Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 179.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• A me piacerebbe anche che fixassero i bug nei render di alcuni modelli dei PG se visti da lontano, ma suppongo che resteranno cosi.

• Favorevole.

• Quesito in merito alle schegge

AlbyElite - - Missioni

Messaggio

Sono sicuro al 100% che funzioni sulle schegge. Solo quelli che vi ritrovate direttamente in inventario sono "drop missione" e indipendenti dai bonus, tutto il resto no. Conviene che ti fai dei PG sullo stesso account da mandare in deserto o nelle prime stanze del tempio, a seconda del loro livello.

• Opinioni sul Lycan

AlbyElite - - Personaggi

Messaggio

Prima era ridicolmente forte, specialmente se si riusciva a sfruttare la vecchia dinamica dei trafiggenti. Ora penso sia in linea con le altre due classi che usano autobuff d'attacco. Purpureo scala molto bene con INT (più di lama magica, e a differenza del sura non c'è nemmeno l'inconveniente dell'arma!) quindi è caldamente consigliato farsi il set apposito. Nel caso ti interessasse farci PvP, i danni a skill sono buoni ma il lican non brilla per area d'effetto. Colpire un bersaglio che corre c…

• Consigli Sura Armi Magiche

AlbyElite - - Personaggi

Messaggio

Esatto, le schegge non sono più commerciabili. L'unico modo per ricavarne valore ora è fare gli antichi, facendo direttamente la quest con più PG nello stesso account...

• Consigli Sura Armi Magiche

AlbyElite - - Personaggi

Messaggio

Ha 0 senso fermarsi col primo PG a livelli inferiori al 30 ora (schegge), livella e comincia a farti il medio. Dai brutali droppi ancora tranquillamente se vuoi. Fatti anche un secondo pg al 30 sullo stesso account visto che almeno cosi se riesci puoi farti 10 cor quotidiani. Le medaglie visto che hai già soldi comprale, su Antares te le tireranno letteralmente dietro... Al 30/35 ci resti finchè non hai una luna+9 20 medi, gioielli nabbi con HP e scudo / corazza / elmo uppati. Non ti conviene me…

• Scalare con Sura AM Lv. 61

AlbyElite - - Personaggi

Messaggio

Non devi uccidere tutti i demoni, ignora quelli non vili perchè non droppano la chiave. Con questo giro mobbi tutti quelli che ti interessano (tranne 1-2 gruppi raramente in alto, fai attenzione) e non scappa nessuno. Stai alzando destrezza come terzo status? Ad ogni modo ormai le PDA te le tirano dietro, risolvi facilmente con armatura magica a P.

• Scalare con Sura AM Lv. 61

AlbyElite - - Personaggi

Messaggio

A reggere ormai ci vuole poco, ce la faccio io con un war corpo al 55 senza alchimia e senza il pet evolvibile, figuriamoci tu che sei un sura am al 61, quindi basta che prendi una cavalcatura potenziata e non hai manco bisogno della resistenza freccia. Benedizione ha effetto sugli arcieri comunque...Solo se un mob fa danno magico a distanza (demoni shamani, spiriti fiamma, druidi en-tai...) è inefficace, lo stesso vale per paura. Probabilmente mobbi male. Muoviti a spirale partendo largo da sin…

• Quota daRanulga93: “Non gioco da molto, quindi non ho una visione completa del gioco. Ho letto qualcosa velocemente sulla wiki, quanto ci si impiega a fare un elisir per prolungare la durata dell'alchimia? ” Diciamo che per esempio se vado a smantellare con il dropper al 55 alla fine del tempio, 50 schegge le tiro su in 30 minuti. Sono 5 elisir per l'alchimia, peccato solo che non è cosi raro che escano 5%, che equivalgono a 1.2 ore di ricarica, tuttavia se escono 30% o 50% sei a cavallo. Alla f…

• (Alchimia Mitica) Futuro prossimo?

