Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 139.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Wishlist di Metin2: Contest ad estrazione Compleanno 11°anno di Metin2!

• Indecisione per colpo di nervoso...

EXCITER - - Varie

Messaggio

Buon giorno, ieri, per il nervoso di aver sprecato 8000 papiri per uppare una mortale a +9 e non esserci riuscito,ho deciso di spaccare la corazza dal fabbro normale(ci sono riuscito a romperla).Era una mortale +8 eva fretta+4 5 bonus 1,5khp 10 ass hp gli altri non ricordo.La mia domanda è se secondo voi faccio bene a lasciare il gioco dato che sul server dove gioco io(aldebaran)non riesco a trovare una corazza decente.Oppure continuare a giocare sperando di trovarne una decente?Sembra impossibi…

• MEGA CRASH metin2 o Mia connessione?

EXCITER - - Varie

Messaggio

Confermo:pg rimane bloccato con il pugno alzato....

• Non riesco più a connettermi

EXCITER - - Problemi tecnici

Messaggio

Ho lasciato per un po ti tempo il client bloccato ed è uscito un messaggio di errore che diceva: "impossibile eseguire l'unzip del file". Okashi sei rimasto solo all'interno del server?

• Non riesco più a connettermi

Messaggio

Mentre giocavo tranquillo sono stato buttato fuori dal gioco e non riesco più ad entrare.Quando avvio il launch si blocca...Cosa succede?Non mi è mai capitato nulla di simile.Anche a voi succede la stessa cosa?

• PARANOIDE

EXCITER - - Guerrieri Corporali

Messaggio

UPP!!!! Ho lasciato definitivamente questo pg.A breve posterò MORFINA, l'altro mio pg mentale full pvp\gvg.Per ora le skill sono: penetrazione m6 colpire m4 pestone m3 denti finiti Shamano aiuto m8 bene m7

• Evento pasquale

EXCITER - - Generale

Messaggio

Ma infatti io non riesco a capire del perché i GM non si connettono ogni giorno a controllare i villi.Basterebbe 1 ora al giorno per risolvere tutta la questione bot.Qualcuno sa spiegarmi il motivo perché i GM non si connettono MAI?E' anche vero che quando si connettono avvolte,come è già stato detto,non sempre si annunciano.Però resta il fatto che il gioco è completamente in mano ai bot.Come lo spiegate?Poi la cosa assurda è che girando per il villo ritrovi bot che avevi segnalato settimane fa!…

• Evento pasquale

EXCITER - - Generale

Messaggio

L'evento in se è fantasico.L'unica pecca è che i bot hanno rovinato tutto!Villo 1 di tutti i regni,villo 2 sono pieni di bot.Perchè dovrei spendere ore del mio tempo alla ricerca dei suddetti metin pasquali quando ci sono loro che hanno la ricerca automatica dei metin?Poi non capisco perché i GM non si connettono tutti i giorni come facevano un tempo.Ci sono bot che ho segnalato 2 settimane fa ancora in libertà,tranquilli a fare pasquali in villo 1.Questa cosa genera frustrazione,rabbia,impotenz…

• Ovviamente favorevole!

• Metin2 - Il declino su Facebook

EXCITER - - Generale

Messaggio

L'unica cosa da fare è inviare una bella mail alla GameForge.Inutile prendersela con i GM.Aprire queste discussioni non porta a nulla e,sopratutto,non portano nessun vantaggio.

• UPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!

• ch2 e ch4 off aldaberan

Messaggio

Hanno fatto sloggare tutti su Aldebaran senza una motivazione.Forse c'è una manutenzione straordinaria boh...

• UPP!! Dai, nessuno ha dei papiri esorcismo?!

• PARANOIDE

Messaggio

UPPP!!!!! Sono sempre più deciso a cambiare pg.Avevo pensato di usare il mentale al 53 con corpo a m2 pene m4 colpire m3 come dropper per scalare leggendogli solo corpo forte.E di usare l'altro pg mentale che sto facendo salire di liv (ora è al 25)per rissare e fare gvg.L'ho chiamata MORFINA.I 3 pg sono tutti sullo stesso account cosi da passarmi le cavalcature, le lotte,ecc...Tanto quando farò le war non posso usare l'altro mentale per scalare e viceversa.Oppure avevo pensato di usare il corpo …

• B'è, o stanno implementando qualcosa oppure hanno riscontrato un problema e cercano di risolverlo

• Archivio Partecipanti Manu-quiz

EXCITER - - Contest forum 2018

Messaggio

Posso riscrivere la risposta? Nick: PARANOIDE Server: Aldebaran Risposta: 4500 Totoro: risposta doppia, non valutabile

• Archivio Partecipanti Manu-quiz

EXCITER - - Contest forum 2018

Messaggio

Nick: PARANOIDE Server: Aldebaran Risposta: 300 Totoro: risposta errata

• Come da titolo cerco chi vende papiri esorcismo commerciabili.Scrivetemi qui oppure in privato!

• PARANOIDE

Messaggio

UPPP!!!! -Letto combo -Sul war fallito tutto -Fallito bene e aiuto -Libro male fallito -Trasformazione m4 -Ho sprecato 79 papiri(non scherzo) per uppare un ferro, ora è +7...Non ho parole STAVO PENSANDO DI LASCIARE QUESTO PG E DI USARE UN MENTALE AL 53 CHE HO CON PENE M4 COLPIRE M3 CORPO M2.IL PROBLEMA è CHE C'è DA FARE LA MISS DENTI RILEGGERE TUTTI I LIBRI TRASFO ECC...OPPURE RIFARLO DA CAPO COSI DA METTERGLI PESTONE AL POSTO DI CORPO FORTE.COSA MI CONSIGLIATE?GRAZIE MILLE PER PIACERE RISPONDET…

• PARANOIDE

Messaggio

UPP! Grazie mille per le risposte!Freezer: si, anche io avevo pensato di aprire qualche uovo sperando in un mod 4 0.6 da far invecchiare.Quasi quasi uso un mentale al 40 che ho e lo porto dalle scimmie per farmi qualche uova.Per quanto riguarda la luna non la voglio vendere,per ora.Stinson:un'account per fare schegge ce l'ho e, sinceramente,hai ragione a lasciar perdere i gira del 40 e concentrarmi a fare antichi!Magari posso fare insieme sia uova che schegge,cosi prendo 2 piccioni con una fava!…

• Ferro +9 da exp

EXCITER - - Item

Messaggio

Bé ovviamente pietre+4, mob e colpo.Per quanto riguarda i bonus dipende dove lo vuoi usare(torre,valle,tempio,ecc...).Ovviamente il top è veleno,vs zombie, forza,critici.Su aldebaran un ferro 35 medi pietrato +4 con bonus non proprio ottimi il prezzo si aggira intorno ai 150kk.