Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 129.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Gentili utenti, le prime 4 settimane sono passate ed è ora di condividere con voi alcune informazioni circa gli eventi che si terranno sul server speciale Luxor, nelle prossime settimane Di seguito troverete una tabella riassuntiva con tutte le informazioni. Vi terremo aggiornati in merito ad eventuali cambiamenti ed aggiungeremo, più avanti, ulteriori informazioni . table { border: thin black solid; box-shadow: 3px 3px #000; border-spacing: 0px; border-radius: 6px; } td { border-bottom: thin bl…

• Nuovo server

Lord Syrio - - Generale

Messaggio

Quota daTakahiro: “lo staff di Metin2 sarà capace di fixare le hack e i bug che ci sono in giro su altri server? ” Lo staff di metin2 non fixa proprio niente... giocate da almeno 10 anni ed ancora state a fare queste domande che nemmeno io quando sono entrato 12 anni fa come moderatore facevo... Seriamente pensate che lo staff abbia accesso al codice del gioco oppure ad altro? resto sempre più basito da certe frasi... Lo staff (quello di gioco) segnala gli hack ed i bug... Poi è la webzen che li…

• Nuovo server

Lord Syrio - - Generale

Messaggio

Quota daDarkness: “su luxor si ricevono dei premi se si raggiungono per primi certi obbiettivi o se si partecipa a qualche evento, ma ho notato che nessuno ci avvisa spiegandoci perchè abbiamo ricevuto questi premi, non sarebbe carino almeno aprire un post sul forum dove elencate i vincitori e il motivo del premio? @Lord Syrio ” Eh si... Qui mea culpa. Ho tutti gli elenchi e provvederò quanto prima. Per il resto, mi prendo il tempo per leggere tutto quello che avete scritto e rispondere in modo …

• Cari giocatori, Il popolare gioco di carte ritorna dalle ore 14.00 del giorno 10/07 alle ore 14.00 del giorno 3/08. Date la caccia ai mostri, collezionale le carte okey e create i vostri set per giocare ! Other_metin2_it_2017_4cd226141bcebacc1e4e9f4d2564818a.png Ecco come funziona:- Andate a caccia di mostri e collezionate carte Okey board.it.metin2.gameforge.com/…5bcb76fd26b57cf6132ad73ec - Una volta in possesso di 24 carte, otterrete automaticamente il Set di carte Okey. board.it.metin2.gamefo…

• Semi di fiori

Lord Syrio - - Item

Messaggio

Fino a nuova comunicazione... Doveva partire all`inizio del server luxor ma ci sono stati problemi... ora, ovviamente, risolti

• Gentili utenti, sfortunatamente l'evento dei fiori non funziona come ci eravamo aspettati ed abbiamo dovuto cambiare, proprio in questo momento, l'evento in questione per il resto del week end. E' stato attivato, in sostituzione, un evento che vi aiuterà nell'upgrade dei vostri equipaggiamenti. Ci scusiamo per il disagio e vi auguriamo buon divertimento sul nostro server speciale! Il Vostro team di Metin2. P.S. dalle vostre continue richieste di spiegazioni, l'evento attivato è il drop del miner…

• Ed il server è online

• Nuovo server

Lord Syrio - - Generale

Messaggio

Leggete l'accuncio in news per piacere XD

• Gentili utenti, cosa sarebbe la vita senza qualche imprevisto? E noi, sicuramente, non ci facciamo mancare gli imprevisti no Il nuovo server è aperto ma ci sono problemi di connessione ed in più, a causa di alcuni problemi tecnici nei settaggi, effettueremo quanto segue: - Tutti i personaggi creati fino ad ora nel nuovo server, verranno eliminati; - Gli item che sono stati spostati dai server vecchi a quello nuovo, verranno rimborsati e quindi eliminati dal server nuovo; - Chiunque abbia acquist…

• Gentili utenti, il nostro Server straordinario con contenuto esclusivo! è stato appena aperto. Tanti eventi vi attendono al suo interno... A partire da bonus esperienza in base al vostro livello, drop maggiorato di item ed altro ancora... Cosa state aspettando? Partite alla conquista di un mondo tutto nuovo. Il vostro team di Metin2 vi augura buon divertimento

