Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 96.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Situazione Metin2

Afuy - - Generale

Messaggio

Ne deve ancora passare di acqua sotto i ponti prima che Metin chiuda definitivamente. Parlando dei nostri server l'utenza è ancora in grado di reggere senza fusione, tranne per Sirio...li Shinsoo e Chunjo sono letteralmente deserti, Jinno se arriva a 50 negozi è assai, coloro che possono si spostano verso Antares e nuovi giocatori da noi non arrivano perchè puntualmente quando qui sul forum chiedono in che server andare Sirio viene scartato a priori. E no, non ci sarà nessuna fusione Antares-Sir…

• Up. Modificato il primo post per rispondere al caso di @Olthir.

• Ricomincio a giocare!

Afuy - - Varie

Messaggio

Riguarda alla scelta del server mi quoto da un altro thread. Quota daAfuy: “Faccio l'anticonformista di turno: vieni su Sirio, c'è poca gente, ok, ma è proprio perchè i nuovi giocatori per principio nemmeno lo considerano. Gli item si trovano: medaglie equitazione, ferri, lune e quant'altro per un nuovo pg ci sono. Le schegge puoi venderle tranquillamente ( io ne compro 150 al giorno tutti i giorni e in un'ora circa ho finito tra fagotti e PM ); le zone di exp a livelli bassi sono semivuote, qui…

• Ci avevo pensato, lo ammetto. Comunque era proprio per questo che vorrei fosse attivabile e disattivabile questa cosa. Ma, se vogliamo metterla nel tuo modo @Olthir , che ne dici di aggiungere un "preferiti" tra i pulsanti di Chat privata/commercia/emozioni etc. quando si seleziona un pg e lasciare che la notifica di login avvenga solo per i pg preferiti? Potrebbe essere fattibile?

• Spiegazione del suggerimento: far apparire in chat, in giallo o qualsiasi altro colore, un messaggio con su scritto "X è ora online". Questa opzione potrebbe essere attivata e disattivata dalle opzioni di gioco se a qualcuno non piacesse. Motivazione del suggerimento: Un semplice QoL change, nessuna modifica al gameplay, nessuna complicata realizzazione per gli sviluppatori. Giusto un qualcosa per rendere più "unita" la community e magari di piccola utilità. Edit#1: Per evitare notifiche troppo …

• Evento 100% EXP non attivo

Afuy - - Generale

Messaggio

Quota daRegal: “sculacciata1.gif ” LMAO, Segnalato per Spam? (?) Ci può stare, è il primo evento exp del nuovo CoMa. D:

• QUANDO LOGGO NON POSSO MUOVERMI!

Afuy - - Problemi tecnici

Messaggio

Quota daDevilWarr: “Sera! Anche io come tutti voi ho riscontrato lo stesso problema cioè lagg persistente, pg bloccato,schermata bloccata e crash. Leggendo la discussione ho letto la risposta del GA e quindi ho subito cercato una soluzione chiamando il gestore Vodafone il che mi ha risposto che stanno riscontrando tantissime segnalazioni da parte di molti utenti... non sono riuscito a scoprire molto ma a quanto pare sembra che la Vodafone abbia riscontrato dei problemi con un server... quindi pi…

• Marcatore dei metin sulla minimappa

Afuy - - Inoltrate/respinte

Messaggio

Quota daWestworld: “-Gli npc, i player, i mob, i giacimenti, ecc. vengono segnati sulla minimappa, perché anche i metin non dovrebbero esserlo? ” Perchè esistono le bussole per i metin.

Messaggio

Quota dalunoensia: “eventualmente prenotare un'appuntamento con un tecnico al costo di soli 15€ ” Classico. Non ti ha dato spiegazioni più dettagliate? Messa cosi mi sa solo di presa per i fondelli per farti fare l'appuntamento.

Messaggio

Quota daAirNe0k: “Ragazzi il problema sta solo su antares, creato sullo stesso account un pg su Sirio non mi da nessunissimo problema ” Io sono di Sirio, ho Vodafone come voi e ho problemi di lag. Il problemi si estende su tutto Metin2.it.

Messaggio

Si tratta del problema di lag che io ho da mesi, e aprendo un thread anche io non ho avuto nessun aiuto se non il classico "è un problema col tuo provider". Il problema è che la mia connessione funziona perfettamente. EDIT: Per chi volesse vedere. Link

• Velocità attacco

Afuy - - Personaggi

Messaggio

Dunque, expando al 75 il mio sura e indossando una velenosa ho abbastanza velocità d'attacco per effettuare questi test. Ho testato su una cavalcatura potenziata +100 attacco, con 167 e 170 velocità e solo nel primo ho avuto la "sensazione" (è difficile vedere ad occhio se effettivamente alcuni colpi vanno a vuoto) di missare colpi.

• Quota davegetano92: “Ho visto dei pelle+9 2000hp 5critici a 300kk, vale la pena comprarli, perdendo 5critici? o per un mentale, sono meglio 5critici in più rispetto a 500hp? ” Meglio i 5 critici, ma non solo per il mentale. Aspetta di prenderne un paio full critici.

• E' già possibile farlo per magazzino-inventario, non il viceversa perchè il gioco "pensa" che il player voglia equipaggiare un item, attivare un pozione. Basterebbe semplicemente che, quando la finestra del magazzino/commercia è aperta, gli item consumabili/equipaggibili non si attivino. Favorevole.

• Prematuro dare feedback, aspettate almeno i primi giorni di beta prima di creare questo tipo di thread. Per ora tutto bello, poi boh...

• Utilizzo delle pozioni istantane

Messaggio

Quota da102453: “Quota daAfuy: “Se proprio dobbiamo attuare questo suggerimento, limiterei le instantanee in zona di combattimento e guerre tra gilde. Nelle risse da villo non ci vedo nulla di male. Edit: anche se di piccola mole contribuiscono alle entrate via item shop, difficile che approvino. ” "non ci vedo nulla di male" non voglio essere provocatorio ma come fai e non vederci nulla di male? Stai praticamente barando mentre le usi, non so sei hai visto alcuni video di marco18 ma quando si m…

• PROIEZIONE DA SCEGLIERE PER LUNA POWA

Afuy - - Item

Messaggio

Essendo armi a tempo e non ottenibili in game non credo.

• Utilizzo delle pozioni istantane

Messaggio

Se proprio dobbiamo attuare questo suggerimento, limiterei le instantanee in zona di combattimento e guerre tra gilde. Nelle risse da villo non ci vedo nulla di male. Edit: anche se di piccola mole contribuiscono alle entrate via item shop, difficile che approvino.