Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 107.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Uuuuuuuuuuuuuup! Ciao a tutti amici e buona estate!!! Essendo un periodo di vacanza, ho atteso un pochino prima di aggiornare il post…come sempre l’avventura continua e a grande richiesta (amici e fan) upperò oggi la mia prese non aspettando un giorno in più. Il mercato è la chiave di forza di quest’avventura al momento come ben sapete, in quanto sto facendo i salti mortali pur di concludere un equip davvero epico per il mio sura….ma in questo topic, prima di descrivervi tutte le news, i dettagl…

• Ragazzi buon estate a tutti!...con questo video vi do un piccolo input per il prossimo up che seguirà....a buon intenditor poche parole ehehehe [media]https://www.youtube.com/watch?v=V835qWx1TgM[7youtube]

• Uuuuuuuuuuuuuup! Ciao a tutti amici, l’avventura continua. Questo up lo dedico ad un po di cambiamenti riguardanti due colpi nel mercato item e a decisioni che ho preso ultimamente, il mese di maggio si è chiuso non come volevo io in termini di guadagno, mi aspettavo esiti migliori data l’attività spesa in game, ma a breve vi descrivo tutti i dettagli di seguito. Ho aggiornato la prima pagina della presentazione con ulteriori modifiche e implementazioni nella descrizione dell’equip e altro, aggi…

• Carissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, felice di come stai procedendo! continua cosi! Il platino è un buon acquisto! BRAVA! dati i tuoi nuovi orari di gioco che io conosco in quanto ne parlammo, ti ribadisco qui quanto già ti dissi, utilizza la suretta in carta quando puoi o un 35 in modo tale da mantenerti un minimo di guadagno assicurato con denti- libri male e med+. Inoltre cerca di expare la shamy al 90 o farti expare perchè cosi possiamo tentare drago insieme quando sei on detto ciò ci si becca i…

• Thysha una nuova ninja crudele del villo1 ♥

Macleod - - Ninja

Messaggio

Ciao, è sempre bello vedere nuovi player conoscere il game e innamorarsene! dato il tuo livello ancora basso, ti consiglio di livellare al 35, fermarti di livello e concentrarti non solo ad aumentare le skill ma soprattutto cercando di rompere i metin 35 in villo2 Bakra, dove il drop inizia a salire di livello. Per qualsiasi cosa, essendo anche io di Antares, chiedi pure, felice di aiutarti! Buon game! ps: passa a trovarmi sulla mia presentazione

• xSAEKOx si trasforma in Saek0 *-*

Macleod - - Guerrieri

Messaggio

Ciao! parto subito con i complimentoni, bel pg e grande grinta nel migliorarti, si intuisce anche da come stai costruendo la tua prese...che dire begli acquisti, ma alcuni(se non tutti) sono ovviamente migliorabili...in questo game chi ha grandi obiettivi deve mirare al top, quindi anche se un poco alla volta, cerca di prendere item migliori, ti consiglio di cambiare subito il falco( che da come leggo puoi rivendere a un prezzo che ti comporti un guadagno sul importo da te speso per acquistarlo)…

• ≁ Humanoid ≁ 「Lv 80 P P P」

Macleod - - Guerrieri

Messaggio

Bentornato! bhe come si dice chi non muore si rivede...di tanto in tanto XD, felice del tuo ritorno...continua a procedere con le vendite di ciò che ti rimase sul groppone prima che lasciavi, e inizia a expare atla se riesci cosi tra salite di livello unisci anche il buon drop di atla :)...buongame!!! ti aspetto sula mia prese

• Salve a tutti, inserisco qui una domanda che da un pò mi frulla nella mente: esiste un modo per tabulare tutti gli hp di ciascun mob presente nel mondo di Metin2? Unico metodo che esiste è quello del veleno? Non esiste questo dato fornito dalla GF?

• Non aspettavo altro che l’arrivo di questo mese…era il 15 Maggio 2014 , e dopo un anno di assenza voluta e distacco dal mondo di Metin2…qualcosa riemerse in me….una voglia di ritornare…una voglia di divertirmi, una voglia di diventare un top player….e forse un giorno….il migliore di questo mondo…una voglia di raggiungere obiettivi che solo in pochi hanno raggiunto….era il 15 Maggio 2014 alle ore 18:00 che riscaricai il client di Metin2….e da quel giorno tutto è cambiato…ancora! [url]https://www.…

• Ciao a tutti ragazziiiiiiiii!!!! presto upperò, ho una gran bella novità...un bel colpo per migliorare ancor di più i guadagni....;) a domani per aggiornamenti buon game a tutti!

