Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 39.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Quota dasusano9999: “Feed Positivo! Che dire sono abbastanza rallegrato dalle future implementazioni in arrivo, anche se vista la mole di lamentele , immagino verrà decisamente rimoderata tutta la faccenda, almeno per quanto riguarda le resistenze elementali. Partendo dalle emozioni è un di più che male non fa, anche se è una cosa un po' snervante sapere che si possa reperire la maschera unicamente nello shop. Stole, idem con patate. Schegge: finalmente stanno ridimensionando quel sistema assurd…

• Quota daReNabbo: “ In altre parole, nell'istante in cui avverrà l'aggiornamento, io ritengo che ciascuno di noi debba essere in grado di fare esattamente ciò che è attualmente già in grado di fare, e l'alchimia mitica di un livello adeguato debba essere solo un aiuto in più. Faccio nemere da solo? Benissimo, dovrò essere in grado di farlo anche dopo l'aggiornamento, infliggendo lo stesso danno e subendo gli stessi danni. Per Razador, Jotun, Drago, Tempio dello zodiaco o Meley vale lo stesso disc…

• Sto testando la beta e devo dire con mio rammarico che questo aggiornamento non mi entusiasma affatto, anzi mi ha fatto solo venir voglia di deletare il pg, ma iniziamo per gradi. NUOVE EMOZIONI, ne ho viste solo due, comunque questo aspetto non è rilevante ai fini del gioco, può essere utile per farsi giusto due risate ma poi finisce li, feed POSITIVO SISTEMA STOLE, anche qui stesso discorso, irrilevante ai fini del game play, utile per chi vuole cambiare aspetto alla propria stola, feed POSITI…

• Favorevole per drop in bosco e rivisitazione drop forzieri, oltre a quelli da te citati aggiungerei migliorie del drop del baule di razador, che al momento offre quasi nulla di rilevante. Sfavorevole per tutto il resto.

• Favorevole

• Favorevolissima

• Quota daEudialyte: “Son favorevole anch'io, si potrebbe scegliere di complicare le cose (ex. necessità di ri-droppare la Pietra conclusiva, oppure rendere l'item disponibile nel Negozio di Gaya per costringere i giocatori ad affrontare il dungeon) oppure di affidare il reset ad un banale oggetto dell'itemshop. O entrambe le cose. ” Esattamente, anche queste potrebbero essere validissime opzioni per la revisione della scelta!

• Up. Forza gente date il vostro parere

• Favorevole!!

• Quota daDavi95: “Sarebbe sicuramente una miglioria per i giocatori, ma sono d'accordo con il ragionamento di @NoDay... Permettere di donare esperienza ad una gilda che ha giá raggiunto il livello 20 rende, di fatto, inutile l'Anello dei segreti. Per questo personalmente sono sfavorevole. (Contenuto Nascosto) ” proprio quello che stavo per dire io, o diminuire l'attesa per rientrare in gilda portandola a 24 ore, oppure rendere l'anello dei segreti commerciabile.

• Quota daSawako: “favorevole. Purchè ci sia un limite temporale di utilizzo dell'item (almeno 1 mese) ” Condivido il tuo pensiero, potrebbe anche essere un item utilizzabile una sola volta volendo, giustamente come detto da Melinda Quota daMelinda: “Nessuno nasce imparato, dagli sbagli s'impara, ma se c'è un modo per rimediare ai propri errori ben venga kGYaoP9.png ” metin è un gioco di sperimentazione e credo sia giusto poter tornare sui propri passi, come ho detto nel post di apertura, abbiamo …

• Favorevole, nonostante io non faccio mai Beran, pur essendo uno dei boss più redditizi del gioco, personalmente lo trovo un dungeon noioso; però spezzo una lancia a favore di tutta quella fetta di utenza che non riesce mai a farsi un drago. Come detto in precedenza chi usa più di un pg avrebbe più possibilità di entrare e anche li non sarebbe giusto, un'idea potrebbe essere limitare la registrazione per IP, ma non so quanto possa essere fattibile. Insomma il suggerimento è valido ma sinceramente…

• Favorevole Spesso perdo quasi tutti i sondaggi!

• favorevole, 38dr al mese per l'anello dei segreti sono una spesa inutile e chi non shoppa è costretto a fare avanti e indietro fuori e dentro la gilsa, che come detto da te, è stressante!

• Spiegazione del suggerimento: Rendere disponibile (tramite Item Shop o nelle modalità ritenute più giuste) un item che possa permettere di revisionare la scelta delle missioni 92 e 94 (Hp, difesa o attacco). Motivo del suggerimento: parlando con molte persone ho notato che la stragrande maggioranza di player "datati" hanno scelto male durante quelle missioni, sarebbe utile poter revisionare tale scelta così da riportare a giocare molti utenti con pg di alti livelli messi ormai nel dimenticatoio,…

• Favorevole!! Con 4 inventari sbloccati mi ritrovo sempre senza spazio, aggiungiamo inoltre che quasi un'inventario viene occupato dalle insegne dello zodiaco, per tanto riuscire ad impilare gli item dello shop con quelli interni al gioco sarebbe cosa carina e molto gradita!

• rivalutazione catacombe

Wanny - - Inoltrate/respinte

Messaggio

Favorevole, e sicuramente convengo con la proposta di @Sawako. Bisogna rivalutare un dungeon che personalmente ho fatto una sola volta in occasione della missione perché totalmente inutile, visto il livello di difficoltà nel completarlo è ovvio che poi uno rinuncia a priori. Ricordo che a suo tempo era stata proposta anche l'implementazione di un npg come nella torre dei demoni magari con una % maggiore di riuscita dell'up, sarebbe un'incentivo in più per fare il dungeon.

• Feedback Versione di Gioco 17.3

Wanny - - Archivio Generale

Messaggio

Feedback per il sistema gaya, assolutamente negativo, per gli stessi motivi che hanno elencato le altre persone sopra! Mi sembra un dungeon ridicolo, e comunque non vedo giusto che i player al di sotto del livello 75 vengano penalizzati, non potendo reperire gaya in alcun modo!

• Feedback Versione di Gioco 17.3

Wanny - - Archivio Generale

Messaggio

Devo lasciare purtroppo un feed negativo, per le cose non citate in precedenza; come descritto nel post lasciato in un altra discussione, trovo davvero deleterio diminuire il numero di canali da 6 a 4.