Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-10 di 10.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Wishlist di Metin2: Contest ad estrazione Compleanno 11°anno di Metin2!

• BAULE APPRENDISTA POSSIBILE RICEVERLO?

Leyfon - - Generale

Messaggio

Approfitto del post di marissa per chiedere una cosa, visto che alla fine anche se "off-topic" sempre di baule apprendista si parla. Ma come faccio a levare dall'inventario lo snack appallosa che ho scordato di dare ad appallosa prima che scadesse?

• Risolvere il problema dei bot

Leyfon - - Generale

Messaggio

Non la reputo una soluzione cosi brutta quella di musso invece, quella per i fish bot, magari non ogni 10 pescate che sarebbe snervante anche per un vero pescatore, ma ogni 20-30 sarebbe gia fattibile. Ma il motivo per cui voglio rispondere a musso è un altro. Perchè noto che sta SOPRAVVALUTANDO troppo l'autocaccia. Non dovresti metterlo alla pari del bot, perchè non lo è affatto. inanzitutto il bot, solo smantellando, raddoppia il droprate ( per un rapporto di tempo/uccisioni ). Ma cosa PIU IMP…

Leyfon - - Generale

Messaggio

Concordo è allucinante. Quel gameguard invece di dar fastidio ai bot dà fastidio alle persone normali. Non ferma i bot, ma ferma ME quando voglio giocare ad un altro gioco mentre ho metin aperto per il mercatino. Bah

• Intervistando il CoMa!!!

Leyfon - - Twitch - Metin2Italia

Messaggio

Domande Per Il CoMa: 1- Ho notato che state cercando di "bilanciare" il pvp, attraverso vari nerf e cambiamenti di meccaniche ( critico / trafiggenti ), il che vi fa onore, ma sappiamo benissimo che non basta questo a farlo rinascere, soprattutto le guild wars. Vorrei sapere cosa ne pensa riguardo ad una eventuale implementazione di un sistema di classifica-ranked, una specie di "campionato" delle gilde, dove ogni fine mese a seconda della posizione in classifica della gilda ( ovviamente ottenut…

Leyfon - - Generale

Messaggio

Si capisco peppe, però devi ammettere che il fascino del nuovo server c'è, su antares il mercato sarà sicuramente molto "avanti" , ed inoltre essendo un vecchio server saranno tutti mega-esperti.. Tu mi dirai "anche su aldebaran sono tutte vecchie glorie da altri server", sicuramente, ma ti assicuro che almeno un 20% di "principianti veri" ottenuti da steam ci sono. E la cosa mi piace, è come un tuffo nel passato dei tempi d'oro di metin di 10 anni fa, dove riuscivi a farti non so quanti KK solo…

Leyfon - - Generale

Messaggio

Ah no problem blue, su parecchi forum scriverlo "censurato" andata bene, pardon, me ne ricorderò.

Leyfon - - Generale

Messaggio

Tralasciando la pietosa gara al "chi lo ha più lungo" su chi reporta meglio i bot, sono contento che questo topic esista, significa che non sono l'unico a non essersi arreso a lasciar fare ai botEdit by Blue: linguaggio non consono lieve. vogliono. Purtroppo i gm fanno il possibile, anzi per essere un lavoro "per la gloria" si impegnano già parecchio. Ma come gia detto, è più lunga la procedura di controllo-ban del bot stesso, che non rifarlo da zero... Il fatto è che metin2 è troppo datato, il …

• Situazione Metin2

Leyfon - - Generale

Messaggio

Potrà anche aver usato termini diffamatori, ma di base ha ragione. Bilanciamenti, Raid, Nuovo pezzo di equip ( pendente ). Si stanno davvero impegnando, è davvero un peccato se non riescono a trovare un sistema per dar battaglia ai bot, ormai è chiaro che sono troppi per farli bannare "a mano" dai gm. Ti fan anche passar la voglia di fare certe cose, tipo la pesca, uno ci perde 1-2 ore in cerca di un'ostrichetta per racimolare qualche danaro, poi va in piazza e si vede i negozi full perle bottat…

• Dove sono finiti i respawn delle metin?

Leyfon - - Varie

Messaggio

Salve, Potresti ricordarmi i tempi di respawn delle metin? Il titolo è scritto cosi perchè ricordavo PERFETTAMENTE che fino a qualche anno fa le varie "wiki" di metin2 riportavano anche il tempo di respawn della stessa. Ora invece i tempi respawn sono SCOMPARSI sia dalle wiki, sia delle domande sul forum. Cos è sto complotto??

• Situazione Metin2

Leyfon - - Generale

Messaggio

Come molti di voi sono un player di vecchia data, e vorrei esprimere il mio parere sulla questione. Sarà un wall of text bello lungo spero abbiate la pazienza di leggermi. Inanzitutto concordo con ciccio, ok i bonus sugli oggetti che invoglia il giocatore a farsi l'equip perfetto, ma la difesa contro svenimento ANNULLA una meccanica STESSA del gioco, ovvero lo stun. E' decisamente troppo sgravo. Avrebbero dovuto mettere una PERCENTUALE di resistenza allo stun, come lo può essere la res. magia, l…