Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 243.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Come sempre l'educazione viene usata per rafforzare la propria idea.. cmq @MaiDireMai l'argomentazione di ReNabbo regge , pero gia se venisse messo il drop di un powersnack , anche solo di 7 gg, dai metin 2 volte a settimana ( per 1-2 ore) non sarebbe male. Pero' fate voi.

• Maschi VS Femmine

NoDay - - La taverna di Octavio

Messaggio

62 e una Buona Domenica Colazione - voto - corsetta e affrontiamo questa domenica

• Maschi VS Femmine

NoDay - - La taverna di Octavio

Messaggio

Buona notte a tutti , domani solo mezza giornata di lavoro , finalmente !!! Pietà! 58!

• Reperibilità costumi,skin a tempo

NoDay - - Inoltrate/respinte

Messaggio

Favorevole , se malauguratamente ho un costume final e un transfer bonus a portata di mano , con costume in scadenza, non voglio rischiare di perdere tutto per nulla! Non se ne fa piu' a meno dei costumi oramai .

• Un aiuto

NoDay - - Varie

Messaggio

Sono pienamente concorde con @RedFlamingo. Senza equip e skill decenti salire non serve a molto .. è come comprare una ferrari e non avere i soldi per mantenerla.

• Nuovo pg

NoDay - - Personaggi

Messaggio

Ciao Daniele , nuovi player dal futuro, ottimo . Apparte gli scherzi , dato che hai 2 pg già avviati , ti consiglio di proseguire con uno dei due. Posso darti un aiuto riguardo Sura Am. Status 2 int 1 vit ( inizialmente senza calcolare le varianti 2int 1 dex ecc. dato che sei all inizio) Come skill Lama -Armatura - Paura o Lama- Paura - Armatura . Consigli che ti posso dare : Non avere fretta, fai salire skill con calma, cerca di farmare qualche yang per migliorare equip ( o fai schegge o fai me…

• Guerriero Corpo 84 exp atla2

NoDay - - Item

Messaggio

Numb io per esempio vedevo maschere+7 6 lampo 20 diavolo 10 schivare a 8 won .. 9 won.... alla fine ho aspettato e ho preso un elmo ferro +9 10 schivare 10 lampo 20 diavolo a 400kk ... quindi se posso consigliarti , non focalizzarti solo su maschera che alla fine blocco non serve più come prima .. oramai se hai un 60 lampo stai apposto , ci affianchi un 25-30 freccia e una shamy buff a P e vai di lusso.

• Favorevole ,se a voi crea problemi.....anche se non faccio molta alchimia , 15 cor giornalieri, trovo non stressante passare cor. Alla fine si uppa tutto nello stesso pg quindi se fai 10 antichi li hai tutti li.

• Guerriero Corpo 84 exp atla2

NoDay - - Item

Messaggio

Non sprecare soldi per fare alchimia sul sura Am . Farma cor, fai soldi e compra piano piano pezzi equip atla2. Ottimo acquisto il bracciale , adesso punta item res lampo.

• Fare soldi al 35 oltre le schegge.

NoDay - - Varie

Messaggio

Apollo , segui questa linea di gioco che vai bene. Pensa che ai tempi nostri a liv 30 non facevi manco 2kk al giorno.

• medaglia dell'eroe. scadenza

NoDay - - Item

Messaggio

Io ho ricevuto 2 medaglie dell'eroe.. e come me molte persone.. ci sono andato 2 gg fa e invece del baule del trionfo mi ha ridato medaglia eroe e lo scrigno milon.(ricompense gia ottenute il giorno dell'inizio evento)

• Mercati in Piazza

NoDay - - Inoltrate/respinte

Messaggio

Sfavorevole.

• LAMPO - BLOCCO ATLA2

NoDay - - Personaggi

Messaggio

Scarpe legno sono+9 monobonus 10 critici, e collana come detto sopra 2k hp 3 svenimento. Ho una shamy buff al 75 , 134 int skill P. Provo cosi senza modificare nulla allora.

• LAMPO - BLOCCO ATLA2

NoDay - - Personaggi

Messaggio

Quindi sul mio war corpo con 65 lampo, res freccia posso anche cercarne poca? ora sto a 25 res freccia, ed ho ancora scarpe legno da girare e collana rame 2k hp 3 svenimento( volevo cercare freccia hp).

• LAMPO - BLOCCO ATLA2

NoDay - - Personaggi

Messaggio

Ragazzi cari, Salve:D, L'Allegro @xMirage , che saluto, mi ha messo in testa questo dubbio. Dispongo di 55 lampo in equip, tra corazza (15 lampo) , collana rame (10 lampo+4 di raffinati=14), elmo (10 lampo) , bracciale lacrime (10 lampo) , granato chiaro ( 6 lampo). il mio dubbio è con 55 lampo, meglio mettere delle quilin+6 hp 15 freccia, o delle scarpe in legno+9 (10 lampo) e salire a 65 lampo?. Quindi meglio 65 lampo o 55 lampo 16 blocco? War corpo liv 78.

• Server Offline (?)

NoDay - - Problemi tecnici

Messaggio

Posso comunicarti che io sono On.

• STIMA - BRACCIALE TORRE-ATLA 22-02-2018

NoDay - - Stime

Messaggio

• STIMA - BRACCIALE TORRE-ATLA 22-02-2018

NoDay - - Stime

Messaggio

Chiedo gentilmente la stima di questo bracciale: Bracciale di cristallo +9 15 res magia 10 ass hp 20 zombie 5 trafi 20 diavolo Grazie.

• Su sirio si vendono a 7 won.

• NON RIESCO A SCALARE (WAR CORPO 61)

NoDay - - Personaggi

Messaggio

É tutta questione di praticità , scala con qualcuno di capace e nota i suoi movimenti ai sigilli. Se sei su Sirio puoi tranquillamente venire con me e ti mostro come fare . Io arrivo ad avere 3 minuti liberi con l ultima chiave gia in inventario. Hai un equip ottimo ottimo, secondo me sbagli solo l'approccio..:D