% perché deve scaricare l aggiornamento odierno. Difatti dovrebbe comparire scritto "download in corso" Io con la fibra che scarica a 4MB effettivi ha impiegato quasi 1 minuto. Quindi magari se hai un linea un pochetto più lenti ci impiega qualche minuto in più. Lascia il client aperto e verifica dopo un po se ha completato in dowbload

• Recupero Account

LordXantos - - Generale

Messaggio

devi inviare un ticket al supporto di metin2 registrandoti o associando l email con il quale sono registrati gli account. Una volta fatto basterà che invii un ticket chiedendo di sapere gli id collegati all e-mail con il quale scrivi. Da li ti diranno tutto

• Buoni DR - Aumento prezzi (Feedback)

LordXantos - - Generale

Messaggio

io parlo da utente che non ha mai preso buoni DR in vendita o comprati per venderli. Certo questo rincaro è veramente duro. Ovviamente immagino sia stato ovunque e non solo per metin2.it La batosta è dura soprattutto per chi shoppa onestamente e purtroppo come in tutti gli ambiti ci rimette. Mi chiedo, come mai la GF non fa controlli incrociati? Nel senso, una persona si connette sempre con IP italiano, durante happy hour o in generale per caricare DR utilizza un IP estero (in questo caso da com…

• PROBLEMI ITEM SHOP SIRIO

Messaggio

ciao fede. Io ho appena provato e me li visualizza senza problemi. Hai provato magari a riavviare il client?

• SMOB SETTIMO

LordXantos - - Varie

Messaggio

ciao. Allora i mob ovviamente ti vengono addosso senza usare nulla. Il problema che se superi il loro range in automatico alcuni tornano indietro alla posizione originale. Quindi dovresti usare i mantelli e morire quando sono tutti il più possibili da te. altrimenti una volta morto noterai che alcuni tornano indietro. Per le bandiere bianche hanno proprio la funzione di invisibilità e per quei secondi di funzionamento (purtroppo mi sfuggela durata esatta) perdi l aggro dei mob stessi. Credo che …

• Suggerimento x l'Autocaccia 2

LordXantos - - Inoltrate/respinte

Messaggio

A questo punto bisogna fare anche questa richiesta per tutti gli item a tempo come anello exp guanto exp anello dei segreti e quant'altro. Ti capisco perfettamente visto che ci sono passato anche io con gli altri item. Ma sinceramente non lo trovo giusto. Per quanto mi riguarda mi dispiace ma sfavorevole

• MEGA CRASH metin2 o Mia connessione?

LordXantos - - Varie

Messaggio

strano. Io ho giocato fino alle 13.50 senza alcun filo di lag ne problemi....

• Se avevi windows 8.1 a molti utenti sui portatili da problemi. Non so se è relativo a compatibilità o altro. Comunque tutti o quasi tutti hanno risolto semplicemente aggiornando a win10. L importante che sei riuscito a risolvere

• hai provato a scaricare dal sito nVidia i driver aggiornati?

• Impossibile aprire due client

Messaggio

io ho da 1 mese questo problema. Ho provato di tutto. L unico modo con cui ho risolto è stato disabilitare antivirus. Ma oltre ad aprire metin non facevo altro. Quindi la scelta dell antivirus disattivato va sempre preso con le pinzette. Ovviamente per il fatto che se ci navighi ed hai tutto disabilitato e vai in siti o fai cose sbagliate i virus non vengono bloccati. Premetto che questo mi accade da quando ho formattato e non riesco a capire il perche succede. Ho messo anche tutta la cartella d…

• Come da titolo vorrei la stima della seguente collana che mi è uscita ieri 548921ab5c86b8ffad3193e044359918.png Collana lacrime del cielo +6 1500hp 20% possibilità di lasciar cadere yang +50mp 10% difesa campana 30% rigenerazione hp

• problema accesso

Messaggio

L unica a questo punto è aggiornare a win10 anche sul forum UK un utente ha avuto questo problema ed il GA gli ha consigliato di aggiornarlo. In quanto win 8.1 soprattutto sui portatile ha questi problemi in quanto fa un po "schifo".

• assolutamente favorevole, se non sei alla giusta distanza con il cavallo è terribile. Anche se ho la sensazione che era già stata effettuata questa proposta. Ricordo male? Edit: visto ora. Non era stato raggiunto il quorum

• Sura AM status

LordXantos - - Personaggi

Messaggio

io al mio 75 avevo fullato vit, poi ho resettato ed ho fullato dex che da una aiuto fantastico da terra e il resto dei punti su str, notando un incremento dei danni di circa 200 300, quindi il mio consiglio se lo usi principalmente da cavallo/cavalcatura allora full str

• Assolutamente sfavorevole. Non vedo il perche devono essere sbannati PG che hanno insultato staff cosa altamente vietata e soprattutto tutti i bot/cheater. Il gioco a mio avviso è diventato più semplice rispetto ad anni ed anni fa. È tutto reperibile in game soprattutto item shoppati (ormai la gente vende solo quelli per tirare su due soldi). Erano consapevoli che commettendo quegli errori sarebbero andati incontro a sanzioni "dure"

• rivalutazione catacombe

Messaggio

Assolutamente favorevole.

• SERVER OFFLINE

Messaggio

Anche a me ogni tanto lo dice, ma logga comunque senza problemi. Se è davvero offline se provi a connetterti ti da "Errore collegamento con il server" p.s. cerca di evitare di Scrivere in CAPS che equivale ad urlare, ed invece di rispondere con un nuovo messaggio evita quello precedente

• Domanda sui papiri

LordXantos - - Item

Messaggio

aggiungo anche che non sono passabili tramite magazzino, quindi se devi uppare qualcosa devi necessariamente passare item su quel PG. Io grazie a quei papiri me ne sono risparmiati tanti tanti per uppare velenosa

• Maschi VS Femmine

LordXantos - - La taverna di Octavio

Messaggio

82

• Migliorie minerarie

Messaggio

mi piace molto come idea. Assolutamente favorevole