Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 441.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Quota daBillino20: “È stato provato che solamente con un pet mod4 con incrementi 0.5-0.6 le skill sono effettivamente massimizzate non centra nulla la percentuale finale degli hp df e mp. ” Non è vero, ci sono mod6 che massimizzano le skill. Comunque con questo upgrade avranno anche un nome, quindi sarà più semplice identificarli impiegando l'oggetto simile ad una croce rossa.

• Dove sono i miei vecchi pg?

Eudialyte - - Problemi tecnici

Messaggio

Ciao @biodaniela, vorrei sbagliarmi, ma potrebbe esser troppo tardi per recuperarli. Consulta in seguente link: Promemoria assegnazione personaggi post fusione Se non hai assegnato l'account del tuo server originario ad Antares o Sirio entro la data indicata in quel link, probabilmente esso è andato perduto. Ti conviene inviare un ticket al supporto per accertartene subito!

• Pietra Magica

Eudialyte - - Idee e Suggerimenti

Messaggio

Quota daOrigami: “Si, la pietra magica è presente nei forzieri idra ma la percentuale di uscita è la stessa presente nei forzieri eventi/shop. ” Da noi si son viste almeno tre magiche su circa 15-20 forzieri, se sia stata fortuna o sfortuna non so dirtelo, ma la percentuale tutto mi sembra fuorché infima... E poi si trova anche in altri tipi di forzieri itemshop (e adesso le DR commerciabili sono ampiamente disponibili ed accessibili ai non shopper). Indubbiamente il fatto che non siano commerci…

• Quota daMingo lu ReXD: “il coso a croce rosso a che serve????? la scatola con lo slime a che serve??? quindi niente da annotare ma almeno funziona ” In realtà funzionano, ma per il primo è necessario che tu impieghi la lingua tedesca (è semplicissimo impostarla ed eventualmente ripristinare quella italiana, va' nelle impostazioni di gioco e seleziona la lingua dal menu a tendina). Con l''oggetto simile ad una croce rossa, cliccando sul medesimo simbolo presente nella scheda di un pet evocato (e …

• Quota daDarkness: “non ho neanche mai avuto il bisogno di tenere l'alchimia attiva 24 ore su 24, la usavo solo per duelli\risse... quindi attivi solo quei 2\3 pezzi che ti servono ogni tanto, di certo non tutta la ruota ogni giorno... ” Qui devo contraddirti, Darkness - il tuo è un ragionamento da giocatore sostanzialmente fermo. Chi gioca spesso e affronta dungeon impegnativi (parlo anche di sole 1-2ore di gioco alla sera, eh!) ha necessità di attivare l'alchimia per riuscire a sconfiggere most…

• Pietra Magica

Eudialyte - - Idee e Suggerimenti

Messaggio

Guarda che una pietra magica commerciabile esiste già ed è (giustamente, secondo me) associata al completamento di un dungeon di gruppo. Si trova nei bauli dell'idra!

• Quota daMingo lu ReXD: “quindi a mio parere questa grande mazzata al mercato dei livellini non esiste . ” Io son d'accordo con te in parte, anche per un'altra ragione: dispiace molto di più ai livelloni che si rifornivano di schegge che non ai livellini - perché questi ultimi, una volta intuita l'andazzo, le schegge le tenevano per sé, com'è giusto che fosse. Quota darobgor95: “in realtà non è così perchè si passa da 15 cor giornalieri per account a ben 25 cor giornalieri ad account... ” I cor s…

• Questa è una bella notizia, @Olthir! L'idra e il miniMeley avranno un'utilità in più (e anche gli ampliamenti del negozio Gàya).

• Quota dasusano9999: “Resistenze elementali, anche qui non posso che spezzare una lancia a favore per due motivi: 1) È ridicolo che i boss finali di un mmorpg vengano farmati da uno o due persone. ” In realtà non risolvono granché in questo modo, gli AM il problema non se lo pongono più di tanto... Così come prima riuscivano a far Beran e Jotun ignorando quasi del tutto le res. elementali, così ci riescono adesso che le res. son state nerfate. Ti invito a provare un Jotun sulla beta... Sono le al…

• Anch'io sto seguendo le nuove implementazioni sulla beta. Alcuni aspetti mi piacciono, altri mi incuriosiscono ma non mi trovano del tutto concorde, altri ancora non mi convincono affatto. Il feedback è certamente positivo in relazione alle opzioni di alleggerimento grafico - mi sembra di aver richiesto qualcosa di molto simile diverso tempo fa e francamente non ci speravo più. Sembrerà una cosa da poco, ma secondo me è una feature giusta, circa la quale non si può aver nulla da obiettare. Mi pi…

• Versione di Gioco 18.3b - Bug report

Eudialyte - - Generale

Messaggio

@Olthir C'è un errore di programmazione stranissimo! Se si scioglie una gilda, si riceve il convenzionale messaggio dall'NPC Guardiano della Piazza, ma questo contiene un codice [/DELAY] e le lettere del messaggio appaiono molto lentamente, come se qualcuno stesse battendo il testo a macchina... E' voluto?

