Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 215.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Server off ?

Oxylane - - Generale

Messaggio

è on si puo entrare

• Server off ?

Oxylane - - Generale

Messaggio

Quota daOlthir: “Per Antares ci vuole ancora un'ora. Manutenzione del 13/11! ”

• Server off ?

Oxylane - - Generale

Messaggio

oramai se ne riparla stasera volevo solo mettere il negozio niente di più

• Server off ?

Oxylane - - Generale

Messaggio

indipendentemente da quello anche se fosse cosi siccome son passati 20min si scrive ci son problemi su antares o qualcosa di simile (per accendere un server si clicca su un tasto e basta (fisico), online simile quindi non è una cosa cosi complicata...)

• Server off ?

Oxylane - - Generale

Messaggio

@Olthir non per rompere le scatole ma antares non è on che abbiamo fatto di male

• Server off ?

Oxylane - - Generale

Messaggio

58cf551b-c204-475f-a100-5c673c08266858cf551b-c204-475f-a100-5c673c082668si ho visto xD

• Server off ?

Oxylane - - Generale

Messaggio

Quota dajhonmclane94: “Con tutti i soldi che ci spendiamo si permettono anche di prendersela con comodo? Sinceramente questa cosa ogni settimana è snervante… che poi fossero utili a qualcosa.. Antares è sempre pieno di hacker… e guarda un po' ò_ò con item +9 in giro… giustamente se nessuno se ne occupa… poveri noi! ” su alcune cose non possono farci niente ma a parte quello...se metti un server on li metti tutti che senso ha questa cosa secondo me si so scordati poi dici la gente va a giocare su…

• Server off ?

Oxylane - - Generale

Messaggio

penso che fo prima a rifarmi il pg li che aspettare che torni on antares...

• Server off ?

Oxylane - - Generale

Messaggio

IO STO A FA SCHEGGE SU ALDEBARAN U.U

• Server off ?

Oxylane - - Generale

Messaggio

tanto per cambiare

• Maschi VS Femmine

Oxylane - - La taverna di Octavio

Messaggio

33!

• Maschi VS Femmine

Messaggio

Quota dasavage73: “5 e che vuoi farci @'DeltaT se le cose andassero sempre bene ….t immagini che noia ” buondì 6 Ho capito ma che vadano sempre male sembra fatto apposta qua

• Ahahah è vero io mi ricordo che passavo le giornate il calle per stoppate ferri e romperli poi dopo una 60ina ne uscì uno+9 pensate che aveva 13 medi ma non sapevo che si poteva girare... poi facevo soldi a discapito degli altri andavo dagli orsi compravo il libri e le boli dorso a 10k e le rivendevo... che bei tempi. Giocavo su gemini e ricordo che se eri al 65 eri un pro, Dio+6 con 800hp (era il max..) è una difesa o difese monobonus non ti buttava giù nessuno xD Eh che ricordi è cambiato molt…

• Salve a tutti, Siccome mi son accorto di avere diverse Pozioni dell'Ascesa riscattate dalla tombola, messe poi in un pg magazzino dell'account principale, che mi tornerebbero utili, mi chiedevo perché la Pozione della Saggezza è immagazzinabile e quindi utilizzabile su ogni pg dell'account e l'ascesa no. Volevo proporre di poter immagazzinare anche Pozione Ascesa, il che la renderebbe più utile... Logicamente le pozioni che si prendono dal Baule Apprendista rimarrebbero non immagazzinabili. Graz…

• Problema Skill

Oxylane - - Personaggi

Messaggio

Le skill attive son 6 per ogni classe le 7º e 8º skill sono passive e si possono alzare sia con in punto abilità dei livelli sia con i libri contrattacco ecc quindi attivi al 120 con tutti a p anche se hai lasciato punti

• Maschi VS Femmine

Messaggio

Buondì 67

• Maschi VS Femmine

Messaggio

65 °-°

• Maschi VS Femmine

Messaggio

54