Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 21.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• rivalutazione catacombe

Kiyusha - - Inoltrate/respinte

Messaggio

il sistema dei boss è la base dell'end game quindi iper favorevole

• Sfavorevole, ci sono 1000 modi per fare più soldi delle catacombe, aboliamo anche quelli perchè magari non riuscite-avete voglia di farli? p.s. non è trolling, ma una critica a se stante, se entri in catacombe e stai afk 24h non fai 150kk, ti ritrovi semplicemente in tempio, uno che sta li 24h vuol dire che rimane al pc molto tempo, evito di commentare le idee di punire l'autocaccia LOL sareste voi da punire u.u

• La presa in giro dei talismani +200

Kiyusha - - Generale

Messaggio

Quota daSbronzo: “ci sono bug ben peggiori che non vengono calcolati, figuriamoci se per un upp difficile ti ascoltano ” è un qualcosa di rotto, cioè a sto punto potevano mettere i talismani che arrivavano a +9 e fine, mica prendere in giro i player

• La presa in giro dei talismani +200

Kiyusha - - Generale

Messaggio

premessa: è corretto che sia un up difficile, nessuno nega che un talismano +200 romperebbe il game e quindi di conseguenza l'up DEVE essere molto difficile ma difficile è una cosa.. impossibile e punitivo è un altra, tralasciamo che tolto l'event della tombola sia molto difficile reperire un talismano, ma quando per sfizio uno ne accumula 30 e ci butta sopra 30 manuali del fabbro e nota un : +4 +5 +4 +5 +4 +3 +4 +3 +4 +3 +4 +5+4+3+4+3+4+3+4+5+6+5+4+5+4+3+4+5+4 +3 l'incazzatura e l'insulto parte…

• Autocaccia in catacombe

Kiyusha - - Generale

Messaggio

Quota daLordXantos: “infatti mi ci metto quando non trovo nessuno è dopo mezz'ora o poco meno arriva sta gente. Cosa c'entra "svegliati prima". Io arrivo trovo posto libero e mi ci metto. E tante volte controllo anche se a terra non ci sono ancora item/ pozzette. Se le trovo allora penso che sia crashato o altro. Quindi il tuo ragionamento non lo capisco ma vabbe. Inutile che spiego ciò che accade ” svegliati prima è riferito quando si trova una zona occupata fin dalla prima mattina, e prima sem…

Kiyusha - - Generale

Messaggio

Quota daxChantalx: “Era riferito al bullismo di molti per questo ho collegato alle catacombe (in parte) ma e un problema gnerale del gioco sto bullismo deve finire altrimenti sto gioco non avrà vita lunga... ” capisco ciò che dici, e sono d'accordo che i comportamenti scorretti vadano eliminati, ma non pensare che solo tu abbia questi problemi, per esempio io lv 102 e la mia gilda abbiamo avuto spesso problemi per poter fare il beran, perchè determinati player monopolizzavano le chiavi o altro, …

Kiyusha - - Generale

Messaggio

Quota daxChantalx: “no quando sto in torre 1 piano vengo letteralmente cacciata via e a volte anche con minacce (fesso io che non screenno mai perche non prendo sto gioco sul serio) questo non e impedimento a giocare ? purtroppo non riesco a difendermi... Vabbe dai io chiudo qua lascio buon proseguimento con tutto Ciao ” capisco ciò che dici e mi dispiace, ma non è inerente a questo thread, qui stiamo parlando esclusivamente di catacombe, se dei player hanno dei comportamenti poco rispettosi nel…

Kiyusha - - Generale

Messaggio

Quota daxChantalx: “Lord e proprio qello il punto e questo non lo si chiama impedimento al gioco ? piuttsto che continuare a loggare qua e a fare sangue acido tutti i giorni per un paio di ore di passatempo vado a giocare su un privato... ” no, confondete l'impedimento al gioco col " il posto è gia occupato" è impedimento al gioco se trovate il posto LIBERO e vengono a killarvi dicendo " anche se non ero qua questo posto mi spetta" in quel caso fate ticket

Kiyusha - - Generale

Messaggio

Quota daDaxter3: “Tanto le chiacchiere non servono, come sempre è successo se esistono squilibri troppo evidenti, vengono colmati nel breve periodo. ” "breve periodo" catacombe c'è da anni <.<' Quota daLordXantos: “ma non è neanche tanto bello che alcuni big ti vengono a dire "in questa zone ci sono io che l ho prenotata e tutti i ch sono già prenotati per giorni e giorni." Io magari quel giorno ho voglia di fare soldi nella zona dove si fanno più soldi e non posso per colpa loro, visto che se n…

Kiyusha - - Generale

Messaggio

Quota daxChantalx: “e chi ha scritto di abolizioni di exp o di mappe ? ho semplicemente scritto che non è giusto che non si faccia giocare la gente e sopratutto il linguaggio che molti usano... Allora proporrei (anche se non lo farà nessuno) sciopero del gioco cosi vorrei vedere se rimanesserò i bulli soltanto se il gioco va avanti comunque... ” molti hanno proposto l'abolizione del drop yang in autocaccia o della riduzione drastica di yang in catacombe, e sopra avevo fatto solo un paragone cata…

