Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-6 di 6.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• non è possibile gm che risolvete na cosa e ne combinate un altra adesso mi rida il prob di ieri che non mi legge il file metin.bin ke palle pero devo riscaricarlo ma non posso fare ogni volta cosi

• Quota daFilib3rt: “con 90 schegge al giorno secondo te riesci a comprarti item che costano 800kk? o una velenosa +9 40 medi? tu dici cosi perchè non sai manco fare soldi, per me te vai avanti ancora a vendere i libri e le pietre +3+4 -.- e comunque il discorso è che ci deve essere un guadagno RELAZIONATO a un tempo accettabile ” asp asp asp te vuoi insegnare a me a vendere cicico guarda che io vendo 90 scheggie al giorno a 180k fai te il conto bello anzi e facendo gli antichi forse ci guadagni d…

• Quota daFilib3rt: “hanno abbassato il drop delle schegge???!!! ma hai capito che x fare 150 schegge adesso ci mettiamo 2 ore? (COL GUANTO OVVIAMENTE) ma siamo pazzi? io non posso buttare via la mia vita davanti a un pc a fare schegge, sto gioco piu che un divertimento sta diventando una tortura!! ” se ne fai 90 mica ti ammazza qualcuno eh

• Quota daNoDay: “Dodo, infatti loro lamentano solo una diminuzione del drop , nessuno parla di bug, anche se la sezione lo richiede :D. Comunque attendiamo spiegazioni riguardanti drop schegge. Per il problema del tasto Attiva alchimia , il problema legato al bug del tasto rimane, mi spiego meglio. Attivo alchimia ,duello, la voglio disattivare e i primi due click mi vanno a vuoto e il pg inizia a camminare verso il punto selezionato(come se non stesso cliccando su attiva). ” ho capito day però n…

• war corpo/mente e sura am

Dodomecco - - Personaggi

Messaggio

Quota daComaEtilico: “Salve a todos :^] solita domanda,più o meno,ho 3 pg War al 56 con aura a P e estasi/vortice a m7,War mente corpo e penetrazione a G1 e un am al 10 in costruzione(forse) sono orientato su queste classi,ma qui mi sorge una domanda..a liv semi-alti/alti dicono che il War corpo in pvp/rissa non sia sta gran cosa,verita o menzogne? O.o potrei ripiegare sul War mente volendo,avendo già equip per War e skill a G..oppure un am che potrei costruire più che bene o magari continuo col…

• Quota daFilib3rt: “Confermo anche io una drastica diminuzione di drop di schegge del drago, stessi mob stessa mappa adesso droppo 1/3 delle schegge che droppavo prima, vi prego fate qualcosa perché è la mia unica fonte di guadagno ” Assolutamente falso quello che dite sulle scheggie io le droppo sempre un po meno ma le droppo...hanno solamente abbassato il drop stop non c'è nessun bug o problema ... io cmq faccio soldi