Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 415.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Talismani dello zodiaco

Corue92 - - Generale

Messaggio

Quota daLordXantos: “forse per questo che dopo l aggiornamento i mob erano poi forti??? Visto che sono cosi forti allora ci stava l aumento dei danni. Ma comunque ancora non eravamo a conoscenza di tali bonus cosi spettacolari. Magari,tra un Po saranno nuovamente maggiorati i danni dei mob è leggermente più male fanno. Oggi inizio anche io l uppata di talismani speriamo bene ” Non è che sono più forti i mob ma si regge meno perché han abbassato i buff e cambiato la formula della difesa e ora si …

• Aiuto Shamano Cura

Corue92 - - Personaggi

Messaggio

Ti ho risposto riguardo al punto che conoscevo. Per il resto meglio ti risponda una shamana cura.

Corue92 - - Generale

Messaggio

Era per dire... Un mio amico anche lui AM al 42 messo bene, ma comunque messo molto peggio di me, con 20% Resistenza Oscurità rimane full, nel vero senso del termine: la vita NON GLI SI ABBASSA. Riconosco che sia messo bene ma rimane comunque assurdo che NON SUBISCA DANNO (manco 1, gli fanno proprio 0!), ai sigilli eh. Ci mancherebbe che non subissi danni, togliendoti tutto lol. Che è un retro-server? E comunque appunto hai solo 15% Resistenza Oscurità. Pensa se ne avessi 25%.

• Io francamente vorrei poter impilare quelle sabbie di quarzo: trovo assurdo che non si possano impilare ed è una scomodità.

• Aiuto Shamano Cura

Corue92 - - Personaggi

Messaggio

Quota davilks: “ Piccola informazione per quando aumenterò il livello ho visto che prima attacco+ dava a P 55 valore attacco ora che è influenzato anche da str quanto da? ” Dà tipo 5 attacco in più con full int (pure int su equip) e 90 forza... quindi non alzarlo

• Sfavorevole pure io.

Corue92 - - Generale

Messaggio

Io mi sto facendo tutti e 6 i talismani +1 (a parte l'oscuro che l'ho fatto +2, ma potevo evitare) e li voglio far uscire tutti quanti con bei bonus... Vedremo come andrò in Tempio Zodiaco... Non ho ancora fatto ALCUNA prova da quando han messo i talismani nella tombola. Quota daDaxter3: “l'avevo detto che più che un aggiornamento mi sembrava uno stravolgimento ” Tranquillo che renderanno molto più forti i mob a breve. Quindi invito chi non ha ancora alcun talismano a muoversi a farne quantomeno…

• Si fa pure così coi Minerali di Rame Magico. Aggiungo pure che da un po' di tempo a questa parte, se mentre stai salendo di piano stai parlando con uno, dopo aver rotto il Metin Durezza al primo piano della Torre, ti crasha ogni volta. Prima non l'avevo mai notato.

Corue92 - - Generale

Messaggio

Si sono ASSURDI sti talismani... Ora è chiaro perché nessuno era riuscito a farli prima della tombola. <.< Sono fin troppo forti. Penso che alzeranno il danno dei mob. Così anche un PG nudo non subisce danno...

• Poco fa un tizio mi ha venduto 4 sabbie di quarzo separate, 2 di esse si potevano sovrapporre, le altre due no. Come mai? Ritengo sia un bug, visto che le altre volte non succedeva una cosa del genere e mi piacerebbe poterle impilare. Non chiedetemi se sono Terre Vulcaniche, perché ho guardato bene prima di prendergliele e non lo erano

• ♧ Lettura Concentrata ♤

Corue92 - - Laboratorio guide

Messaggio

Pardon mi ero sbagliato a scrivere: su Arte Mine, NON funziona! Per fortuna me ne sono accorto

• SuraEuroc, angolo YT

Corue92 - - Metintube

Messaggio

Up. Voglio provare a far meglio di questo PG contro gli Assassino: youtu.be/xFUV6QYBMZk All'epoca NESSUN PG di livello pari o inferiore al 61 era riuscito a far meglio. Anche se sono al 42 e ho solo un rubino opaco, penso di poter fare meglio... vedremo.

