Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 55.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Maschi VS Femmine

M3rium - - La taverna di Octavio

Messaggio

27 che figataaaaaaaaaaa

• offro per aver fatto finalmente acciaio blu +9 rosico (ma non più di tanto) per tutte le pda che fallisco sul dropperino

• Maschi VS Femmine

Messaggio

9 aggiorno il punteggio u.u

• Maschi VS Femmine

Messaggio

54 (4000esimo post )

• Maschi VS Femmine

Messaggio

52 tutto dopo un po diventa noioso xD

• Maschi VS Femmine

Messaggio

50.. e non giocarci uait u.u

• Ecco anche le mie opere targhettaa.png targhetta2w.png targhetta3v.png targhetta4l.png targhetta5d.png targhetta8.png targhetta9l.png targhetta6.png targhetta7g.png targhetta10t.png targhetta11u.png targhetta12z.png targhetta13.png Enjoy, Merium.

• Maschi VS Femmine

Messaggio

32 (Contenuto Nascosto)

• Maschi VS Femmine

Messaggio

MASCHI 8 - 2 FEMMINE Si ricomincia 0

• Maschi VS Femmine

Messaggio

97! i maschi regnano sempre e comunque u.u

• Maschi VS Femmine

Messaggio

93

• [GUIDA] Creare GIF animate

M3rium - - Archivio guide

Messaggio

anche ad alcuni miei amici capita di non riuscire a visualizzare le mie gif, forse è un problema del programma che usi x visualizzarle. Prova a hostarle su imageshack e vedi se anche così rimangono ferme. Se quando salvi clicchi "salva come animazione" dovrebbe salvarla x forza come gif animata.

Messaggio

Quota daGenshi: “ce l'ho fatta anche io :thumbsup:” molto bella bravo Quota daWarriorLory: “andando pero sul sito di gimp, fa scaricare la versione 2.8, va bene ugualmente?” si penso che sia uguale alla 2.6 anzi magari è pure meglio

Messaggio

Quota damom93: “complimeti per la guida posso chiederti quale sito usi per caricare le gif? prima usavo imageshack però mi sembra che il caricamento di gif sia stato messo a pagamento se non sbaglio complimenti ancora :)” grazie! comunque si uso imageshack.. come dice caneselvaggio devi registrarti ma non è a pagamento, chiede solo una e-mail

Messaggio

Come inizio non sono male entrambe! almeno avete capito come funziona e potete lavorarci su!

Messaggio

Quota daWhiteSura07: “vabbe, ma questo lo so, ma il fucile lo fai col pennello? ò.ò e tutti quei cosi gialli?” sisi faccio tutto con il pennello come nelle mie firme

Messaggio

Quota daWhiteSura07: “ma come faccio a fare il fucile e il fuoco cosi preciso?” precisi? li ho disegnati a mano libera in fretta mica sono precisi.. comunque se vuoi fare una cosa fatta bene puoi scaricare le immagini da google e le trascini nel livello poi le ridimensioni usando i comandi del pannello di sinistra e le adatti alla tua immagine... per farle uguali in tutti i livelli poi fai copia e incolla

Messaggio

Quota daCaneSelvaggio: “Io ho photoshop funziona nello stesso modo???” purtroppo non ho mai provato photoshop.. uso da sempre gimp percè mi trovo bene comunque non pnso sia molto diverso

Messaggio

Quota daBallerina89: “Ma che bravo, Amore :love:” Quota daDammeErCane: “Chiarissima. Bel lavoro!” Grazie è la prima guida che faccio!

M3rium - - Guide

Messaggio

Come creare GIF animate! Salve Community, oggi ho deciso di proporvi una guida che molti mi hanno chiesto in pvt, ovvero creare immagini gif (immagini con piccole animazioni). Iniziamo con i requisiti minimi: 1) Un pc. (anche mouse, tastiera, monitor ecc aiutano molto).. 2) Il programma Gimp in versione 2.6 (completamente gratuito, in italiano e scaricabile da google). 3) O in alternativa a Gimp potete usare Photoshop (a pagamento, in inglese e difficile da crackare). 5) Moolta fantasia e un pò …