Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 176.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• COSTUMI LEVATI PER LA SECONDA VOLTA

tirumpututtu - - Generale

Messaggio

tranquilli ragazzi c'é soltanto stato un piccolo problema tecnico non appena risolto rimetteranno i costumi nello shop... non esistono piú possibili comenti da fare, ormai un player, non dico per giocare, ma soltanto per acquistare degli item dallo shop deve stare h24 al pc altrimenti non riesce a farlo.

• Maturazione Pet

tirumpututtu - - Item

Messaggio

il pet lo devi fare invecchiare prima di exparlo. che senso avrebbe arrivare al 40 e poi farlo invecchiare perdendo cosí una buona parte degli incrementi?

• RAZADOR E SKILL BERSERKER

tirumpututtu - - Varie

Messaggio

ciao, il valore del berseker oscilla dall'11% (81) al 14% (105) e viene massimizzato dai pet mod 4 con aumenti 0.5-0.6 senza bisogno di essere invecchiato, l'invecchiamento serve solo per aumentare i valori di hp difesa e mp. puó capitare di trovare pet che pur non avendo quegli incrementi di base massimizzino lo stesso il berseker, ma é molto difficile (ti dico questo perché un mio ex compagno di gilda ne aveva uno con incrementi non final ma gli massimizzava lo stesso il berseker 11% (81)), pe…

• il problema non é il timone ma i timonieri

• Res Lampo inutile

tirumpututtu - - Varie

Messaggio

scusate ma voi expate usando l'alchimia?

• Res Lampo inutile

tirumpututtu - - Varie

Messaggio

devi aumentare lampo nella corazza in questo modo dovresti reggere

• Res Lampo inutile

tirumpututtu - - Varie

Messaggio

non so che classe di pg tu sia ma ti consiglio di arrivare almeno a 70 lampo + talismano, io al sottobosco con un ninja arco reggo con 70 vento e talismano e non ho un equip super pro.

• INDECISIONE PET

tirumpututtu - - Varie

Messaggio

se devi farmare al 55 è inutile usare qualsiasi tipo di pet, le skill le puoi utilizzare dal livello 81 in poi, aspetta che scendano i prezzi e poi quando saprai quello chedevi fare sceglierai il pet più adatto.

• INDECISIONE PET

tirumpututtu - - Varie

Messaggio

il drago rosso inizia come modello 6 e poi al livello 45 passa a modello 4 gli aspetti positivi del drago rosso sono: la lunga durata (meno bocconi) ed il fatto che esce sempre con tre skill gli aspetti negativi del drago rosso sono: la panza ed il fatto ke non massimizza nessuna skill, diciamo ke in rissa è utile perchè puoi usare tre difese vs pg ma in exp sono preferibili altri pet (razador, bashido e drago blu perchè massimizzano berseker)

• INDECISIONE PET

tirumpututtu - - Varie

Messaggio

qualsiasi pet tu scelga di usare se gli incrementi iniziali sono inferiori a 0.5/0.6 e se non è mod 4, puoi tranquillamente scartarlo. (ad eccezione del drago rosso che funziona in maniera diversa).

• [RACCOLTA DATI]Sistema dei Pet

tirumpututtu - - Raccolta dati

Messaggio

gli incrementi nei pet solitamente funzionano così (per la mia esperienza di gioco): primo scatto dopo circa gg. 60; secondo scatto dopo circa gg. 365, non è sempre così con un pet ho dovuto aspettare circa gg. 400 per il secondo scatto; i pet che vedi sopra di conseguenza hanno tutti un età superiore ai gg. 365

• ok panico!!!

• anche io ho lo stesso problema con le carte dello shop mi danno durata 2099 giorni e non riesco a giocare

• [RACCOLTA DATI]Sistema dei Pet

tirumpututtu - - Raccolta dati

Messaggio

questi sono alcuni dei pet che ho: ci1mue5.jpg aumenti dell'1,00% jiAmr5z.jpg aumenti dell'1,00% b9dFEl2.jpg aumenti dell'1,2%

• ciao a tutti, sfavorevole i problemi da risolvere dell'autocaccia sono altri (es. bug dei mob ai margini delle mappe e conseguente kill del pg)

• per me hanno chiuso e non aprono più

• Crash autocaccia

tirumpututtu - - Problemi tecnici

Messaggio

ciao a tutti, è da ieri pomeriggio che riscontro, su un pg che sto expando in grotta2, un problema con l'autocaccia. Premetto che ho un buon pc e che l'autocaccia funzionava correttamente fino a ieri pomeriggio. il problema riscontrato è questo: attivo il sistema dell'autocaccia insieme a pet e sigillo di wayne e dopo circa 10 minuti la schermata si blocca e va in tilt, vedo le righe della chat che si sovrappongo una sull'altra, ecc. siccome è la prima volta che uso l'autocaccia, qualcuno può da…

• medaglia dell'eroe. scadenza

tirumpututtu - - Item

Messaggio

ciao, scade il 26/02 e hai la possibilitá di richiederla ogni giorno.

• ciao, se vuoi guadagnare molti yang con le dr, la due cose che hanno un buon rapporto tra quantità di dr e prezzo sono le scatole cuccioli 35dr e le scatole okey oro 90dr. ti consiglio però come ha fatto no day di crearti un dropper per goderti un pò il gioco

• Stime yin yang 10/02

tirumpututtu - - Stime

Messaggio

ciao, 200kk la prima 300kk la seconda