Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 73.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Jiwan la Newbietta ♫

[SGM]Jiwan - - Metin2.it Team

Messaggio

Vacanze? Quali vacanze? Cosa sono? Si mangiano?

• LUXOR CHEAT

[SGM]Jiwan - - Generale

Messaggio

Buonasera ragazzuoli carissimi! Cercherò di andare con ordine e rispondere a tutti i quesiti che sono emersi da questa discussione. Premettendo che, ne lo staff di metin2, ne la gameforge, trae alcun beneficio dalla presenza di giocatori che fanno utilizzo di bot/cheat o comunque di sistemi automatizzati atti al farming/grinding di Item o Yang, posso garantirvi che le vostre segnalazioni ogni qual volta pervengono alla nostra attenzione, vengono prese in gestione e danno il via ad un'attenta inv…

• Jiwan la Newbietta ♫

Messaggio

Quota daPinsir: “Ciao fratello Jiwan ” Sarei una sorella, o almeno lo ero l'ultima volta che ho controllato

• Jiwan la Newbietta ♫

Messaggio

Quota daBloodD3mon: “Ciao vuoi essere mia amica? ” Ciao Posso mai rispondere no? Quota datarasden: “Buonasera In effetti, c'è anche fin troppo caldo per i miei gusti Gelato :Q___ 200.gif Con l'estate il mio cervello pensa a spongebob °-° ” @tarasden partiamo per Bikini Botton! Prima di subito. Mi sto sciogliendo, voglio un gelato anche io!!! Il mio preferito è Fragola e Pistacchio il vostro?

• Jiwan la Newbietta ♫

Messaggio

Quota datarasden: “Buonasera, entro piano piano Come stai? *Q* Non me ne son dimenticata... Credo di essermene innamorata *L* p6sEDAwh.jpg ” Taraaaa!!! @tarasden per me puoi entrare anche suonando il tamburo, sempre ben accetta Neanche io ho dimenticato!!! (Contenuto Nascosto) ... o forse... (Contenuto Nascosto) Sì, il caldo mi ha già dato alla testa. @Olthir youtube.com/watch?v=0TMoHVWEUnE

• Jiwan la Newbietta ♫

Messaggio

Quota datarasden: “Anche oggi, gnocchi °L° 149985544735-FB_Gerard_Butler.jpg ” E quando si parla di gnocchi... vorresti che tutti i giorni fossero un po' giovedì Quota daOlthir: “latest ” giphy.gif @Olthir il mio sexy cowboy! (questo mi passano... mica i manzi di @tarasden) Quota daDeltaT: “Io credevo che quello con la tartaruga fosse @Lord Syrio .... ” Anche io ce l'hooooooooo!!! Però si è sdraiata all'incontrario youtube.com/watch?v=mT2np3mBKCcStasera ci rilassiamo così...

• Jiwan la Newbietta ♫

Messaggio

Quota datarasden: “A me piacciono di più i cani e.e 0d51d1ed0351bfd558e38822423f53b3_12.gif *_* (Contenuto Nascosto) ” Ma che musino tenerello è ? *_* E lo spoiler @tarasden lo spoiler!!! LO SPOILER!!! (Contenuto Nascosto) Quota daRegal: “Quante volte ti ho detto di non mandare in giro le mie foto, ci tengo alla privacy.. ” In effetti @tarasden potevi catturare @Regal in un altro contesto eh... Non a tutti piace essere ripresi mentre mangiano l'anguria!!! (Contenuto Nascosto) Quota daBaiocco: “Q…

• Jiwan la Newbietta ♫

Messaggio

Quota datarasden: “*w* Basta dirlo e sforno gif di bellocci a tutto andare Buona giornata *Q* ” Sempre ben accetti!!! @tarasden come sono ben accette le gif buffe e i gattini, perché internet senza gattini non è internet! youtube.com/watch?v=11GYvfYjyV0

• Jiwan la Newbietta ♫

Messaggio

Quota datarasden: “tumblr_o5m46p8vyy1v7p53eo1_400.gif /me sbava. Grazie anche a te... in ritardo ” Apperò non passavo qui da un po' e mi perdo queste belle cose! *Nonlofacciopiùgiuro!* Quota daDeltaT: “Ciaooooo ” Ciao DeltaaaaaaTì Quota datarasden: “Sera Come stai? Da me grandina °-° Che bello... giphy.gif ” Ahahahaha la gif!!! Esprime tutto! Buongiorno cara @tarasden non passavo da un po', dopo aver letto i vostri messaggi come posso stare? Alla grande! Quota daPurasPlus: “ahhahahaa volevo mett…

