Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 69.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Doppio Drop server Luxor

aiutatelo - - Generale

Messaggio

dai però quanto state a lamentarvi... il doppio drop loro c'è, poi magari è un doppio dropp 1.5x come quello dei bauli apprendista che si sente poco da solo ma affiancato a quello dello shop frutta bene

• Nuovo server

aiutatelo - - Generale

Messaggio

Ken non sarà proprio implementata

• Speranza ~ Aldebaran

aiutatelo - - Guerrieri Corporali

Messaggio

Edit by Milord: contenuti diffamatori.

• Livello Palloni d'oro

aiutatelo - - Item

Messaggio

Posso utilizzare anche pg al lv 1 per craftare un pallone d'oro al giorno?

• AIUTO ITEM SHOP

aiutatelo - - Problemi tecnici

Messaggio

ooooooo io non riesco a shoppare e non è abbastanza un problema tecnico questooo?? in privaot non mi si fila nessuno qua idem haha ma che cavolo di sfizio c'è ad avere il tag [gm,sgm,mod ] prima del nome booooo

• Ricomincio da zero dopo tanti anni.

aiutatelo - - Personaggi

Messaggio

non ti conviene più il settimo a meno che tu non vada a fare le schegge li, ormai le PDA costano pochissimo e non riusciresti ad arrotondare manco con i pochi chicchi che fai

• AIUTO ITEM SHOP

Messaggio

Aiuto raga non riesco a shoppare nell'item, sia da client che dal sito. non riesco con metodo di pagamento postepay come ho sempre fatto. ho chiesto ad altre persone e non hanno avuto problemi, come devo fare?

• LOL A MAZZETTO 2

aiutatelo - - Archivio Generale

Messaggio

e non si può sentire di aver sbagliato l'orario su un calendario che sta su da due settimane... eppoi se scrivete 17 o 18 che sia non può spawnare dopo 50 minuti la prima ondata.. nessuno cel'ha con lo staff però siamo sempre scemi noi che giriamo le mappe a vuoto sono usciti ora, bene grazie buon lavoro come sempre

• LOL A MAZZETTO

Messaggio

l'altra volta scrissi 24 minuti dopo l'inizio dell'evento (19.24), e la risposta è stata che il primo spawn sarebbe stato 50 minuti dopo (19.50) e mi èp stato anche detto che non cercavo bene ma quindi siamo un server di scemi. adesso subito spawneranno dopo la chiusura del post, un bacio grazie

• Smobbare al 7 al 61 senza bandiere

aiutatelo - - Varie

Messaggio

il consiglio di alby è validissimo, aggiungo solamente che oltre ad imparare a smobbare (che ci vuole poco) impara a notare il movimento di quegli infami... Quando ti tornano addosso non serve neanche che ti allontani, fatti colpire poi saranno loro a tornare dove eri morto precedentemente. L'importante è che quando pensi di aver finito di smobbare e cominci a spaccare metin ti Levi di dosso il bonus riflettere. (Perché se poi un gruppo o un singolo zombie dovesse attaccarti, non ti si leverebbe…

• METIN A MAZZETTO

Messaggio

we c'era l'evento 24 min fa....

• Teleport per torre dei demoni

aiutatelo - - Inoltrate/respinte

Messaggio

ci ho ragionato e l'unica cosa che ci ho tirato fuori è che forse per il gioco mettere il teleporter diretto in torre dal lv 40 varrebbe quanto un aiutino per la missione del cavallo esperto nel caso in cui qualcuno la facesse in solitaria. Cosi al 50 sei quasi obbligato a dover fare gruppo e mandare qualcuno al primo piano mentre tu attivi la missione

• non riesco ad entrare

Messaggio

dopo l'ultimo aggiornamento non riesco ad entrare, ho reinstallato ma non cambia sempre femro a 99% come dice l'utente del post sopra ma riferito a giorni prima invece io ieri sera sono entrato

• Ninja o Lycan ?

aiutatelo - - Personaggi

Messaggio

- secondo me meglio lycan, ma se ti piacciono le sfide vai col ninja.. Anzi se li hai entrambi fai equip pvp rissa per entrambi ( tutto uguale ovviamente finché puoi tranne elmo e armatura) , intanto col lupo ti ci vesti pvm e vai atlae piano piano migliori gli equip

• Consiglio buon equip

aiutatelo - - Item

Messaggio

bene ringrazio tutti per i consigli.. Per Roby, si forse hai ragione e io esagero ma abbiamo si curamente due modi di giocare e pensare diversi, io di certo non mi faccio dire da qualcuno se ha voglia o meno che entri nella mappa dove sta lui e condividere il posto.. Ecco se quelli che monopolizzano catacombe sono detti "mafiosi" ( ovviamente scherzando ai fini del gioco) e loro ci si sentono è per quella grande parte di player come te che si lascia intimidire. In cata non ci ho mai messo piede …

• Consiglio buon equip

aiutatelo - - Item

Messaggio

io voglio fare le schegge in cata, se poi si deve litigare si mette equip pvp e ci si mena, cosí da perdere tempo tutti, il gioco è cosi se tu ignori la zona perché c'è la mafia sei un perdente e se ti pesano le prepotenze di un gioco immagino nel real!

• Consiglio buon equip

aiutatelo - - Item

Messaggio

ti ringrazio ma mi sembra tu sia un ppò troppo economico allora pongo diversamente la domanda Che bonus mi servono per schegge in cata?? Ed è meglio farle al primo piano o salendo?

• Consiglio buon equip

aiutatelo - - Item

Messaggio

chi mi consiglia un buon equip per fare schegge in cara con un corpo al 75 con skill basse??

• come giocate a metin?

aiutatelo - - Generale

Messaggio

Cmq io con i dropperini 40-50 mi droppo item interessanti da provare ad uppare col primo PG scalo e vado al settimo tutto per fare le schegge.. Voglio portare un PG al 75 ma lascerò sempre l equip da scalata ad un PG basso per fare le schegge.. Alla fine al prezzo di 2-3 pacchi di mantelli al giorno faccio 300 schegge in 2 ore anche meno se ai primi due piani mi aiutano a svuotare

• come giocate a metin?

aiutatelo - - Generale

Messaggio

vorrei tanto sapere come giocate a metin. Non rispondetemi con tasitera+ mouse lol.. Intendo dire almeno per quanto riguarda me ho sempre avuto PG dropper di diverse fasce finalizzato ad un qualcosa nello specifico, cosi da non poter annoiarmi a fare sempre la stessa cosa,(anche se inevitavilmente il cerchio delle cose da fare poi si chiude e ricomincia) Tutto questo per guadagnare yang con cui migliorarmi e costruire un PG da pvp, insomma ognuno ha le cose sue, ma vi chiedo come giocate perché …