AlbyElite - - Generale

Messaggio

Se non pensano a un fix serio / dinamica speciale (stiamo parlando della Gameforge eh) sono abbastanza pronto a scommettere che la rimetteranno cosi com'era sul beta ma senza le forze elementali. Che poi non ci vorrebbe troppo sulla carta, si può fare che il talismano indossato abbia la priorità nell'assegnazione dell'elemento (servirebbe però anche un talismano non-elementale idealmente...) e per il problema degli eccellenti inutili (perchè si, si ripresenterà di nuovo) basterebbe implementare …

• Consigli ninja CaC

AlbyElite - - Personaggi

Messaggio

All'81 hai poca scelta, concentrati su atla 2. Agguanta dei chakram ala+9 con 25+ medi e un equip lampo/diavolo anche un pò nabbino e piazzati dai setaou bianchi nelle prime stanze. Consiglio anche di farti un dropper 35/42/55 (preferibilmente sullo stesso account) per fare schegge extra / farmare gli item da upp in valle/deserto / avere più possibilità durante gli eventi (una volta che raggiungi il 90 non c'è più nessun posto buono per fare luce di luna, per dirne una).

• Anelli esperienza buggati

AlbyElite - - Generale

Messaggio

Ho provato con la medaglia dell'eroe, e funziona. Per estensione penso proprio che questo tipo di oggetti assegni ancora correttamente l'EXP extra.

• Quota daMaxter: “Ho un corpo al 61 con cui principalmente scalo. Ora, a seguito della 18.4 e della non possibilità di commerciare le schegge, sto pensando di livellarlo al 75 (...) ” Sulla carta è una buona idea, nella pratica ho un una riserva. Settimo / ottavo piano sono ottime fonti di drop alternativo / eventi con poco sforzo, e se riesci al 61 droppi un pò meglio che al 75. Ad atla se ti servono armi per il pet te le puoi droppare lasciando il primo pg in autocaccia (si droppano a qualsiasi…

• Consigli su Ninja Arco

AlbyElite - - Personaggi

Messaggio

Skill: Avvelenata --> Ripetuto --> Fuoco --> Sfavillante --> Pioggia/Passo Status: DEX e VIT --> STR --> INT (a dispetto di quanto segnato sulle skill l'incremento è molto basso, conviene ancora il solito status).

• Anelli esperienza buggati

AlbyElite - - Generale

Messaggio

Nel frattempo ho testato quelli droppabili dai metin/casse di ferro (1/3) ore e non funziona nessuno dei due.

• Feedback evento Yutnori 2018

AlbyElite - - Generale

Messaggio

Purtroppo devo concordare con voi. Non solo ci sarebbe bisogno di una % di ottenimento dei frammenti decente dai trofei argento, ma sarebbe stata un ottima idea metterli anche nei Metin. L'idea è ottima, ma se siam messi cosi il sistema è pressochè inutilizzabile.

• Versione di Gioco 18.4 - Bug report

AlbyElite - - Generale

Messaggio

Quota daAlbafica: “@Olthir Chiedo scusa cosa significa l'introduzione della resistenza lampo ? E' stata introdotta mesi fa.... ” Suppongo intenda che il drago ha resistenze elementali ora, lampo incluso. E infatti ora la differenza tra danno col talismano e senza è risibile, era molto più ampia prima dell'update. Mentre usando il talismano+1 sbagliato il danno scende e anche di abbastanza. Metin2 ha un sistema di elementi che è tutto tranne che intuitivo, questo è sicuro. Debole e resistente a u…

• Versione di Gioco 18.4 - Bug report

AlbyElite - - Generale

Messaggio

Quota daSapphire8: “SEGNALAZIONE BUG Ogni volta che uso un teleporter o un portale, ad esempio: da bosco rosso a bosco normale, o entrando enlla torre dei demoni parlando con NPC, perdo la metà degli HP. ” Confermo. Nello specifico, accade solo loggando o cambiando mappa su una cavalcatura, e come conseguenza gli HP del personaggio vengono impostati al valore base senza equipaggiamento. Suppongo si sia sballato qualcosa nei "calcoli" che vengono fatti nel determinare le statistiche del PG a cava…

• Quota darobgor95: “Non esattamente, anche chi aveva equip con le resistenze elementali maxate, però equip di suo livello non risentirà più di tanto del bilanciamento, prima che chiudessero la beta avevo girato delle corazze e il risultato è stato che con 940 difesa, 105 vento e vabbè alchimia brillante/eccellente il danno dei mob veniva azzerato ad eccezioni di qualche trafiggente ogni tanto, mentre con circa 600/700 difesa 105 vento prendevo un po' di danni ” Ho testato ad atla 2 Lv 105 / 838 d…

• @assailant "salutiamo l'estrema efficacia" Avevo scritto pure che funzionano ancora nel mio post precedente >.>