Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 111.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Wishlist di Metin2: Contest ad estrazione Compleanno 11°anno di Metin2!

• Quota daCharacterHistory: “Ma non ho mai detto di rinominarlo! Ma solo di aggiungere l'eseguibile metin2.bin.exe nella impostazioni 3d in modo da poter modificare quelle cose che ti ho specificato! Hai selezionato la 920m nelle impostazioni globali e applicato il tutto? ... non toccare i files del client altrimenti li corrompi, sul client non bisogna mettere mano ” Salve, sei fuori strada, non funziona il pannello nvidia con metinclient.bin anche se lo fai vedere come exe. Se vedi qui capisci il…

• Quota daBarabbaX: “Sfavorevole , anche perche ogni antico ha dei bonus differenti l'uno dall'altro quindi non credo sia possibile farla una cosa del genere. ” Quota daadri3l: “Onestamente non vedo il guadagno se prendessimo in considerazione la seguente situazione: Dove si uppa? Dall'alchimista. Bravi. Dove si trova il Magazziniere ? A 2 km metiniani di distanza dall'alchimista. Perfetto. Il tempo che impiego per spostarmi con il pg dal magazziniere per prendere o posare i miei antichi/leggendar…

• Quota daNoDay: “Come sempre l'educazione viene usata per rafforzare la propria idea.. cmq @MaiDireMai l'argomentazione di ReNabbo regge , pero gia se venisse messo il drop di un powersnack , anche solo di 7 gg, dai metin 2 volte a settimana ( per 1-2 ore) non sarebbe male. Pero' fate voi. ” Sono sempre stato educato, ma visto la maggioranza di "persone" che non commento, anche perchè non ci sono aggettivi per "descriverli", mi adeguo niente di personale Comunque dovrebbe essere rivoluzionato il …

• SUPERFAVOREVOLE!! Quota daLordWon: “Sfavorevole anche perché alla fine occorre lo stesso tempo devi cambiare pg ogni volta e metterla in magazzino a sto punto è come passarla in un pg vuoto e ripassarla in un altro pg .. se sei di un altro regno sono fatti tuoi shoppa biglietto regno oppure teletrasporto ” ASD non ci avevo pensato!!! grazie 1000!!! Ogni volta che dovrò passare alchimia shopperò il cambia regno!!! Sei un genio!!!

• Quota daMelinda: “Il problema non si pone, io per prima i costumi li trovo tranquillamente nei negozi comprandomi gli scrigni della festa o le skin, che cesserebbero sul mercato con l'inserimento di costumi a lunga durata o addirittura con item per prolungarne la durata e quindi la GF ci andrebbe a perdere JBQ3GWE.png ” Quota daReNabbo: “Non credo sia una proposta che la gf sarebbe favorevole ad introdurre, perchè conoscono il senso del bisogno che alcuni player hanno riguardo a tali item a temp…

• Cancellatre account forum

MaiDireMai - - Varie

Messaggio

Salve, volevo sapere se è possibile cancellare l'account forum grazie.

• Maschi VS Femmine

MaiDireMai - - La taverna di Octavio

Messaggio

70 az2gTCO.gif

• Maschi VS Femmine

Messaggio

69 bel numero ù.ù d2lzSeN.gif

• Maschi VS Femmine

Messaggio

68 2XTylDm.gif

• Sfavorevole, ripensandoci va bene così.

• Maschi VS Femmine

Messaggio

13

• Classifica

MaiDireMai - - Inoltrate/respinte

Messaggio

Favorevole!!

• Maschi VS Femmine

Messaggio

14 u.u

• Jiwan la Newbietta ♫

MaiDireMai - - Metin2.it Team

Messaggio

Buonasera JiJi Quota daKamisama: “Quota daMelinda: “e a tutti auguro ” Non sapevo di avere una quarantenne sul forum. L'hai fatta la pulizia kontatti? ” Bella questa Le ho messo un mi piace Ma c'è un limite d'età per il forum? non ho capito molto

• Maschi VS Femmine

Messaggio

@Melinda 12 smiley113.gif 13

• Maschi VS Femmine

Messaggio

13

• Quota daOlthir: “Il cambiamento è stato effettuato solamente dai livelli 105 in su. Tutte le altre fasce di livello, non sono state toccate. La situazione era prima che i 120 potevano farmare anche da mostri che erano fuori dal loro range di livelli, in quanto il sistema di drop +- 15 livelli era fermo al 105. Cosa vuol dire? Vuol dire che un 110, 115 o un 120 agli occhi del sistema era un 105. Un 120, poteva droppare da un mob livello 90 (105-15). Ora la situazione non è peggiorata, è stata reg…

• Versione 17.6: commenti ed impressioni

MaiDireMai - - Generale

Messaggio

Quota dayuza delle nuvole: “Mah..onestamente non vedo dove sia il problema del 120,magari non droppera piu dal drago,ma sia per le cinghie sia nei vari dungeon droppa sempre.....i mob delle cignhie da nemere e razdor son liv 107 ci rientra benissimo , i mob in sottobosco delle cinghie son liv 108 rientra benissimo,rientra anche a droppare nei metin mappe liv 105.... anzi lo svantaggio lo avranno i pg al 95-104 al sottobosco che non droperanno dal metin 120 essendoci piu di 15 livelli di differen…

• Legare Alchimia

MaiDireMai - - Inoltrate/respinte

Messaggio

Favorevole!!! Anche se... Quota daReNabbo: “Spiegazione del suggerimento: introdurre nel negozio dell'alchimista le pergamene legante e slegante valide per l'alchimia. Le pietre che verranno legate non potranno essere rimosse in alcun modo, ma potranno essere ricaricate con gli elisir del tempo. Per rimuovere una pietra, sarà necessario che essa sia slegata. Le modalità di legame e slegamento sono le stesse per gli oggetti (tempo, prezzo d'acquisto eccetera). Motivo del suggerimento: una sicurez…