Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 32.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Giacimenti

Koaku - - Item

Messaggio

Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa per caso approssimativamente quant'è il tempo di spawn dei giacimenti in tempio/monte?

• Reset skill su item shop

Koaku - - Item

Messaggio

si.. ho l'account collegato a steam... am che palle!

Koaku - - Item

Messaggio

Il problema è che non me lo trova proprio, alcune categorie è come se mi sono state negate.

Koaku - - Item

Messaggio

Ciao a tutti, io ricordo che nell'item shop c'era un oggetto che permetteva di ridistribuire fino a 17 punti abilità di una skill, sapete dirmi che fine ha fatto? a me esce solamente la frase "non ci sono item adatti al tuo personaggio".

• Criticità su Metin2 - Opinioni dagli utenti

Koaku - - Generale

Messaggio

Avranno anche aggiunto un nuovo server straordinario sul quale io sto giocando, dove non c'è autocaccia e molte altre cose, ma sin dal day 1 ho visto in giro solo bot, che nonostante siano stati segnalati e con la presenza del GM/GA/SGM sono rimasti li e lo sono tutt'ora, offline solo per la manutenzione del server. Questa cosa è ridicola non tanto per chi usa i bot, ma per chi gestisce il server, perchè qui sembra che chi bara venga premiato, perchè non c'è nessuna punizione per uso di cheat o …

• Nickname: Koaku Server: Luxor

• Nuovo server

Koaku - - Generale

Messaggio

Quota daMarcoFierro95: “Sarà possibile passare da aldebaran a luxor? come si fa con sirio e antares? ” Ma che domanda è? È ovvio che non si può, distruggeresti un server al giorno dello start.

• Guerriero mentale atla

Koaku - - Item

Messaggio

buonasera a tutti, non essendo mai andato ad expare in Atlantide, mi chiedevo, da guerriero mentale che tipo di equip e bonus devo ricercare? È meglio expare da terra o da cavallo? Quindi la domanda fatidica sarebbe, velenosa o rancore?

• Trasferimento server

Koaku - - Item

Messaggio

Grazie per la risposta repentina, si può chiudere

• Trasferimento server

Koaku - - Item

Messaggio

Ciao a tutti, ho intenzione di trasferire il mio personaggio da un server ad un altro, se compro il biglietto oggi che è in sconto ed il personaggio viene trasferito martedì, posso continuare ad usare il mio personaggio durante questi giorni?

• Scelta del server

Koaku - - Varie

Messaggio

ciao a tutti, dopo alcuni anni vorrei riprendere a giocare ma non sono aggiornato sulla popolazione dri server quindi chiedo a voi. La domanda è Sirio o Antares? Su sirio dispongo di un war mentale al 64 equipaggiato da exp e scalata con skill a G con relativa moglie buffer. Su Antares ho un paio di personaggi al 35 equipaggiati discretamente. Voi cosa consigliate?

• Situazione Metin2

Koaku - - Generale

Messaggio

io ho giocato su sirio negli ultimi tempi e la sistuazione è in decadimento, pochi player giocanti e tutta gente che si trasferisce su antares pian piano, mi sono trasferito su antares ricominciando da 0 da una settimana e mi trovo bene, il mercato è vivo e c'è gente con cui parlare.

• Sistema della proiezione

Koaku - - Item

Messaggio

Ciao ragazzi, ho cercato con il search ma non ho trovato nulla. Qualcuno riesce a spiegarmi un po come funziona questa proiezione?

• No scusa pelosona mi sono espresso male, per monete intendo quelle dell'evento che ti vengono date consegnando le bandierine

• Giocando sto racimolando alcune monete , però queste non sono abbastanza per prendere il bonsai "permanente"quindi cosa mi consigliereste di comprare con queste suddette monete?

• Alcune informazioni

Koaku - - Varie

Messaggio

dovrebbero essere cumulabili visto che hanno due bonus diversi però aspetteri qualche altro parere.

• Info sulle condizioni dei server

Koaku - - Varie

Messaggio

ok grazie, sarei comunque tentato a farmi un ninja arcere, so che è più lento ad expare e tutto il resto, ma è così una brutta scelta?

• non da bonus? e allora che convenienza ha prenderlo?

Koaku - - Varie

Messaggio

ok grazie per l'info comunque punterei a farmi un ninja, sono stanco dei soliti sura o war

Koaku - - Varie

Messaggio

Salve a tutti, ora come ora se io volessi ricominciare a giocare da 0, su quale server mi converrebbe iscrivermi?