• Orientativamente 15-20won ciascuno, ma fino a quando non preannunciano l'inserimento di talismani nella tombola (o non si decidono a modificare il sistema delle ricompense dello zodiaco), non mi stupirei se offrissero anche qualcosa in più.

• Versione di Gioco 18.3b - Bug report

Eudialyte - - Generale

Messaggio

Nella schermata di selezione dei 5 personaggi (subito dopo aver inserito le credenziali), fino a ieri la modalità di selezione era "ciclica", ossia, bastava premere la freccia in basso (e dal 5°PG si passava subito al 1°). Adesso invece il menu è "limitato", quindi se avete selezionato il 5° PG, per tornare al primo dovrete "salire" premendo la freccia in alto, sino al 1°PG. Francamente non so se sia un bug o un fix voluto, ma è una caratteristica che ho osservato.

• Purtroppo abbiamo toccato con mano la possibilità di droppare anche un singolo Baule Idra a seguito del completamento* dell'istanza. Per quanto prezioso e ambito possa esser l'oggetto di cui parli, resta il fatto che l'erogazione delle ricompense sia molto svantaggiosa e crei una gran confusione, perché si è portati a raccogliere tutto alla rinfusa, rapidamente. L'anello idra, in particolare, non è commerciabile e questo è molto scomodo, dal momento che avrebbe senso assegnare un anello a ciascu…

• Dubbio cambio arma war mente

Eudialyte - - Item

Messaggio

Anch'io ti consiglio decisamente di prendere una spada provvisoria, in questo modo sarai agevolato e potrai guadagnare più facilmente i soldi che ti servono per il prossimo acquisto di una spada +9. (Contenuto Nascosto)

• Baronessa ragno

Eudialyte - - Varie

Messaggio

Probabilmente il thread andrebbe aperto in Aiuto e Domande, ma vabè. Sì, è possibile affrontarla in solitaria, i PG favoriti sono i Guerrieri Corporali e i Sura AM, com'è facile intuire. La baronessa è lv. 75 quindi qualsiasi personaggio che riesca ad avvelenarla con facilità nella fase conclusiva è enormemente agevolato. E' importante avere una buona quantità di HP in modo tale da potersi permettere il lusso di spaccare un numero sufficiente di uova: in questo modo la Baronessa farà più danni (…

• Ciao @PecosBill, per quanto riguarda il drop c'è un video postato da un giocatore del metin2 turco che apre 31 forzierini di fila. Trattandosi di un contenuto gf, credo di potervelo linkare: board.tr.metin2.gameforge.com/…ostID=6582485#post6582485 Non metto in dubbio che le ricompense dei forzierini siano interessanti, pur non essendo così straordinarie. Il problema è che di forzieri totali non ne cascano 8 - e se il dungeon viene affrontato da un gruppo di persone diverse, ci sarà chi lo becca …

• Biglietto gira mondo

Eudialyte - - Item

Messaggio

A me non risulta che sia stata preannunciata alcuna fusione nelle live twitch - ricordo anzi che lo staff fosse molto evasivo in merito. Anche le ipotesi avanzate dagli altri ragazzi nei post precedenti son plausibili, comunque. D'altronde avrebbe molto più senso coinvolgere nella fusione un server come Aldebaran, che praticamente non presenta nessuno dei suoi canali sufficientemente popolato da risultare un "canale consigliato". Insomma, non se ne sa nulla. Certo che un parerino da qualche staf…

• Biglietto gira mondo

Eudialyte - - Item

Messaggio

Beh, presto o tardi potrebbe esserci una fusione, il che gioverebbe senz'altro proprio ai server meno popolati.

• Purtroppo mi trovo più che d'accordo con la recensione di Re, ci sono svariati aspetti di questa implementazione che andrebbero rivisti. In primis la modalità d'accesso: sarebbe stato preferibile introdurre una quest giornaliera (o perlomeno a giorni alterni) per guadagnarsi un biglietto non commerciabile, esclusivamente valido per l'accesso all'istanza "Difesa della Nave", lasciando comunque ai giocatori più impazienti la possibilità di prendervi parte mediante il biglietto classico. Lo sfrutta…