Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Pg da rissa liv 55

SHIRIKEN - - Varie

Messaggio

se si spegne protex, amen. "non si muore di protex spenta" (vangelo di Shiriken - 21, 7)... a mio avviso con sole 2 skill d'attacco alzate il nero non è competitivo per nulla... tanto vale che fa un AM lama-annullo-paura e va di spadate. 8o

• Pg da rissa liv 55

SHIRIKEN - - Varie

Messaggio

Quota daTheRealGrooving: “Anticipo chi dirà "Guarda che prote dà la stessa protezione sia ad 1 che a p": Alzare DI SOLO 1 PUNTO protezione è proprio inutile, anzi, è peggio che non averla. Se alzi prote con 1 punto e la attivi alla prima skill che becchi (Vortice - artiglio - penetrazione - pietra e via dicendo) ti si azzerano gli mp, si spenge spirito e hai finito di skillare.” se uno è senza difese si spegne facile, se uno ha le difese full protex regge bene anche a 1 (parlo da ex SN). ...e ov…

• Quota daOne_Shot_One_KiLL: “Stranamente i pg fatti bene rissano in tutta tranquillità senza mettere le scuse di antimagia e costumi.” si, rissano in tutta tranquillità con 1000 full in inventario. perchè un pg che entra in rissa con 80% magia e viene lo stesso bi-shottato non puoi certo chiamarlo bidone. o si ??? devo entrare con 120% magia per forza ? (cioè una % che va oltre il limite naturale di riduzione ahahahahahaha).... se tu poi rissi coi 55 allora tutto apposto, continua così. c'è gente…

• Bart il GA!

SHIRIKEN - - Metin2.it Team

Messaggio

ah quindi il famigerato napoletano single era Nino D'Angelo...

• Quota daYuudai: “Quota daSHIRIKEN: “Quota: “Ciao ha tutti, mi o iscritto in cuesto forum. Penzo di durare motto. Ciao :)” sei il solito multi-account che non durerà manco una settimana. il record per multi durato di più nella storia del forum resta il mio :)” Pls. Il mio amico *che non dico il nome* ha fatto un multi nel 2009 e non l'hanno ancora bannato.” pls. io parlo di multi attivi, non di account messi nel congelatore. per il segnalatore : trisomia 21, confirmed.

• Bart il GA!

Messaggio

Quota dapelosona666: “Era davvero lui alla fine :D” a furia di rosikare gli uscirà davvero la bile+ dal fegato...

• Pg da rissa liv 55

SHIRIKEN - - Varie

Messaggio

Quota: “Protezione non devo alzarla?” ovviamente un punto ci vuole per forza. al 55 ti restano comunque 3 punti per piazzarli su protex / colpo fiamma / spirito

• Bart il GA!

Messaggio

Quota: “Quota daSHIRIKEN: “partono le scommesse per vedere quanto duri stavolta... io scommetto che entro Lunedì vedremo già il lucchetto.” Sarebbe bello, ma il mio amico ilnapoletano gioca ancora? C'è rimasto male l'ultima volta durante le aste :thumbup:” già lucchettato, ti prego fai un altro multi che mi hanno sbannato oggi edit : bravo figliolo :D

• Pg da rissa liv 55

SHIRIKEN - - Varie

Messaggio

Quota: “Ottimo. Skill, come le setto? Spirito pietra e colpo?” spirito non serve a nulla nelle war, direi che la miglior combo in quanto a prestazioni sia la build koreana, ovvero colpo oscuro - colpo spirito - pietra oscura.

• Bart il GA!

Messaggio

Quota: “Bravo Yuudai, sei sveglio. Donna con il pelo, stai perdendo colpi.” partono le scommesse per vedere quanto duri stavolta... io scommetto che entro Lunedì vedremo già il lucchetto. :ninja:

• Quota daGemini: “Quota dapelosona666: “Tornata dalle vacanze. Anche se non penso faccia molta differenza. Non ho voglia e non c'è un gatto on D: Meh.” Se ti annoi su sirio sarebbe una buona idea nerdare un po con gli sponsor pay e farti um biglietto per antares EDIT scusate ho scordato delle 24 ore ;( ” non preoccuparti, la regola delle 24h vale solo per i propri post, non per quello sopra di te. @Pelosa : metin2 è in coma da tempo. attendiamo la fusione dei due server ormai...

• Quota: “Ciao ha tutti, mi o iscritto in cuesto forum. Penzo di durare motto. Ciao :)” sei il solito multi-account che non durerà manco una settimana. il record per multi durato di più nella storia del forum resta il mio :)

• Metin dell'Avidità

SHIRIKEN - - Archivio aiuto e domande

Messaggio

Quota: “Scusate la domanda, ma dai metin Avidità non droppo nulla perchè sono avidi?” il drop dai metin è random.

• Pastiglia di Sangue

Messaggio

Quota: “Ma le pastiglie di sangue di che gruppo sanguigno sono? Lo vorrei sapere, onde evitare che ci sia il rigetto. Il mio pg è gruppo sanguigno 5C Rh neutro.” siccome le devi ingerire e non iniettare, il pericolo di rigetto è nullo.

• Exp Atla

Messaggio

Quota daBankrupt25: “Quindi i trafiggenti per exp risultano utili solo contro boss ? mentre per quanto concerne il bonus "possibilità di schivare frecce" è indispensabile oppure no?” fondamentale quanto resistenza freccia.

• Exp Atla

Messaggio

Quota daBankrupt25: “Ragazzi volevo sapere secondo voi per un war mentale è meglio una collana oro+9 1500/2000hp 10 critici oppure una lacrime+9 5 critici 10 freccia 2000hp? ?(” ovviamente la oro. per la cronaca, i trafiggenti in grotta servono a poco, bastano 80 diavolo, tanti critici, e un'arma coi contro...Medi.

• Bart il GA!

Messaggio

Quota daDragonClaw: “ RoRy che fix ? Ma non eri di Sirio Regno Chunjo ? Sera Bart ” la shamana gialla al 90 si chiama RoRi e dubito che sia lei.

• Bart il GA!

Messaggio

Quota daRoRy_: “Utente lavato con perlana? Ma sono io o pare che non sei particolarmente amato.” corretto.

• Beautiful 2.0

SHIRIKEN - - Racconti

Messaggio

Quota dajoker007: “Com'è che il sorriso di Shuriken lascia posto a delle ragadi non appena viene nominato Hoker? Chissà se è un caso che si sia risvegliato in una posizione "stile cane"...” almeno Shuri s'è svejato. sempre meglio che dormire un'intera vita. per quanto riguarda la "posizione a cane" non riesco a immaginare una posizione diversa per uno che è appena risorto dalla terra perfino in uno shonen dove le leggi fisiche sono parecchio distorte...

• Equipaggiamento sura am da rissa liv 55

SHIRIKEN - - Personaggi

Messaggio

scusa ma se è da RISSA che senso ha il 55 ? tanto vale fare il 61 così usi gli scudi con resistenze e fai il biologo per il +50 attacco delle palle.