Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 22.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Doppio Drop server Luxor

Peppe98 - - Generale

Messaggio

Quota daSenofonte: “Volevo vederci chiaro anche io, sto per dare un paio di delucidazioni 1) sono stati spawnati centinaia di Joh-Hwan Uragano Oscuro in villo1 ( ecco spiegate le sproporzionate ppp) che in 2 giorni sono sparite ( causa upp) 2) il doppio dropp l'ho abbinato al doppio dello shop, vi posso assicurare che diventa illegale dopo giocare , cadono oggetti come stesse piovendo ” Allora dovrebbero scrivere che c'è una percentuale di drop aumentata, non DOPPIO drop per tutti gli oggetti, a…

Peppe98 - - Generale

Messaggio

Quota daDarkness: “avete mai fatto metin senza doppio drop? bene non cade nulla... invece ora io droppo il mondo... si droppano bene anche le medaglie e le ppp... ovviamente se andare ai livelli sbagliati è normale che non droppate nulla. la % di drop maggiorata è attiva e si nota anche molto. @Peppe98 se devo essere sincera all'inizio di Aldebaran stavo dai maledetti con il doppio drop dello shop... e spesso dal 10 al 25 non droppavo nulla. anche il drop va a fortuna...anche se si ha doppio dro…

Peppe98 - - Generale

Messaggio

Quota daken999: “Il doppio drop funziona e tanto.. se no tutte ste PPP e altri item non le trovavi ” Ma spero che stai scherzando... Hai mai usato il guanto del ladro shoppato? Io si, la differenza c'è eccome. Droppi veramente il doppio, io ho fatto un pg dal livello 10 al 22 dai maledetti, nemmeno l'ombra di un pentagonale, se ci fosse stato ne avrei droppato ALMENO 1. Uguale in deserto, più di 2 ore fatte al livello 30 e nemmeno un elmo del livello 21. Spiegami dov'è questo doppio drop. e "tut…

Peppe98 - - Generale

Messaggio

Nella presentazione del nuovo server c'è scritto che dovrebbe essere attivo il doppio drop, ma per caso vi siete dimenticati di attivarlo?

• Risolvere il problema dei bot

Peppe98 - - Generale

Messaggio

Quota daLeyfon: “Tralasciando la pietosa gara al "chi lo ha più lungo" su chi reporta meglio i bot, sono contento che questo topic esista, significa che non sono l'unico a non essersi arreso a lasciar fare ai botEdit by Blue: linguaggio non consono lieve. vogliono. Purtroppo i gm fanno il possibile, anzi per essere un lavoro "per la gloria" si impegnano già parecchio. Ma come gia detto, è più lunga la procedura di controllo-ban del bot stesso, che non rifarlo da zero... Il fatto è che metin2 è t…

• Ciao a tutti, ho deciso anche io di portare il mio personaggio in questa sezione, non è il primo che creo, ma dopo 8 anni di inattività ho deciso di tornare. Ecco il personaggio: Nick: BlackWar198 Gilda: Nessuna Sesso: Maschile Classe: Guerriero Dottrina: Corporale Regno: Jinno Server: Antares Status Personaggio(con equipaggiamento in parentesi): VIT: 37 (37) -------- HP: 3381 (9731) INT: 3 (3) -------- MP: 932 (932) STR: 73 (85) -------- Attacco: 176 (381-405) DEX: 3 (3) -------- Difesa: 63 (28…

Peppe98 - - Generale

Messaggio

Quota dasusano9999: “E' vero ci ho pensato anch'io effettivamente, la questione dei negozi sarebbe un problema, almeno per quella potrebbero implementare la possibilità di farli offline, che sarebbe addirittura una miglioria. Quando dissero che non si potevano fare dissero la stessa cosa per il cambia ch, quindi, se vogliono possono fare tutto. I negozi sarebbero l'unico punto negativo a mio avviso. ” Beh in caso i negozi offline sarebbero una gran soluzione, allora sì che si potrebbe fare un’im…

Peppe98 - - Generale

Messaggio

Quota daSwam: “ Per risolvere i bot basta solamente fare video di 20/30 secondi, caricarlo su youtube (privato) e inviarlo allo staff di Metin2 (Ticket)*vedi sul sito, penso che alla fine non penso che un GM se ne vada in giro 10 ore al giorno per controllare queste cose, ma noi possiamo individuarli prima di loro. Reporto e continuerò a farlo reporta anche tu per un server migliore!” Beh si, segnalare i bot che vediamo è già un passo, ovviamente dobbiamo dare una mano allo staff, ma tanto per o…

Peppe98 - - Generale

Messaggio

Quota da102453: “calcola che i bot di aldebaran sono usati da gente che sta su antares... quindi cambia poco bisognerebbe bannarli tutti ma finche questo richiederà tempo e denaro ( ovvero sempre) la GF non farà nulla di importante. L'unico lampo di genio/sforzo l'hanno avuto inserendo l autocaccia (che gratuitamente ti farà schiattare il pg in continuo) e come vedi a risolto tutti problemi legati i bot, senza aver creato un nuovo tipo di bot legale. (sono ironico eh) ” ah non sapevo fossero rag…

