Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 604.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• dropper am 61 o 75

mentaldropp - - Archivio aiuto e domande

Messaggio

Il settimo lo utilizzerei solo con un eventuale pg al 75.. Poi sembra un ottimo modo per fare anche alchimia(dato che praticamente ormai si è costretti a farla per un qualche guadagno) e ingenere al settimo portavo comunque qualche pg per il drop..

• dropper am 61 o 75

Messaggio

Quindi in ogni caso la dovrei expare al 75? Tanto per schegge e altri drop avrei mentale e corporale..

• dropper am 61 o 75

Messaggio

Premetto che amo il 7 sono indeciso se expare o meno la mia sura am al 75... Le sto per portare lama a p e vorrei stare al settimo a manetta .. Premetto che oltre ad un primo pg (sempre am ) che sto per portare al 90 ho un dropper mentale al 55 skills a g e un war corpo su cui sto facendo letture per fare un 35 super pompato con aura a P. Ne vale la pena di exparla o la lascio al 61?

• 4 anni dopo

Messaggio

volendo ho dropper mente al 55 con skill g e am 61 con skill g oltre all'80 xD mo mi sto dedicando all'evento boss è carino

• 4 anni dopo

Messaggio

up daidai

• Degradoman l'amichevole lupo :-)

mentaldropp - - Lican

Messaggio

Quota da™ecOtrOn™: “Ciao Degradoman sei un figo xd” Cosa devono leggere i miei occhi. Ehi bello alza le skill e datti da fare cosi ci divertiamo alltogether:) Come orecchini direi che gli ebano sono ottimi u.u gli hp fanno sempre comodo.. devi nerdare di più però v.v

• Sto Salendo il ciuco alla dropper, niente di che <.< ho fatto qualche centinaia di kk, forse comprerò una stola <.< Ho tipo 235kk boh, un po monotono anche per giochicchiare ogni tanto..

• 4 anni dopo

Messaggio

Però non Quota daYuudai: “Quota damentaldropp: “Ma oltre all'alchimia che è da sfigati e alle sabbie che già faccio, cone si fanno soldi nel 2016?” Io lavoro e con i soldi del lavoro shoppo, il farm non serve a niente ormai :)” Però cosi non mi piace T_T intendo sempre in game:/

• Se devi expare in atla basta che lo dici a me, sarebbe anche ora •-• soprattutto perché da solo mi annoio xd Ottima lama a g, anche la mia colli la ha xd un giorno la farò a P Davvvero complimenti , ora non resta altro da fare che expare , tanto hai la dropper... Al 90 poi si potrebbe fare un giro nelle nuove mappe, dato che anche io per mancanza di voglia di expare non ci sono mai andato Fatti sentire >>.>

• 4 anni dopo

Messaggio

Ringrazio l'anonimo per la segnalazione e Celest1 per il Commento.. Qualche altro consiglio? Fare metin non ha proprio alcun senso ormai..

• 4 anni dopo

Messaggio

Ma oltre all'alchimia che è da sfigati e alle sabbie che già faccio, cone si fanno soldi nel 2016?

• Degradoman l'amichevole lupo :-)

mentaldropp - - Lican

Messaggio

Ciao bll alza skill ..

• Come mai dopo la manutenzione lo spawn dei giacimenti al tempio è più che dimezzato? :C non ne trovo più

• UPP, sto picconando parecchio(con 5 pg si spacca è.é)... una volta arrivato a 20000 grezzi (sono a poco più di 5000) prenderò il dropper da villo 2 per le pietre e per passare il tempo xD

• Beh posso notare che ti stai divertento molto in mappe nuove u.u non vedo l'ora di finire coi dropper cosi ci potrò andare anche io ehehehe Dai Dai continua così che stai andando forte bello u.u

• Budget 72kk <.< La luna 11 abi 10 mezzi non se la prendono nemmeno a pagare xD per il resto passo il tempo in monte a fare metin e picconare per passare un po il tempo Mi sto divertendo anche perchè il monte è una mappa che con Ignition non ho mai approfondito più di tanto dato che al 40 facevo metin in valle denti e medaglie e al 55 gli assassino ò.ò finora non ho droppato nessuna pda però bella roba da botteghizzare libri pietre nastri e drop vari u.u quindi creo alternerò monte e bosco rosso …

• Complimenti per il pg e anche per il diploma u.u davvero un gran bell'equip con pochissimo da migliorare z.z Ah se ti interessa ho anche una luna 11 abi 10 mezzi 6 vit da vendere, non so quanto ti possa servire ò.ò

• Fatti un po di yang, sto cercando di vendere le Lune in modo da comprare un war corpo under 55 con aura a p u.u

• ho trovato pg colmi di libri medaglie equi(circa 480 med equitaz) D: , pietre+4 papiri evo e mutaz,perle, papiri insomma ho ricordato semplicemente qualche pass pensavo di vedere la luna 11 abi 10 mezzi 6 vit e quella 9 abi 20 velox magia per monetizzare, avete qualche stima? Le Medaglie sono cosi tante perchè tutti e due i dropper dal 44 al 55 li ho expati stanzone finale lasciando il pg ad attaccare xD

• Conviene portare un am al 61 al 75??? Lo userei principalmente per settimo,carta e bosco, in modo da livellare il primo pg am dall'80 al 90.. Come altri dropper ho un mentale al 55 con equip abbastanza completo e skills a G e un war corpo al 35 aura estasi m1 e mi vorrei fare pure un lican per valle (che eventualmente potrei portare al 61)