• Allora, contentissimo del commento di DarkBluEye, ne approfitto per rispondere su alcuni punti citati nel commento PS: TI RACCOMANDO CONTINUA A SEGUIRMI, CRITICHE E CONSIGLI SONO SEMPRE ACCETTATI:!: :!: Veniamo a noi: - Hai ragione cerco di curare i dettagli, che come ben si sa fanno la differenza...a volte forse esagero ahahah, cmq messo a posto anche l errore di battuna su tastiera che mi hai evidenziato nel mio precedente post -Hai ragionissima la prima pagina della prese. è da rispolverare d…

• Carissimi amici eccoci qui ad aggiornare la prese che stava a fa un po di ragnatele in sti ultimi 15 giorni! Spero abbiate preparato i pop corn! Colgo nel frattempo occasione per porvi i miei migliori auguri di buone feste Pasquali in arrivo e un caro saluto da me e il bianconiglio del paese delle meraviglie che di tanto in tanto si guadagna qualche soldo apparendo anche in questo game XDXDXD buona lettura!! 2955lyo.jpg Buone feste Pasquali in arrivo! News e sviluppi!: MISSIONI E SVILUPPI: Missi…

• Work in progress per il mio prox up , ho molto da raccontare....preparate i pop corn

• MoonSt0ne - Shamana cura col fuoco verde!

Macleod - - Shamane

Messaggio

Stamane con notevole piacere, scopro che finalmente sono riuscito a trovare una/a shamano/a cura "attivo" su Antares! Allora partiamo subito con le prime cose, ovvero i complimenti! Complimentoni per il pg! stai facendo secondo me un buon lavoro, hai un grande obiettivo ovvero il 105 e ti stai tarando sull exp per poter contare principalmente sulle tue forze! (cosa che stimo molto). Inoltre è davvero un piacere aver scoperto la tua presentazione in quanto è da tempo che sono in cerca di uno sham…

• Ciao ragazzi! Finalmente prima schiusa mensile di cor e primi dati…un po’ sconcertato ma si può sempre migliorare! buona lettura! News e sviluppi!: MISSIONI E SVILUPPI: Missione Biologo CONCLUSA!!!! Presa la Pietra dalla mia carissima amica Farnyll (shamana di gilda) che me la conservò calorosamente quando ne droppo alcune tempo fa…e conclusa per sempre finalmente questa infinita missione conquistando 10% valore attacco e 6% velocità attacco. Sui libri letto poco in quest ultima settimana, quind…

• Ed eccoci qui! Salve amici e Buon giorno a tutti! Con spirito ottimista e felicissimo anche e soprattutto perché oggi è il mio compleanno!!!, giungo ad aggiornarvi delle ultime NEWS…e vi anticipo: un altro obiettivo dalla mia lista è stato spuntato grazie ad un acquisto notturno! Ci voleva proprio in vista del mio compleanno oggi! buona lettura! News e sviluppi!: MISSIONI E SVILUPPI: Missione Biologo che prosegue ma a rilento, in quanto siamo quasi alla fine della consegna Tavole Tugy e me ne ma…

• xStarblacKx la ninjetta nabbetta lv90

Macleod - - Ninja

Messaggio

Eiiiiiiii :p :p....eccomi qui a commentarti! felicissimo del tuo nuovo pg scambiato! il sura è sempre il top, sopratutto nella dimensione exp! portalo al 90(avrai tutto il mio sostegno e aiuto se vorrai) cosi da avere presto un altra forza negli eventi di gilda che dovremo riorganizzare a breve! dacci dentro e inoltre ti consiglio di monetizzare e magari puntare a qualche bell item raro! buon game e passa a trovarmi! ci si becca in game! :p

• xxThorxxx il mentale di omega.

Macleod - - Guerrieri

Messaggio

Ciao! contento di leggere che lo staff ti ha aiutato a recuperare i tuoi account per fortuna! ora dacci dentro al 61 e setta bene il tuo pg che con un buon equip in diversi dungeon puoi fare molti yang! Ti consiglio di cominciare a macinarne tanti e racimolare un bel gruzzolo da investire x equip grotta da exp, per poi portarti al 75 e poi al 90 (una volta al 75 se ti interessa una gilda da exp, fammi un fischio :)). BUON GAME! e passa a trovarmi

• ormai l'Alchimista sta per essere superato da uno dei suoi allievi oserei dire! XD ti sei immerso nel mondo dell'alchimia con un entusiasmo e ritmo da paura! avendo piu che ottimi risultati! non fermarti che prima o poi l'ottenimento di pietre da sogno avverrà! PS: Cambia regnooooooooooooooooooooooooo :p e passa a trovarmi!

• Ciao Wando! è un piacere vedere la nascita di nuove rpesentazioni in Antares ^_^. Complimentoni inanzitutto per esser Paperon de Paperoni XDXD. apparte gli scherzi ottimo pg cn un buon equip, mi piacciono molto principalmenti gli obiettvi che ti sei prefissato, generici ma concisi e se davvero intendi raggiungerli, allora mi farebbe davvero piacere aiutarti nel centrarli. Fai visit alla presentazione della gilda Legend, forse li troverai ciò che cerchi per raggiungere i tuoi obiettivi! continua …