Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 40.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Non ha senso che la spada abbia più valore dello spadone del rispettivo livello... Quindi penso invece che possono prenderlo in considerazione un aggiustamento...

• Quota daEudialyte: “Non vorrei fare il guastafeste, ma credo che i valori delle armi di lv. 65-70-75 siano in qualche modo correlati e siano stati scelti opportunamente tenendo conto di un equilibrio tra efficienza in pvp e pvm. Per dirne una, nemmeno a me va bene che il Corvino debba avere lo stesso valore d'attacco dell'Arco Albicocca (che è notoriamente l'arma sfighella di lv.65) - tra l'altro, è lo stesso identico valore dell'Arco Drago Blu. Per un'arma che richiede perle bianche per il migl…

• Spiegazione e motivazione del suggerimento: Come tutti sanno gli spadoni hanno sempre un valore d'attacco maggiore rispetto alle spade. Però c'è il caso della Spada del Rancore (liv. 75) che a +9 da meno valore d'attacco della rispettiva Spada di liv 75 la Spada Velenosa, fino a +8 tutto normale da più valore rispetto alla Spada Velenosa ma quando si va a fare l'ultimo up il valore della Spada del Rancore (a +9 226-274) è inferiore (anche se di poco) a quello della Spada Velenosa (a +9 237-277).…

• Totalmente favorevole!

• Feedback: Evento di Natale 2016

mingo_99 - - Archivio Generale

Messaggio

Feed negativo, sono sono stato 3 ore con anellino e risultato 1 sola carta (non 1 set, una carta)... ma stiamo scherzando?

• Ciao Schwarzes complimenti per il pg. Fare il 12% orario dai golem non è malissimo però potresti andare in atla2 dove sia i drop che l'exp sono maggiori... Per quanto riguarda i modi di fare kk non saprei proprio dirti io ne faccio molti di meno di te Comunque il 90 si avvicina e via via che sali uppa la aura mi raccomando!

• CapitanCrazy Liv 75 P M9 M9 M4

mingo_99 - - Sura

Messaggio

Preso da un attacco di follia ho deciso di iniziare a expare dai Golem in grotta1 cosi nel frattempo tra la missione del diario leggendario e l'exp che ho fatto sono a -23% per il 77 Paura -5 M10 Armatura-8 M10 Vortice -1 M5 Biologo 1/20 Ho fatto il mio primo antico (Diamante) che ho messo in vendita. Momentaneamente il mio budget è di 80kk (antico ancora da vedere) quindi almeno un potenziale 160kk. Con questi soldi per ora mi comprerò: 1x Orecchini Ebano da giro 3x Gira bonus A breve avrete al…

mingo_99 - - Sura

Messaggio

Armatura fallita Paura -6 Vortice -1 Palla di ghiaggio fallite Alchimia ancora 0 antichi fatti.. Mi sono comprato elmo e collana da giro (aggiunti anche in descrizione) e con 4 gira (in totale) sono ancora da giro... fmm25x.png 2a5ggle.png

mingo_99 - - Sura

Messaggio

Armatura salita a M9 Paura fallita Vortice -3 M4 Biologo -2 ricordi Comprata una Magia+9 con 4 bonus ho fatto aggiungere il 5° e l'ho pietrata per una spesa totale di: Corazza 70kk 5° bonus 20kk Pulitura 5kk Pietre 13kk Totale 108kk per una Magia+9 da giro... OTTIMO Trovato un Ferro+9 scheggiato da giro a 13kk e l'ho comprato subito... Ho venduto la velenosa+9 26 medi 10 diavolo pt+4 a 675kk (125kk di plusvalenza) e ne ho comprata una +7 40 medi pt+4 a 380kk che puntualmente è fallita per il +8 …

• Pet anomalo

mingo_99 - - Archivio aiuto e domande

Messaggio

Quota daOlthir: “ Citato da "mingo_99" Le opzioni possono essere 3: 1- Se al livello 60 (altri 4 scatti) mantiene la media di incremento che ha adesso il tuo pet avrà guadagnato circa il 3% di hp (ed arrivare almeno 10.2% di hp ) allora è sicuramente un ottimo pet. 2- Se al livello 60 (altri 4 scatti) diminuisce la media di incremento, se ha un incremento totale di almeno 0.8% (arriva ad almeno 8% di hp) allora rientra alla pari di un classe 4 che al livello 40 ha 6% con incrementi di 0.5%. 3- S…

mingo_99 - - Sura

Messaggio

Aggiornamento: Armatura -1 a M9 Paura -8 a M10 Biologo sempre -3 ricordi Tutti i giorni mi sto aprendo 3 cor sul sura e 6 sulla shamy e per ora non ho fatto neanche 1 antico... Arriveranno eh... Il mio budget al momento è di 30kk