Peppe98 - - Generale

Messaggio

Quota daLorens: “i bot su Antares ci sono, spesso e volentieri si scollegano appena ti avvicini, se fai un video del tuo schermo li vedi. In ogni mappa li trovi, forse saranno un po meno presente (in quantità) che nel nuovo server. Vai in piazza i mercatini dei bot sono riconoscibili ad occhi chiusi :). Lorens ” Sisi, non dico che non ci sono, semplicemente che sono rapportati 10/100 rispetto ad aldebaran, nei mercatini vedo che fanno molte schegge o ostriche, magari per gli item li farmano a li…

Peppe98 - - Generale

Messaggio

Buonasera, ho in mente un’idea che potrebbe risolvere, almeno in parte, il problema dei bot fissi in tutte le mappe su Aldebaran, di sicuro non mi metto a dire che lo staff deve fare mettersi a fare il suo lavoro, perché per quanto possano fare, per ogni bot bannato ne usciranno altri 5, quindi sarà un problema che continuerà a persistere finché la GF non prenderà provvedimenti direttamente. La mia idea è la seguente: Io prima giocavo su aldebaran, ho fatto un personaggio, ci ho pure shoppato, m…

• so che è successo, ma di sicuro non per colpa dei sistemi poco sicuri di metin...

• Quota daBlue: “Se ben ricordo, la password per cancellare il personaggio è univoca. Nel senso che chiesta una volta te la puoi salvare da qualche parte e la puoi utilizzare quando ti serve, ti parlo di prove fatte realmente fino a qualche mese fa. Aspetta conferma dal lato gioco. ” Ho provato a cancellare un personaggio con un codice richiesto in precedenza, anche io pensavo che fosse come dici tu, quindi l’avevo salvato, ma appena ho provato ad usarlo nuovamente non funzionava più... Magari è s…

• Quota daMaiDireMai: “Scusami ma la password dell'account è una cosa, quella per cancellare pg è un'altra. Molto tempo fa si potevano cancellare pg direttamente senza richiedere password e chiunque entrava nel tuo account poteva farlo senza problemi. La sicurezza non è mai troppa. ” Sisi, intendo la password per cancellare il personaggio, la impostavi quando creavi l’account... Per me ogni volta richiederla è un disagio, come ora, per sbaglio l’ho richiesta a client aperto, adesso devo aspettare …

• Quota daMaiDireMai: “Ciao, prima quando non c'era la password per cancellare i pg, ad alcuni miei amici li hanno cancellati solo per invidia, basta un semplice keylogger inviato al malcapitato e puff. Perdi altro ma almeno i pg restano. ” C’è sempre stata la password, bastava impostarla quando creavi l’account... scusami ma il tuo amico se aveva messo i dati del suo account, in un sito esterno a metin doveva aspettarselo... Non è che per pochi, devono rimetterci tutti...

• Richiedere sempre il codice cancellazione

Peppe98 - - Generale

Messaggio

Come è possibile che ti rubano l’account scusami... in 8 anni che gioco a metin non mi è mai successo, ovviamente se vado a dare i miei dati ad un altro giocatore mi assumo le mie responsabilità. Uguale se apro siti inaffidabili che contengono keylogger. Non devo cancellare un personaggio ogni 10 minuti, ma dato che ho il doppio dropp per tutto l’account vorrei approfittarne, avendo già 5 personaggi non posso avendo già richiesto il codice ieri sera, ovviamente non è un disagio enorme, dato che …

• Buongiorno, secondo voi è sensato che ogni santissima volta che devo cancellare un personaggio devo richiedere il codice? Come mai non è più come anni fa, un codice per tutto l’account. Io ho sbagliato a fare un dropper, devo cancellarlo, ma devo aspettare stasera per richiedere il codice nuovo, quale senso logico ha?! Una volta un codice per tutti i personaggi. Ora se mi serve cancellare un pg devo chiudere il client e chiedere il codice, mi secca pure perché ho un pc abbastanza lento e ci mett…

• Chiusura del client improvvisa

Peppe98 - - Problemi tecnici

Messaggio

<p>Ciao a tutti, oggi ho fatto la redistribuzione delle abilità presso la vecchietta, ho usato anche la cavalcatura gratuita da lv 10, da quel momento mi si sta chiudendo il client nemmeno dopo 2 minuti di gioco, ho provato a togliere la cavalcatura, ma niente, come posso risolvere? </p>

• Un po' di suggerimenti?

Peppe98 - - Personaggi

Messaggio

Ciao a tutti ragazzi, volevo iniziare su Aldebaran con un nuovo pg, premetto che ho già un war livello 30, ma con item base. Avevo intenzione di farmi uno shamy drago, ma il mio dubbio è se poi riesco ad andare avanti, magari per il mancato danno o perché non riesco a farmare yang, avete qualche suggerimento? Per gli yang posso usare anche il war livello 30, ma non ho idea di come farne... quindi le mie domande sono: 1) Come e dove posso expare con un eventuale shamy drago 2) l'equip che mi serv…

• Chiusura del client

Peppe98 - - Problemi tecnici

Messaggio

Quota daHighsnob: “Allora leggendo su un'altro post ho letto che è per colpa o del cavallo lv 10 o del reset abilità, io ti dico che crashava perchè stavo sempre sopra al cavallo per muovermi, ora che vado a piedi non è più crashato ( per ora ) ti consiglio di provare se ti ritrovi in questi due casi ” provo subito allora, grazie mille