• Nuovo server

Lord Syrio - - Generale

Messaggio

Beh... Diciamo che, come ho già detto, l'orario di apertura sarà tra le 10 e le 11... Giusto per stare sicuri Seguirà mio annuncio in sezione news per informarvi

• Nuovo server

Lord Syrio - - Generale

Messaggio

Domanda lecita: Quota daken999: “Mi è venuto un dubbio ora.. L'autocaccia è disattivata si, ma la presentazione parla di "Dungeon e PvP".. Quindi nelle mappe exp normali è attiva? ” Signori e signore, abbiamo un vincitore con la risposta esatta Quota daaiutatelo: “Ken non sarà proprio implementata ”

• Nuovo server

Lord Syrio - - Generale

Messaggio

Direi che tra le 10.00 e le 11.00 di ci sarà l'apertura ma ancora, ahimè, non abbiamo un orario certo ma solo un intervallo di tempo. Io domani, sarò qui già alle 9.30.. Per si e per no XD

• youtube.com/watch?v=0PpgCnLD9_A

• forum_wheel_of_destiny.png Ciao Metiniani! La Ruota della Fortuna riprende a girare!! Sarà disponibile nel Ns Item Shop dalle ore 14:00 del 20.06.2018 fino alle ore 09:30 del 22.06.2018 con favolosi premi!! Non perdete l'occasione e Buona Fortuna!!! Il Vs Team Metin2.it

• Nuovo server

Lord Syrio - - Generale

Messaggio

Quota daMarcoFierro95: “Sarà possibile passare da aldebaran a luxor? come si fa con sirio e antares? ” Quota daAlbafica: “Quota daLord Syrio: “Quota daAlbafica: “Chiedo scusa , ma ho alcune domande riguardo al nuovo server in apertura. Sarò breve e coinciso : - Con l'apertura del nuovo server non va a scremarsi ancora quella che è una community già in decadenza ? Non mi sento di dire che metin2 sta fallendo, anzi , io per primo amo questo gioco ma il numero di persone è diminuito e questo è un d…

• Nuovo server

Lord Syrio - - Generale

Messaggio

Quota daAlbafica: “Chiedo scusa , ma ho alcune domande riguardo al nuovo server in apertura. Sarò breve e coinciso : - Con l'apertura del nuovo server non va a scremarsi ancora quella che è una community già in decadenza ? Non mi sento di dire che metin2 sta fallendo, anzi , io per primo amo questo gioco ma il numero di persone è diminuito e questo è un dato di fatto da non poter ignorare. Al seguito dell'apertura di aldebaran , neanche un'anno fa, aprire un nuovo server non è una condanna a que…

• Ahoi, marinai d'acqua dolce, tutti in coperta! Siate i primi a conquistare i mari di Metin2: sul nuovo server vi aspetta, in esclusiva, l'istanza ad alto tasso d'azione "Difesa nave". Salite a bordo del veliero e affrontate le ondate di attacchi dei viscidi mostri marini, difendete la coperta della nave con i vostri compagni e sconfiggete la mitica Idra in una drammatica battaglia navale! Ecco cosa vi aspetta: - Scoprite per primi l'istanza (inizialmente disponibile solo sul nuovo server) - Una …

• announcement_metin2_pt_f97fe2dfe0e16ee009ccd0e8cab75c0e.jpg Care giocatrici e cari giocatori, stiamo per aprire le porte a una sfida senza precedenti: il 22/06, il server straordinario Luxor vi permetterà di cavalcare l'onda di un'avventura senza eguali, ricca d'azione e turbolenta più che mai! Il nuovo server offrirà ai pionieri tutte le condizioni per iniziare alla grande, ma la vera ciliegina sulla torta sarà l'istanza "Difesa nave", inizialmente disponibile solo sul nuovo server. Siate i pr…

• AIUTO ITEM SHOP

Lord Syrio - - Problemi tecnici

Messaggio

1. vuoi che andiamo a naso e controlliamo tutti gli account di metin2 e troviamo il tuo? Faccio prima a sperare di vincere al superenalotto senza nemmeno giocare 2. ticket con i tuoi dati di gioco e spiegazione del problema is the way