Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 52.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• [Fusione] Come procedereste? e perchè?

Maquis - - Generale

Messaggio

Webzen ha il copyright. Gameforge paga per usarlo. A Webzen non importa dei retroserver, i soldi li fa dalla GF.

• [Fusione] Come procedereste? e perchè?

Maquis - - Generale

Messaggio

Secondo me fonderanno Aldebaran (che è "morto" dopo l'apertura di Luxor) con quello più scarico tra Sirio e Antares. Luxor non lo toccheranno (sempre IMHO) primo perchè recentissimo secondo perchè diverso per natura dagli altri tre. Sulla "tecnica" da usare non saprei proprio. È inevitabile che i server coinvolti stiano down per un po, forse ore. Il quanto dipenderà dall'efficienza del codice.

• QUANTI ANNI AVETE?

Maquis - - La taverna di Octavio

Messaggio

DeltaT sei la stessa che giocava a drogame? Comunque ne ho ventordici. A gamba.

• Back to Metin2.

Maquis - - Varie

Messaggio

Innanzitutto bentornato. Mia umile opinione, se sei un player old school allora di sicuro Luxor è la tua casa. Circa il giocatore, ogni personaggio ha le sue caratteristiche ti suggerirei di non seguire le mode ma di provare quello con cui ti senti più affine come tipo di gioco.

• Catacombe del Diavolo solo per pochi

Maquis - - Generale

Messaggio

Quindi l'ufficio complicazione affari semplici esiste anche alla GF....

Maquis - - Generale

Messaggio

Quota dasusano9999: “Acciderbolina, ma allora è illegale!!! Chissà se adesso il supporto prenderà i dovuti provvedimenti, monitorerà gli yang prodotti da quei pg e le transazioni effettuate, vedrà dove andranno a finire e banneranno praticamente la metà degli utenti di quei due gruppi facebook. Non vi fate scrupoli, si vabbè magari vi cacceranno da quei gruppi, ma guardate il lato positivo, riporterete lo yang a 0,80- 1.00. ” Lascia perdere il sarcasmo, non ti riesce. IMHO non bannano perchè se …

Maquis - - Generale

Messaggio

Quota dasusano9999: “Lasciare 2-3 pg in autocaccia a raccogliere yang incessantemente per 24 ore di fila tutto l'anno per poi vendere il ricavato per euro, non è bug using, no mi sembra normalissimo, del resto è permesso dalle regole , idiote. ” Articolo 4 comma 3 lettera C delle regole generali di utilizzo Quota: “ È fatto assoluto divieto all'Utente di acquistare o vendere i beni virtuali disponibili nell'ambito dei servizi di ‪Gameforge‬ in cambio di mezzi di pagamento reali di terzi, scambia…

• Restrizione della Torre dei Demoni

Maquis - - Generale

Messaggio

Dal server UK (non parlo tedesco) Quota: “Today, during the maintenance, the level restriction in DT dungeon will be removed”

• Okey card

Maquis - - Eventi

Messaggio

Avete avuto una passata di eventi e bonus come non s'era mai vista e vi lamentate per le carte okey?

• Account bannato dopo la manutenzione

Maquis - - Generale

Messaggio

Ti ringrazio Lord Syrio, è possibile che il problema sia iniziato ieri sera. Il mio primo account è stato bannato ieri con le stesse modalità descritte

• Account bannato dopo la manutenzione

Maquis - - Generale

Messaggio

MI associo, anche a me è successo. Secondo loro stavo usando cheat (che non ho MAI usato). Guardacaso, come CIRCE, anche io ero in autocaccia in atla2... Squaletto73 tu in che server/gilda sei?

• Nick: Arresoja Server: Aldebaran

• ch2 e ch4 off aldaberan

Maquis - - Problemi tecnici

Messaggio

Quota daEXCITER: “Hanno fatto sloggare tutti su Aldebaran senza una motivazione.Forse c'è una manutenzione straordinaria boh... ” 2 ch sono andati giù e hanno buttato tutti fuori senza preavviso. non è modo questo.

• ch2 e ch4 off aldaberan

Messaggio

Hanno riavviato senza preavviso... ritenetevi insultati.

• Item "rimuovi esperienza"

Maquis - - Inoltrate/respinte

Messaggio

Quota daAlbyElite: “Esiste una proposta oltretutto già accettata che parla di poter "imbottigliare" l'exp per utilizzarla successivamente. Suppongo che se mai verrà attuata come si deve risolverà il problema. Implementazione Bottiglie Di Exp E Di Karma ” Mi sembra quello che già succede su un noto retro che non citerò

• Item "rimuovi esperienza"

Messaggio

Donare exp a una gilda?

• Allora non è successo solo a me...

• " Segnala "

Messaggio

Potrebbe snellire la segnalazione di bot ma anche generare segnalazioni per vendetta o per cose che non stanno ne in cielo ne in terra

• Casella di Posta che cosa è?

Maquis - - Varie

Messaggio

Grazie al sistema del mailing, oltre ai messaggi ora potete scambiarvi con gli altri giocatori anche item, Yang e Won. Per l'accesso dovrete rivolgervi all'NPC della casella di posta, che si trova nei villaggi. Potete procurarvi la casella di posta mobile anche nell'Item Shop e accedere ai messaggi ovunque, senza dover ricorrere all'NPC.

• errore di collegamento con il server

Messaggio

Amen