Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Quota daEudialyte: “b) nel secondo caso, invece, propongo d'inserire un nuovo conto alla rovescia che impedisca al giocatore che abbia appena ucciso un Beran-Setaou di accedervi nuovamente, a partire da un'ORA dall'uccisione.” Davvero funzionerebbe? Ti sei scordato che i nerd possono tranquillamente avere 2 o più personaggi capaci di fare il drago semplicemente passandosi l'equip? °-° secondo me serve almeno un bando dalla grotta in generale per 1 ora °-° così non basta XD

• Nuovo set per Regal

Manaka - - La Fabbrica delle firme

Messaggio

Ho fatto un tentativo semplice semplice °-° BfJRERU.png

• Report problemi con GameGuard

Manaka - - Problemi tecnici

Messaggio

Quota dapelosona666: “Ah, ottimo, il vecchio antivirus che ho dovuto disinstallare va meglio che mai vedo. Già quattro mesi fa impediva l'avvio di metin2 al di fuori della sandbox, ma avviandolo lì non si riusciva a loggare e due secondi dopo il gameguard chiudeva tutto. Pure con CCleaner aperto faceva sto scherzetto. Per quanto riguarda i bug che segnalai qualche tempo fa su CoolSense e l'enhancer del mousepad...sono ancora presenti.” Non lo sapevo, ora sembra che la chiusura sia voluta dai tec…

• Report problemi con GameGuard

Manaka - - Problemi tecnici

Messaggio

Il nostro amico [citazione necessaria] gameguard trova antipatia anche per un altro antivirus *w* (nessuno l'avrebbe mai detto eh? XD): Comodo internet security. Di fatto lo chiude appena si apre metin: errore 1: (Contenuto Nascosto) errore 2: (Contenuto Nascosto)

• Metin2 Con 3g

Manaka - - Archivio aiuto e domande

Messaggio

Quota daandrea.milan-1994: “Ciao, durante il trasloco provai nell'impresa (non avendo disponibile il wi.fi) e devo dire che mi è risultato impossibile giocare. io avevo a disposizione 2 giga / 4 settimane e sono scesi a 0 dopo 3 giorni. tralasciando il consumo eccessivo, la velocità di gioco diminuisce ed il lag fa spavento. non so che operatore hai e quanta copertura hai, può essere che influiscano. Buona Fortuna, Lever” Quota daZetec: “Emh... veramente metin2 consuma relativamente poco con la …

• 3PAW5jU.png Per conciliare la lettura si raccomanda di aprire in sottofondo questa canzone. «Siamo al sicuro adesso?» dissi, chiudendo dietro di me la pesante porta. «Forse...» rispose il mio partner. «Lo siete» una voce dall'oscurità ci rassicurò... «sedetevi pure, sarete stanchi.». Finalmente i miei occhi vedevano qualcosa di diverso dal sangue, un Game Master, finalmente un GM. Sorseggiando le nostre ultime gocce d'acqua io e il mio partner gli raccontammo le nostre disavventure, più per sfog…

• Shamano Drago per Torre

Messaggio

Io, in aggiunta ai consigli sensati già dati, ti direi di arrivare fino al 70 °-° perché dovresti rinunciare a ruggito? Oltre a reggere devi anche killare in fretta XD

• The dancing fate

Manaka - - Archivio Corriere di Metin2.it

Messaggio

Quota daSHIRIKEN: “spero vivamente che non sia la solita allegoria del tizio che smette di giocare a Metin2 per tornare al mondo reale. ci spero, ma per come si stanno mettendo le cose, so già che è una speranza vana...” Non lo è, per niente u.u Quota daSHIRIKEN: “mi puzza troppo di autobiografia. almeno tutti i miei "get a life"” Neanche, ma lo scoprirai più avanti... posso solo dirti che il titolo da un indizio su cosa ci sarà nelle prossime puntate u.u (Contenuto Nascosto)

• The dancing fate

Messaggio

Quota daDragonClaw: “Scrivi molto bene ,lo penso davvero ed è palese la tua passione per i racconti ,però vorrei farti una critica spero sia costruttiva e non prenderla a male. Il racconto è molto dispersivo i personaggi non sembrano avere un proprio carattere distintivo ,non noto particolari nella storia che possa mantenere costante l'attenzione del lettore. ” Ho dato la precedenza ad altro, per questo il personaggio sa molto di "fittizio" XD Accolgo la critica come i complimenti e ci rivediamo…

• Come postare uno screen?

Messaggio

Quota daSHIRIKEN: “Quota daHentaiOne: “Ciao ti consiglio di usare LightShot, faccio screen e li posto online in maniera instantanea. Questo però funziona solo se il gioco è in modalità windowed, prima di fare uno screen t bsata cloccare sulla barra di stato premere il tasto Print Screen "prt sc" a quel punto ritagli direttamente quello che ti serve e puoi decidere se copiare il link e inviarlo o salvare lo screen. è molto utile e ci sono tante altre funzioni, non è complicato da usare molto intu…

• Boost ?

Messaggio

Tralasciando l'utilità della tua scelta, devi avere il contrattacco a p per sbloccare il boost °-°

• The dancing fate

Messaggio

0GSzWsJ.png Anche oggi il sole splende, Pyungmoo è gremita di personaggi, e il fiume scorre, imperterrito, lungo il suo corso... Ed io vengo di nuovo sconfitto in PvP. Quando, dopo 75 livelli, hai ancora una corazza del Dio Drago è difficile ottenere un risultato diverso, ma non importa! O almeno, non importa al mio partner, che mi ha portato a distruggere mille e più rocce Metin in tutto questo tempo. È piacevole, sapete, rompere le rocce Metin! Niente stress, niente ore a scegliere l'equipaggi…

• Quota daRoRy_: “Manaka io sono invisibile? ç_ç *tristerrima ” Sembravi troppo impegnata a fare puccipuccifrufru con cosopolipo u.u Meglio LadySelphie *strapazza di coccole*

• LadySelphie <3 aiutami, gente strana mi fa i cuoricini ç__ç

• Ma come, mi credi una bugiarda? Stai ferendo il my kokoro dicendomi questo ç___ç

• Ah sono crashata e non ha postato ç__ç povera me ç_ç Comunque Luna sta bene, ogni tanto le mando qualche cuoricino, ogni tanto lo fa lei e l'ho abbracciata u___u

• @Selphine: Ho visto, il mio contatto skype sai dove sta e non voglio scuse u_u <3 Io lo so come sta Luna! L'ho anche incontrata di persona mlmlmlml

• Toh, c'è la mia ex-moglie preferita °-° Ciao <3

• Bart il GA!

Manaka - - Metin2.it Team

Messaggio

Quota daAlbumina: “Puoi disperarti quanto vuoi ma i fatti non cambiano, non reggeresti una tale esperienza, forse se ti alleni tra squat, affondi, pressa, addome e soprattutto i lombi possiamo parlarne tra qualche anno.” Sì in effetti ci vogliono i polmoni per ridere tutto quel tempo al tuo "ah, finito." LOL Dai albumello, vai a giocare con le micromachine che avemo da fare noi grandi u___u vero RoRy? <3<3<3