• Jiwan la Newbietta ♫

Messaggio

Lucifer mi ha sempre intrigato, ma non mi ci sono mai dedicata, rimedierò Buon Primo Maggio

• Jiwan la Newbietta ♫

Messaggio

Quota datarasden: “Sera Ti potrei seguire a ruota dentro al cioccolato °-° Uhm, io son in fissa con i telefilm ultimamente °L° Andrò a vedere Avengers: Infinity War, questo fine settimana, sto evitando gli spoiler ” Al cioccolato non si comanda... o forse era il cuore? Vanno bene anche le Serie TV, sono sempre alla ricerca di Serie TV nuove da vedere o vecchie da riguardare Consigli ben accetti! Quota daMelinda: “Prode guerriera JiJi 86lzsWY.gif69e5Xas.gif quanto mi manca lo spammX7y0iZ0.gif app…

• Jiwan la Newbietta ♫

Messaggio

Saaalveeeee Non piangiamo sul latte versato!!! Un giorno troveremo il giusto connubio tra la forma fisica per la prova costume e l'ardente desiderio di vincere il biglietto d'oro per la Fabbrica di Cioccolato, ma non è questo il giorno. jojk_willy_wonka_golden_ticket_tin_sign.jpg Guarda lì che bello è? Come minimo se succede a me faccio la fine del primo bimbo, nel fiume di cioccolata, diretta! *___* Maaaaaaaa un bel film da vedere? Cosa mi consigliate???

• Jiwan la Newbietta ♫

Messaggio

Non mi sono dimenticata di voi, è ché ho appena finito di rotolare per tutto quello che ho mangiato durante il periodo pasquale. (Contenuto Nascosto) Come state?

• Jiwan la Newbietta ♫

Messaggio

Quota datarasden: “Buongiorno! Ho ripreso a lavorare dopo 4 giorni di ferie... Potessi tornar a scuola Tu che ci racconti? è.è ” Ti racconto che non sono pronta ad affrontare le previste quantità di cibo per oggi e domani!!! *helpme* Spero che almeno oggi ti abbian concesso le ferie! Ciao Tara!!! Quota daLorens: “vi offro un giro pizza................visto che vi piace tantoXQVBuU3.jpg approfittate...che la prova costume.....arriva...arriva presto ” Chi sei tu, cosa ne hai fatto della @Lorens Po…

• Jiwan la Newbietta ♫

Messaggio

@tarasden per me l'unica pizza che va boicottata è quella con l'ananas xD @Melinda quindi la gola va meglio??? /me felice ♥ Che mi raccontate di bello?

• Evento pasquale non è partito

[SGM]Jiwan - - Eventi

Messaggio

Ciao ! come scritto nel thread Metin pasquali e coniglietti in arrivo! l'evento partirà dalle ore 14:00 del 23/03/2018, per tanto dovrai aspettare il pomeriggio

• Jiwan la Newbietta ♫

Messaggio

@tarasden Anche a me piacciono di più le mezze stagioni... e mi piacciono anche le quattro stagioni se parliamo di pizza *w* ! @Melinda ma tu hai visto? La @Lorens Police ha postato una torta con i gummy bear... queste son cose che ti stupiscono!!! Ottimo per la "via di guarigione" speriamo se ne vada per non tornare mai più! Cara, purtroppo modi per far uscire il sole non ne conosco, però potrei confessarvi che forse tutta sta pioggia è causa mia, amo cantare sotto la doccia :3 :3 :3 Come stat…

• UP Stole con già item sopra

[SGM]Jiwan - - Item

Messaggio

Ciao Sì è possibile upgradare una stola che abbia già assorbito un item, e i bonus si adeguano alla percentuale di assorbimento dopo l'upgrade. Presta però attenzione al procedimento, infatti, come scritto nella wiki alla pagina Sistema delle Stole : o2yyBJU.png- All'interno del box indicato con il numero [1] è necessario inserire la stola che si vuole migliorare - All'interno del box indicato con il numero [2] è necessario inserire la seconda stola, della stessa qualità di quella precedente. Un…

• Jiwan la Newbietta ♫

Messaggio

@tarasden voglia d'estate anche tu?

• Jiwan la Newbietta ♫

Messaggio

Ma ho visto bene? @Lorens ha postato una... una... TORTA? *___________* Niente roba tuttaverdetuttasana? @tarasden che poi mi vengono anche i lacrimons da coccodrillon e un' overdose da zuccheri ovviamont youtube.com/watch?v=6c3J_F_q7fQ