• AGGIUNGI BONUS ALCHIMIA

Corue92 - - Inoltrate/respinte

Messaggio

Chi è favorevole lo è solo perché non ha gli eccellenti e vorrebbe farseli senza faticare troppo (d'altronde non è bello quando spendi 60 won o più won per uppare due rubini brillanti e ti ritrovi un rubino eccellente liscio... specialmente è brutto per chi non tanti soldi. Ma se vuoi il top è giusto sia così). Invito chi non ha abbastanza soldi da permettersi gli eccellenti di farsi un alchimia del loro livello senza rompere, pretendendo facilitazioni nel fare eccellenti che è giustissimo sia d…

Corue92 - - Generale

Messaggio

Quota daxMordekaiser: “Ragazzi quanto credete che possa influire un talismano oscuro +0 senza bonus su una scalata? Quell'1% di forza dell'oscurità di quanto potrebbe incrementare il danno fatto ai mob? ” Io con il mio Sura AM al 42, in torre faccio 11.5k (di critico), col talismano oscuro +1, anche liscio, sono arrivato a fare quasi 15k, 17k con pure le anime della missione di Ah-Yu (quelle di base senza averle uppate), senza alcun doping e con status 45 vit 90 int (quindi danno tranquillamente…

• Autocaccia in catacombe

Corue92 - - Generale

Messaggio

Quota daKiyusha: “"2-3kkk per farsi un equip per reggere primo piano Catacombe lol.gif lol.gif lol.gif lol.gif lol.gif ." elmo 20 zombie 250kk, ebano 20 zombie 10-20 velocità 300-400kk, corazza +6-+9 hp e ass hp 300-500kk, scarpe quilin +5 20 yang 300-400kk , scudo antistun yang zombie 500kk, velenosa +9 medi-zombie 1.2kk, collana 20 yang 200-300kk bracciale anche lui 200-300kk, farsi un buon equip per fare 180kk al giorno costa, questi sono i prezzi su aldebaran, inutile che tiri giu poemi, top…

• evento puzzle pesci

Corue92 - - Eventi

Messaggio

Quota daLord Syrio: “Quota datrombolino95: “è stato risolto il bug di sistema che banna in automatico i pg che pescano piu di un tot minuti? @Lord Syrio ?? o passeremo anche questa volta l'evento a chiedere di sbannarci i pg? e soprattutto, ci sarà una più completa organizzazione dallo staff nel rintracciare i bot pesca e bannare i main pg una volta per tutte? ” Sbannarvi? Durante il week end? No contare su di me dato che ho in programma un week end romantico Quota daMelinda: “Questi eventi dovr…

• Corue92 - - Item

Messaggio

Allora, so già che attirerò le ire di qualcuno, per quello che sto per scrivere, ma io voglio mettere in primo piano la mia esperienza dato che di libri e PDA ne ho letti/e una VALANGA. Partiamo: -Libri abilità normali: si funziona. -PDA: io non ho mai riscontrato ALCUN cambiamento (anche se il wiki team sostiene che in realtà funzioni), quindi vi invito CALDAMENTE a non usarle sulle PDA. Se reamente funzionano sulle PDA, comunque, non aumenta la probabilità di 2,5 volte come c'è scritto e su qu…

Corue92 - - Generale

Messaggio

Quota daKiyusha: “Quota daCorue92: “Sono diverse le cose che si potrebbero fare, com'è anche emerso da questo thread, molte delle quali non sarebbero nemmeno difficili da realizzare... ” il livellino che si lamenta di catacombe solo perchè non può entrarci, troppo di parte; secondo me non c'è un problema, shoppare doppi yang e raccolta yang era possibile fin da prima dell'implementazione di catacombe, non vedo dove sia il problema, per di più ricordo che farsi un pg con un equip catacombe costa,…

• Alcune domande sui talismani

Corue92 - - Item

Messaggio

Non è inutile, serve pure da jotun thrym... tutti sono utili a seconda della mappa a cui vuoi puntare.

Corue92 - - Generale

Messaggio

Quota daAlpha_Project: “Io sono dell'idea che, come sempre, fino a quando qualcosa non tocca qualcosa che ci riguarda personalmente, ce ne disinteressiamo. Io sono stato probabilmente uno dei primi ad andare in catacombe, molto prima dell'autocaccia, per fare qualche yang extra e per fare qualcosa che si discostasse dallo scalare (i bonus che servono sono gli stessi quindi non ho avuto problemi). A quel tempo la mappa era completamente deserta, probabilmente la maggio parte dei player non sapeva…