Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Quota da[GM]Fourier: “Buongiorno!!! dfb4eaeb765c4a81b9e8b6f380815459.png . . . no non ci siamo proprio xD Eccomi quà! Con molto piacere mi presento, Fourier soprannominato già da qualcuno Furetto! :3 Sono a vostra completa disposizione (ovviamente ove mi è concesso <_<) quindi non fatevi problemi nel contattarmi! Ieri sera ho fatto la mia prima comparsa su Antares, le bustine per augurarmi un buon inizio sono state numerose *-* me commosso! A breve approderò pure su Sirio e ci divertiremo tanto!…

• Bart il GA!

Yuudai - - Metin2.it Team

Messaggio

Ma te sei fissato con sti massoni

• Fairy Tail

Yuudai - - Anime, Manga e Serie TV

Messaggio

(Contenuto Nascosto) Comunque aspettiamo i risvolti della battaglia.

• Quota daSHIRIKEN: “Quota: “Ciao ha tutti, mi o iscritto in cuesto forum. Penzo di durare motto. Ciao :)” sei il solito multi-account che non durerà manco una settimana. il record per multi durato di più nella storia del forum resta il mio :)” Pls. Il mio amico *che non dico il nome* ha fatto un multi nel 2009 e non l'hanno ancora bannato.

• E poi si lamentano che il forum è morto. Gli unici che lo tengono in vita sono bannati 365/365 l'anno. Auguri amico

• Bart il GA!

Messaggio

Secondo me era ElSueno

• Bart il GA!

Messaggio

Quota dapelosona666: “Quota daSignoBoss: “Non sai quanto mi sei mancato Dragon. Senza te o Shiri il forum è noioso. :(” Pensa ora, c'è il mondo. Pure xBilello.” Frate sinceramente penso che non sia pernello quello

• Fairy Tail

Messaggio

Quota daBlodRainProject: “Si ma Ur è un personaggio di secondo piano, come Hades che è bello che morto, i personaggi principali non moriranno mai.” Lo spero. Temo solo che finirà come Ur.

• Quota daBlue: “Forse il primo che dovrebbe smettere di scrivere post che denotano scarso adattamento alle regole di una community sei tu Yuudai. Nel giro di una settimana sei riuscito a prendere un elevato numero di segnalazioni per via dei tuoi post ESTREMAMENTE inutili con attacchi ad altri utenti della board e allo stesso staff. Se non vuoi seguire i dettami di questa board nessuno ti obbliga a scriverci, e se non sei interessato a determinati argomenti faresti meglio a scrivere niente. "Il b…

• Quota: “ e mi annullava di più ad 1 punto che ora che è g7” Perpiacere BASTA. BASTA edit by Blue: linguaggio non consono

• Akame ga Kill!

Messaggio

Cap 74. Tatsumi perde il controllo, si fonde quasi del tutto con incursio e pesta a sangue l'imperatore.

• Bart il GA!

Messaggio

Quota da[SGM]Bart: “Lol!! Settembre!!! ” Ogni volta che vedo xx/09/xxxx il mio cuore piange.

• Lama Paura Annullare. Se non vuoi armatura. Schiocco è inutile.

• Fairy Tail

Messaggio

Quota: “Quindi Juvia è morta? Ma dai, già nel capitolo quando hanno scritto "Juvia vive dentro Gray" hanno mezzo spoilerato il suo ritorno. Ed è così, tornerà al 100%, in 10 anni tondi tondi di manga Mashima non ha mai fatto morire nessuno, figuriamoci se inizia ora cambiando il proprio stile di mangaka :thumbup:” Se è per questo pure Ur "vive in tutte le acque del mondo", ma non l'abbiamo vista tornare...

• Iniziare ancora?

Yuudai - - Varie

Messaggio

Quota daBlue: “Segnalo Yuudai per trolling Il tuo commento non aggiunge niente alla discussione ed è un chiaro tentativo di provocare l'autore del thread. Su questa board non sono ammessi comportamenti di questo genere. Ti invito a rileggere il Regolamento del forum” Edit by Kamisama: linguaggio non consono, se scrivi ciao ti segnalano

• Iniziare ancora?

Yuudai - - Varie

Messaggio

Quota: “Non spenderei 100 euro in nessun mmorpg. Ma sicuramente nerderei, quello si.” Il tuo tempo deve valere proprio poco, allora.

• Fairy Tail

Messaggio

Quota daBlodRainProject: “Quota daYuudai: “(Contenuto Nascosto)” Ha tipo superato il limite del Super Sayan (Contenuto Nascosto)” Beh qua non si tratta di gajeel che ha attraversato un portale, però potrebbe finire come in naruto quando hinata sta per morire contro pain... sakura la salva al pelo. E inoltre non dimentichiamochi della magia di Ultear: Arco del tempo, potrebbe averla perfezionata talmente tanto da riuscire a portare indietro anche le forme di vita.

• Iniziare ancora?

Yuudai - - Varie

Messaggio

Quota daBigPowa: “Guarda, non mi importa se ci metterò tanto” Con la differenza che metin non è infinito, potrebbe chiudere abbastanza presto. Sei sicuro che 100 euro/mesi e mesi (ammesso che il gioco ti piaccia proprio) valgano il tempo speso su una carcassa di mmo?

• Iniziare ancora?

Yuudai - - Varie

Messaggio

Quota daBigPowa: “Ciao a tutti, premetto che ci sono già due theard simili al riguardo, ma devo chiedere anche altri approfondimenti. Per prima cosa, la scelta del server, io sono sempre stato di Antares, iniziando innumerevoli volte, da shinsoo, chunjo e jinno.. ho sempre mollato per via della noia.. e perchè giocavo in solo.. In questi giorni ho girato parecchio i vari mercati di tutti e due i server, notando che nel server Antares c'è tanta, ma tanta roba, con un prezzo abbastanza alto, invec…

• Fairy Tail

Messaggio

(Contenuto Nascosto) (Contenuto Nascosto)