• Pet anomalo

mingo_99 - - Archivio aiuto e domande

Messaggio

Il pet in questione è un modello 6 e l'ultimo incremento che hai avuto è uno dei maggiori riscontrati su un modello 6. Io ti consiglierei di portarlo sicuramente almeno al 60 e vedere se con gli incrementi che ha (del tutto casuali sul modello 6) e vedere se il suo valore rimane almeno nella media. Per quello che ho potuto notare fino a questo momento il tuo pet ha tenuto una media ottima di 0.77% a scatto in HP e quindi è moooolto buono come pet (forse uno dei migliori). Le opzioni possono esse…

mingo_99 - - Sura

Messaggio

Aggiornamento: Lama P Armatura -22 G1 Paura -20 G1 Biologo -3 Libri Maledizione Sto cercando di farmi la yin yang e piano piano cercherò di comprare un Rubino Leggendario Opaco con medi e difesa da uppare per fare meglio metin al 7...

mingo_99 - - Sura

Messaggio

Skill: Lama xooxxxxxo G4 Paura -25 G1 Armatura -1 M8 Vortice -4 M5 Biologo -2 alla fine Budget circa sui 2kk, riesco a fare 12kk al giorno vendendo schegge (per ora le vendo fino a che non ho portato lama a P poi mi farò tutti i pg al 30 e inizierò a fare antichi e leggendari) Sto cercando di scambiare il mio equip per farne uno da salata in modo da reggere benissimo quando andrò al 7° senza shamy... (si ora reggo ma se mi inizano ad attaccare i mobo arceri + il metin dopo un po mi devo staccare…

• Demoncello Liv 76 P G7 P M10

mingo_99 - - Sura A. Magiche

Messaggio

Ciao Deomoncello, ogni tanto ti vedo al villo e ti tiro qualche spadata dal ciuco xD Comunque parlando di cose serie, ottimo pg veramente, anche come equip da torre sei messo molto bene. Fossi in te (se al 7 ci vai senza shamy) mi comprerei un bracciale lacrime +9 trislottato con almeno 1500 (anche con solo hp di bonus utile) per velocizzarti a fare i metin e poi altre 2 cose fondamentali sono: 1) stola anche nabba basta che ci fai uscire almeno 4 medi da un corvino (cosi ti aumenti l'attacco) 2…

mingo_99 - - Sura

Messaggio

Come non detto il tizio della velenosa mi ha tirato un bidone epico e quindi mi tocca tenerla... Con l'evento palloni sono riuscito (tra quelli comprati e quelli droppati) a fare 17 palloni d'oro che ho aperto e a parte una perla bianca e una lettura e un gira non ho trovato niente di buono... Ho trovato un paio di Qilin+4 3 bonus a 1kk e le ho comprate subito sperando in qualche evento per finire di bonussarle (anche il corna è da finire di bonussare) Adesso sto andando in grotta per fare qualc…

mingo_99 - - Sura

Messaggio

uppe uppe uppe uppe Lama salita a G3 xoox Paura M8 Armatura fallita Vortice fallito Per quanto riguarda i dropp, oggi sono stato al rosso a dropparmi un'altro guantino in vista di domani e domenica (non so se solo 4 ore mi basteranno ma alle brutte ipotesi domani prima dell'inizio proverò a vedere di dropparne un'altro) dovrò puntare a fare quanti piu palloni possibile in modo da mettere prima il 4° bonus sul corna e poi (vedendo quanti aggiungi mi rimangono) bonussare un paio di ebano (vedrò se…

mingo_99 - - Sura

Messaggio

Lama salita a G e prima PDA fallita seconda letta quindi G2. Il resto fallito tutto. Consegnato con successo libro male -5 Finalmente mi sono sposato con la mia shamy MecaTm. Per il resto sono senza soldi...

• Ciao Hamas complimenti per essere entrato in TOP1, vado un po' in controtendenza rispetto agli altri cioè: Invece di rifare il pg perche non usi un PAPIRO CAMBIA DOTTRINA ? li trovi a poco in piazza e ti ridanno tutti i punti delle skill, in questo modo non devi rifare il pg e l'unica cosa che ci vai a rimettere sono i libri letti fino ad ora... Io fossi in te farei cosi... passa qui e magari commenta pure

mingo_99 - - Sura

Messaggio

Aggiornamento del martedi: sono riuscito a vendere un po' di dropp (papiri e perla bianca) e qualche scheggia, adesso il mio buget è salito a circa 80kk. Lascerò il negozio con 23 zen fino a stasera sperando di venderli e veder incrementare ancora la mia cassa... Per quanto riguarda i libri e il bio: Lama fallita -1 G1 Paura fallita -2 M8 Armatura successo -3 M8 Maledizione fallito -6 Per adesso sto cercando di droppare guantino al rosso ma non so perch'è non mi cade... però per non rimanere sen…