Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 128.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Fusione dei Server il giorno 20 Novembre 2018 dalle ore 9:00!

FAQ sulla fusione

• Catacombe del Diavolo solo per pochi

HadorReturn - - Generale

Messaggio

Ho farmato schegge per un mesetto al primo piano, delle volte prima del ponte, delle volte dopo. Spesso andavo con due pg (uno in autocaccia + il principale per raccogliere)n mae devo ammettere che la situazione è drammatica, ti killano vista ma fin qui è normale, lo faccio anch'io per prendermi lo spot e ci sta, oggi le dai e domani le prendi, è la guerra, se non sta bene molliamo tutto e ci diamo a BellaSara (Google docet). Sta bene anche la prepotenza per tenere il posto, ciò che non va è inv…

• Biglietto gira mondo

HadorReturn - - Item

Messaggio

Il fatto che sia per la nostra community non vuol dire che la scelta sia stata presa dal nostro staff. Dove sta la fesseria nel dire che la rimozione di un item a pagamento dovrebbe essere una scelta fatta dai piani alti? Non sappiamo dove si fermi il "potere" del nostro CoMa, ma di certo non è una scelta che può prendere un GM o un SGM, parliamo di un item che ha una diretta influenza sul fatturato, mica fagioli, di conseguenza è normale che tale scelta debba essere presa da figure ben più infl…

• Biglietto gira mondo

HadorReturn - - Item

Messaggio

Quota daprova: “io vorrei sapere pk nessuno dei gm non ha proferito parola sotto questo post una spiegazione c'e la meritiamo tutti ” Non è proprio cosi in realtà. Non è scelta del nostro staff la rimozione di un item dallo shop (cosi come la sua implementazione) ma sono decisioni dei piani alti. Magari nemmeno loro sono a conoscenza del perchè di una determinata scelta, ma anche se cosi non fosse, non sono tenuti a darci spiegazioni di una scelta aziendale, perchè di questo si tratta, una sempl…

• Biglietto gira mondo

HadorReturn - - Item

Messaggio

Quota daprova: “guarda che invece faceva circolare item e valuta da server a server poi pk sono nella comuniti italiana e stato rimosso e dall altre parti no? ” Credo tu non abbia compreso o letto il mio commento... Il punto è proprio quello, il fatto che il biglietto sia nato per trasferire pg, invece viene usato per smerciare valuta ed item da un mercato ad un altro, é sbagliato. Il mercato nero prolifera anche per questo, è una pratica che danneggia entrambi i mercati per vadi motivi. Il merc…

• Biglietto gira mondo

HadorReturn - - Item

Messaggio

Premetto che a me, del motivo, non mi importa proprio. Sono d'accordo con la rimozione perchè ormai era utilizzato prettamente per trasferire item, yang/won ed alchimia da un server all'altro. Pensate che l'afflusso di soldi ed item non controllato, su un mercato differente da quello natio, sia un'ottima cosa? A parer mio (e di chiunque abbia una qualche nozione d'economia base) può rivelarsi maledettamente deleterio per il mercato in se. Era diventata una meccanica di gioco fin troppo contropro…

• Difesa della nave - 14 agosto?

HadorReturn - - Varie

Messaggio

A tal proposto. Si sa cosa abbia droppato?

• Stanza atla 1-2

HadorReturn - - Varie

Messaggio

Quota darobgor95: “nella 72 xD ” Provo subito

• Stanza atla 1-2

HadorReturn - - Varie

Messaggio

Buon pomeriggio. Avrei necessità di sapere se c'è una stanza molto piena ma che non abbia comandanti, vado di autocaccia. Al momento sono alle prese con un sura bianco (appena fatto il 78). Lama, paura, vortice P ed armatura G5. 65 Lampo, 56 diavoli, talismano lampo+1, 25 freccia, 15 schivare, porky e pet lv40 (appena fatto), vele 42 medi +9 pietre+4. Al momento non ho stola, alchimia e diavoli sul bracciale, di conseguenza non riesco a tirare giù i comandanti in 73/60. Per reggere reggo, tra as…

• Lieto d'esserti stato d'aiuto buon game

• Prova ad aggiornare i Driver e vedi come va, di norma dovrebbe bastare. In caso contrario, non vorrei allarmarti ma Metin e AMD FX è un binomio rose e fiori. Attendiamo, comunque, anche la risposta di un mod o dello staff, che sicuramente ne sa più di me

• Sei tu ad aver frainteso le nostre risposte. Con "proposta non conforme al regolamento" si intende dire che il tuo post non è stato scritto nella maniera adeguata, il suo format è sbagliato.

