Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 183.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Criticità su Metin2 - Opinioni dagli utenti

Sawako - - Generale

Messaggio

Quota daHera: “Anche se vi viene detto di continuo, ribadisco: come voi avete i vostri impegni che vi tengono occupati, li abbiamo anche tutti noi membri del team. Vi sembra il luogo giusto dove lamentarvi per le vostre candidature? Esistono i messaggi privati o il Supporto della GF , per queste cose. Cercate di mantenere dei toni pacati e attenetevi all'argomento del thread aperto. ” Dovreste ringraziare quelle 20 persone che ancora scrivono su questo forum visto che 6 anni fa le cifre avevano …

• Criticità su Metin2 - Opinioni dagli utenti

Sawako - - Generale

Messaggio

Quota daSenofonte: “Non riesco a leggere robe del tipo " non aspettatevi risposte " o " non uscitevene con frasi del tipo " tanto nulla cambia " , se avessi voluto il silenzio come risposta avrei pregato cristo che qualcosa su metin si muovesse . Quanto sarebbe facile rastrellare tutti quei player che vendono roba per euro ( basta farsi un giro su Facebook per terminarli tutti).... Ma a quanto pare qualcuno ha interessi in ciò , idem per i bot, nella domanda per candidarsi a GM viene richiesta u…

• Nuovo server

Sawako - - Generale

Messaggio

Evidentemente succede perchè è estate per tutti? Lo staff è composto da comuni persone che a Luglio e Agosto hanno altro da fare, un pò come tutti noi. Fossi un giocatore di Luxor (che si diverte giocando in un server dove ci sono 100 persone giocanti e 400 bot che approfittano di essi per fare euro) abbandonerei all'istante. Purtroppo è l'ennesima mossa sbagliata del mitico Manager (sempre osannato dal nostro CoMa) della Gameforge, diciamo che ne capisce di metin più o meno quanto Doraemon ne c…

• Maschi VS Femmine

Sawako - - La taverna di Octavio

Messaggio

96

• Maschi VS Femmine

Messaggio

69..yin e yang

• Nuovo server

Sawako - - Generale

Messaggio

Quota daEddardStark: “Quota daSawako: “Quota da[GA]Kirstie: “Quota daJabbokki: “il declino già c'è ma così non fanno altro xhe peggiorare ...io e un paio di amici stiamo valutando idea di lasciare game... e già molti lo hanno fatto ” Ma perchè fare polemica ora? tra poco aprirà un nuovo server, mi sembra una bella cosa ” Noto con piacere che allo staff piace esser preso a colpi di flame e trolling Maledetti, quanto state godendo. ” Ti stai lamentando da due giorni, non ti piace l'idea del nuovo …

• Nuovo server

Sawako - - Generale

Messaggio

Quota da[GA]Kirstie: “Quota daJabbokki: “il declino già c'è ma così non fanno altro xhe peggiorare ...io e un paio di amici stiamo valutando idea di lasciare game... e già molti lo hanno fatto ” Ma perchè fare polemica ora? tra poco aprirà un nuovo server, mi sembra una bella cosa ” Noto con piacere che allo staff piace esser preso a colpi di flame e trolling Maledetti, quanto state godendo.

• Nuovo server

Sawako - - Generale

Messaggio

Dai, ditemi che non è vero. Non è partito il server. Non è possibile. E' uno scherzo. ..il declino è cominciato da tempo..

• Maschi VS Femmine

Messaggio

ciao 66

• Nuovo server

Sawako - - Generale

Messaggio

Quota daimmorale: “Quota daLord Syrio: “Possibile... l'idea del nostro Porfolio Manager è ben diversa ma... diciamo che preferirei glissare sul mio personale pensiero di aprire un nuovo server. ” Sembra che la GameForge abbia allentato il guinzaglio, altrimenti non mi spiego questo strano slancio verso la libertà di parola. Sono venuto a sapere del nuovo server da un amico che, in preda a follia, ha proposto di riprendere a giocare. Mi trovo d'accordo con l'analisi di Sawako e noto con piacere c…

• Nuovo server

Sawako - - Generale

Messaggio

Quota daken999: “Ora che la situazione si è calmata la rianimo con una frase scritta nella presentazione di Luxor: Un nuovo e spettacolare dungeon per testare la vostra preparazione in vista del viaggio verso un "nuovo continente". Spoiler per la prossima patch? ” Molto probabilmente la "nave" ti condurrà verso altre mappe e servirà appunto salvare la nave per poter giungere a destinazione e sbloccare quest'ultime. Peccato che non sia stato valutato il numero di marinai a disposizione. La vera p…

• Quota daXOryonX: “ce un mondo in + oltre alle catacombe,fatevene una ragione. 1kkk al mese e poco,molto poco. xd ” Ci saranno anche 85 mondi in più, ma qui si tratta di 120 euro mensili che uno si fa accendendo un computer e premendo 4 volte invio. Non è un caso se è proprio da quando si è attuato questo motodo che lo yang ha avuto una deflazione assurda. Fattela tu una ragione, ogni fonte di guadagno "ghost" deve essere eliminata o arginata, non incentivata.

• Quota daXOryonX: “vabbe,io mi riferivo a quello detto da 44more Quota da44More: “Quali sono le criticita' di metin2? Semplice il team di sviluppo e la cara GF che vuole solo intascarsi soldi dei player senza portare un bel nulla all'interno del gameplay ormai uguale da quando e' uscito lo stesso gioco(E ovviamente e' sottinteso i bot in catacomba{quando basterebbe rimuovere il drop yang dal primo piano delle catacombe} e l'immancabile mercato NERO,si potrebbe risolvere ma a quanto pare preferisc…

• Nuovo server

Sawako - - Generale

Messaggio

@Lord Syrio Molto probabilmente il vostro porfolio manager è una pippa, così come i product manager e tutto il team di produzione. Hanno ereditato un gioco equilibrato e lo hanno smolecolato. Prima i lican, poi le antimagia, l'autocaccia i "bilanciamenti" inutili e tutte le porcherie dello shop. Se il gioco è peggiorato così tanto dei motivi ci saranno, cambiare le cose con nuove implementazioni non significa obbligatoriamente cambiarle in meglio. Certo, si può sbagliare una volta, due, ma gli e…

• Buoni DR - Aumento prezzi (Feedback)

Sawako - - Generale

Messaggio

Quota daReNabbo: “Non capisco il senso di questo thread. Qual è il suo scopo? ” Il suo scopo non esiste. La Gameforge ha commesso l'ennesima paraculata per salvare i propri interessi. Il cambio di valuta euro/lira turca in DR creava una perdita per la gameforge del 30% circa, non a caso è la % di rincaro dei singoli buoni. Fatevene una ragione, l'azienda che gestisce questo gioco è incompetente e distratta, mi dispiace solo per lo staff che è "costretto" (anche se in verità sono volontari, nessu…

• ✿ L'angolo della Smoddina viola ✿

Sawako - - Metin2.it Team

Messaggio

Quota daDragonClaw: “hanno creato tribunale.falso massonico su cose pensate false mi fanno gareggiare e colpire da tutti.i.singda sopratutto.grandi e.liberato.i.giovani. Cosi mi consumano unica colpa essere innocente vero giusto e.sano quindi potevo riprendermi cosi se.nn usano camorra e creazione di.prove false procura carabinierica camorra per inventare ragioni poi colpiscono alla spalle e intossicando e.sempre.stessa cosa prima fingono di chi ha.ragione ed usano donne e ragazzi poi ti dannegg…

• sawako Antares