Kiyusha - - Generale

Messaggio

Quota daxChantalx: “Melinda sono settimane se non mesi che va avanti sta storia e in qualsiasi mappa sia. Ho un pg al 105 e svariati dropper. Con il primo pg non posso andare in sottobosco a expare perche rossi e blu prendono il dominio della mappa in tutti i ch senza lasciar spazio ad altri. Ora non so che lv tu sia ma sai che vuol dire passare ore a cercare albero in tempio per poi non poter farci nulla una volta entrati ? idem con gli altri pg se vado esempio torre a fare schegge vengo caccia…

Kiyusha - - Generale

Messaggio

"2-3kkk per farsi un equip per reggere primo piano Catacombe lol.gif lol.gif lol.gif lol.gif lol.gif ." elmo 20 zombie 250kk, ebano 20 zombie 10-20 velocità 300-400kk, corazza +6-+9 hp e ass hp 300-500kk, scarpe quilin +5 20 yang 300-400kk , scudo antistun yang zombie 500kk, velenosa +9 medi-zombie 1.2kk, collana 20 yang 200-300kk bracciale anche lui 200-300kk, farsi un buon equip per fare 180kk al giorno costa, questi sono i prezzi su aldebaran, inutile che tiri giu poemi, topic dopo topic scri…

Kiyusha - - Generale

Messaggio

Quota daVexpower: “Quota daKiyusha: “Quota daCorue92: “Sono diverse le cose che si potrebbero fare, com'è anche emerso da questo thread, molte delle quali non sarebbero nemmeno difficili da realizzare... ” il livellino che si lamenta di catacombe solo perchè non può entrarci, troppo di parte; secondo me non c'è un problema, shoppare doppi yang e raccolta yang era possibile fin da prima dell'implementazione di catacombe, non vedo dove sia il problema, per di più ricordo che farsi un pg con un equ…

Kiyusha - - Generale

Messaggio

Quota daCorue92: “Sono diverse le cose che si potrebbero fare, com'è anche emerso da questo thread, molte delle quali non sarebbero nemmeno difficili da realizzare... ” il livellino che si lamenta di catacombe solo perchè non può entrarci, troppo di parte; secondo me non c'è un problema, shoppare doppi yang e raccolta yang era possibile fin da prima dell'implementazione di catacombe, non vedo dove sia il problema, per di più ricordo che farsi un pg con un equip catacombe costa, trovare equip 20 …

• favorevole, aggiungerei anche i Libri del Capo

• Quota daantonido: “Quota daCorue92: “Io non sono affatto frettoloso, tutt'al più qui sei tu che non legge con attenzione e puntualmente non intende ciò che uno scrive. Ma appunto si discuteva di ipotetico dungeon... non di come è realmente. Che poi qui stiamo parlando di altro non del tempio zodiaco, quindi se vuoi parlare di esso crear un thread e parlane là, non qui. L'abbiamo capito che non sei favorevole quindi non c'è bisogno che aggiungi altro. ” Però devi calmarti.Non è possibile che tutt…

• Quota daCorue92: “Ma dio bono che fatica... È OVVIO che le ricompense a quel punto sarebbero state modificate e non uguali per tutti... l'ha anche scritto Eudialyte... ma sai leggere, senza offesa? ” senza offesa? sei troppo frettoloso, parlavo del fatto che nello zodiaco anche se si può entrare da lv 20, non si può far nulla, e di come con queste modalità di drop oggetti impostate adesso, la cosa è giusta cosi, per quanto riguarda l'idea di meley under 75, per l'ennesima volta capisco che alcun…

• i nuovi talismani

Kiyusha - - Generale

Messaggio

ciao, da quanto ne so io si droppano dal boss del 36° piano, mentre al 40 è possibile comprare degli item come " reward " come ad esempio 50 insegne di un tipo

• anche io ero felice che il tempio dello zodiaco era da lv 20 in su, però ragionandoci sopra la cosa avrebbe un po rotto il gioco, immaginati ogni pg che completa lo zodiaco e droppa talismani e armi 105, ci sarebbero cosi tanti item nuovi in giro che tutti li avrebbero subito e il loro valore sarebbe quasi nullo, mentre per come è fatto lo zodiac adesso, da una spinta ai lv 90+ di andare avanti e di farsi un equip final e ciò non è male, esempio un mio compagno di gilda si sola il razador, e lui…

• per quanto riguarda le armi dei giovani eroi, non ho mai notato discrepanze di danni o thread dove si portano prove dell incremento del danno in base all'arma che si possiede nell'inventario, che poi come funzionerebbe? sono lv 1 compro un arma 75 e l'arma giovani eroi mi fa 4000 danni? se hai test-prove valide portali in un thread, sarebbero interessanti per l'alchimia, sono lv 101 e ho vari pezzi di essa, so l'importanza e i cambiamenti che da, ma qui non ci siamo intesi, io non dico che ogni …