• Ciao. Puoi buttare giù un po' di dati cosi da poter capire se il problema è hardware o meno? Scheda video? Processore? Driver aggiornati? Hai già avviato il patchupdater con permessi d'amministrazione? Lo trovi dentro la cartella di metin, è quello con l'icona a forma di pulcino. Se non riesci, hai già provato a disinstallare/reinstallare?

• Sfavorevole. Citando Regalo: Quota daRegal: “Ai sensi del punto 8, comma b dei Termini e Condizioni di Utilizzo, l'impedimento al gioco diventa reato sulla piattaforma di gioco quando siamo di fronte ad una continuativa, vessatoria e irrisolvibile (con gli strumenti ludici) situazione di prevaricazione in cui un giocatore: - impedisce ad un altro giocatore di continuare la storyline del gioco - impedisce ad un altro giocatore di completare le missioni - impedisce ad un altro giocatore di progred…

• Cosplay Saint Seiya

HadorReturn - - Anime, Manga e Serie TV

Messaggio

Questa sezione è praticamente morta ma ci provo ugualmente. Da mesi sto lavorando ad un progetto abbastanza ambizioso: la creazione dell'armatura di Shaka di Virgo. Ho una grandissima passione per anime e manga ma uno tra tutti per Saint Seiya e virgo è di gran lunga il cavaliere che più adoro. Ma passiamo a qualche dato tecnico e di lavorazione, dopo posterò qualche screen del work in progress e se il topic sarà seguito da qualcuno, potrei aggiornarlo passo passo Il mio lavoro è partito dai cla…

• Lelouch90

HadorReturn - - Ninja Corpo a Corpo

Messaggio

Uppolo. Ho aggiornato l'attuale livello ed inserito nuovo, piccolo obiettivo. In serata aggiorno gli screen stats ed inserisco qualche pezzo nuovo che ho girato. In gilda ho stretto amicizia con alcuni ragazzi con cui chiacchieriamo su discord, gente simpatica e cordiale. C'è tanto da fare

• Per le contestazioni del ban ti consiglio di inviare un ticket al supporto, postando sul forum non potranno darti un'assistenza adeguata poichè non è il luogo adatto. Supporto

• accesso negato

HadorReturn - - Problemi tecnici

Messaggio

Ciao, innanzitutto nessuno nasce informatico o presunto tale, quindi non hai motivo di scusarti Passando al tuo problema, ciò che devi fare è semplicemente disinstallare il gioco, se non sei capace, dimmi che sistema operativo usi (windows 10 - windows 7 etc) e ti guiderò passo passo. Una volta disinstallato, devi reinstallarlo nuovamente. Una volta installato, nella cartella relativa a metin, dovrai individuare il file "metin2.exe" (quello con l'icona di avvio, per intenderci) cliccarci su con …

• WikiTeam e il mago di Oltz

HadorReturn - - Metin2.it Team

Messaggio

Ho finito la cocacola e sto expando 8 pg, come può essere una buona sera

• Lelouch90

HadorReturn - - Ninja Corpo a Corpo

Messaggio

Editato il post correggendo quanto fattomi notare da Skinner. Aggiunti piccoli progressi e nuovo obiettivo. Chiunque voglia dire la sua, è bene accetto

• LUXOR CHEAT

HadorReturn - - Generale

Messaggio

Oppure, la butto li eh, ci vuole tempo per controllare tutte le segnalazioni che giornalmente arrivano da tutti i server ita e filtrarle per non fare tabula rasa anche degli autocaccia. O ancora, puoi bannare quanto ti pare ma verranno sempre creati altri bot, quindi lo staff ha ben poca colpa a riguardo. Oppure si vuole risalire ai "main pg", quindi si indaga. Oppure vi convincete una volta per tutte che non siamo in un telefilm a sfondo politico, dove i complotti sono all'ordine del giorno ed …